Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Insomma Retegui in una squadra che non è tra le ultime per gol attesi, segna

hafssol

*
Lazionetter
* 12.480
Anche lui forse non era tanto male.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: Magnopèl il 25 Ago 2024, 18:59
Insomma Retegui in una squadra che non è tra le ultime per gol attesi, segna

In pratica in due gare con l'Atalanta ha già segnato la metà dei gol fatti con il Genoa in tutto il passato campionato.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Ago 2024, 19:02
In pratica in due gare con l'Atalanta ha già segnato la metà dei gol fatti con il Genoa in tutto il passato campionato.

Siamo quasi al bottino biennale del Fenomeno Taty

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Sfizioso questo Richardson della Fiorentina
Secondo me può prendersi il posto di Mandragora

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Mi sa che diventa facilmente il mio allenatore preferito, quest'anno, tolti i soliti noti

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
da quello che ho letto in questi giorni, sentito in conferenza e visto sul campo in queste due giornate imho vanoli diventerà un allenatore ambitissimo. ma effettivamente si capiva già dallo scorso anno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Imprinting di Conte molto evidente, anche a parole (hanno lavorato insieme in più di una esperienza)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Citazione di: Magnopèl il 25 Ago 2024, 19:14
Sfizioso questo Richardson della Fiorentina
Secondo me può prendersi il posto di Mandragora
Semplicemente, se si dimostra forte, tra un anno andrà alla Juve.
A Firenze la squadra ormai chiamano Juventina.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: Magnopèl il 25 Ago 2024, 19:42
Vanoli ha bei principi
Mi sa che diventa facilmente il mio allenatore preferito, quest'anno, tolti i soliti noti

Ci sta. A Venezia ha fatto miracoli (risultati ma anche bel gioco). Se riesce a fare bene anche con il Torino di Cairo diventa un profilo appetibile anche dalle big.

Comunque la Fiorentina di Palladino mi sa che qualche problemino lo ha (nonostante un mercato non di basso profilo).

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Citazione di: fraplaya il 25 Ago 2024, 19:48
Che bravo Coco del torino!
Visto contro il Bilan. Veramente interessante.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Ago 2024, 19:50
Comunque la Fiorentina di Palladino mi sa che qualche problemino lo ha (nonostante un mercato non di basso profilo).
Continuano a sbagliare centravanti, non roba da poco

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Perso nico, la fallentia sembra veramente poca cosa.

Adams sta facendo a pezzi l'Atalanta, per certi versi mi sta ricordando Zirkzee

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Tra Vanoli, che ha già dato principi alla squadra, e un 11 di buon livello, non è affatto scontato mettersi dietro il Torino

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.801
Guardo Torino-Atalanta e rispetto a ieri pomeriggio....guardo un altro sport!!!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.480
Citazione di: Mr.Class il 25 Ago 2024, 19:43
da quello che ho letto in questi giorni, sentito in conferenza e visto sul campo in queste due giornate imho vanoli diventerà un allenatore ambitissimo. ma effettivamente si capiva già dallo scorso anno.

Direi anche dall'anno prima, quando ha preso il Venezia in zona retrocessione in B, portandolo in extremis ai playoff.
È vera l'impronta "contiana", ma con principi di gioco che definirei più evoluti, molta praticità ma anche capacità di rischiare nelle scelte.
Il Toro di Cairo è quello che è, ma si può dire fin d'ora che stavolta hanno azzeccato l'allenatore.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: Magnopèl il 25 Ago 2024, 19:59
Bel giocatore Che Adams, in effetti
Tra Vanoli, che ha già dato principi alla squadra, e un 11 di buon livello, non è affatto scontato mettersi dietro il Torino
allo stato attuale, altro che torino

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: hafssol il 25 Ago 2024, 20:05.
Il Toro di Cairo è quello che è, ma si può dire fin d'ora che stavolta hanno azzeccato l'allenatore.

Ma alla fine anche Juric non è stata una scelta malvagia e nel triennio non ha fatto male. Il loro problema è nell'incapacità di alzare la famosa asticella (o nel alzarla troppo lentamente).
Vanoli se farà bene durerà poco e spiccherà il volo quanto prima verso altri lidi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Mi sembra che fino ad ora tutte le certezze su diverse squadre  non si sono palesate. Io credo che sia ancora il calcio di agosto, bisogna aspettare almeno un mesetto per dare giudizi, e vale anche per la Lazio.
La Fiorentina, data da tanti addetti ai lavori come seria candidata ai primi posti, non riesce a battere il Venezia, squadretta da 19 punti, talmente scarsa, che siamo riusciti a battere solo per inerzia.

Discussione precedente - Discussione successiva