asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: anselazio il 25 Ago 2024, 23:17
x4 se stava sulla scaletta dell'aereo. rioma ha vinto!!!!

ti devo correggere se dice "riomma" con due m (e anche qualche sputacchio random)

anselazio

*
Lazionetter
* 1.883
Citazione di: sharp il 25 Ago 2024, 23:18
ti devo correggere se dice "riomma" con due m (e anche qualche sputacchio random)

In effetti è giusto correggere: riomma :puke2: e la prima assoluta dell'Empoli all'Olimpico

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Mi trovo in Sardegna per lavoro e mi reco nel ristorante di fianco l'albergo per consumare la mia cena salendo sul trespolo. Con mia somma sorpresa però, il ristorante è pieno di napoletani e non colmo del maggico bobolo, quindi mi appresto a gufare dal telefonino visto che il ristorante trasmetteva il Napoli sui 3 schermi a disposizione. Quand'ecco che appaiono 3 Minus habens che con altrettanto stupore notano che stanno trasmettendo il Napoli e non la riomma. Uno addirittura dice alla cameriera: "cioè, ce so' più napoletani che romani???" A quel punto la cameriera indica me che avevo iniziato la visione su SkyGo, e mi viene un'idea. Farò il riommers per una sera. Il giovane capitolino si avvicina e mi dice: "ti dispiace se mi metto seduto vicino a te e la guardiamo insieme?" Mo non esageriamo, sto cenando, fammi finire di cenare e nel frattempo recati nell'albergo qui di fianco che c'è una sala con una grande TV che trasmettono la partita. Mi ringrazia e mi dice: "mi raccomando quando finisci di cenare raggiungici". Ed è così che mi sono visto la partita da riommers imprecando insieme a loro contro Zalewski, Soulè, Paredes, er gioco lento, prevedibile, però i 67k allo stadio sempre presenti, e Dobbiveke che mica è Dzeko, scambiando quattro chiacchere con un americano della Georgia che domani va a vedere la casa di Napoleone in Corsica. Ovviamente non ho esultato al gol, ero leggermente defilato, quando mi viene in mente un perfido tranello. Era quasi il 90mo: "a rega', ma la stiamo vedendo in diretta o avevate messo pausa? Perché mia moglie mi scrive che abbiamo pareggiato". Stupore, controllano, spingono play, pausa, rec, Televideo, cambiano canale, niente, era in diretta. "Ma che se sta a vede' tu' moje?" mi fa uno. "Ah no, m'ha scritto che s'è sbagliata. Mo chiedo il divorzio". Facce tristi, assalto finale, 1-2 per l'Empoli. "Andate tutti affanculo, io vado a letto". E me ne sono andato.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Nonostante qualche ratto travestito da pagliaccio che ancora circola, tenti di infestarla,
Roma di sera è sempre meravigliosa
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: giorgione il 26 Ago 2024, 01:53
Mi trovo in Sardegna per lavoro e mi reco nel ristorante di fianco l'albergo per consumare la mia cena salendo sul trespolo. Con mia somma sorpresa però, il ristorante è pieno di napoletani e non colmo del maggico bobolo, quindi mi appresto a gufare dal telefonino visto che il ristorante trasmetteva il Napoli sui 3 schermi a disposizione. Quand'ecco che appaiono 3 Minus habens che con altrettanto stupore notano che stanno trasmettendo il Napoli e non la riomma. Uno addirittura dice alla cameriera: "cioè, ce so' più napoletani che romani???" A quel punto la cameriera indica me che avevo iniziato la visione su SkyGo, e mi viene un'idea. Farò il riommers per una sera. Il giovane capitolino si avvicina e mi dice: "ti dispiace se mi metto seduto vicino a te e la guardiamo insieme?" Mo non esageriamo, sto cenando, fammi finire di cenare e nel frattempo recati nell'albergo qui di fianco che c'è una sala con una grande TV che trasmettono la partita. Mi ringrazia e mi dice: "mi raccomando quando finisci di cenare raggiungici". Ed è così che mi sono visto la partita da riommers imprecando insieme a loro contro Zalewski, Soulè, Paredes, er gioco lento, prevedibile, però i 67k allo stadio sempre presenti, e Dobbiveke che mica è Dzeko, scambiando quattro chiacchere con un americano della Georgia che domani va a vedere la casa di Napoleone in Corsica. Ovviamente non ho esultato al gol, ero leggermente defilato, quando mi viene in mente un perfido tranello. Era quasi il 90mo: "a rega', ma la stiamo vedendo in diretta o avevate messo pausa? Perché mia moglie mi scrive che abbiamo pareggiato". Stupore, controllano, spingono play, pausa, rec, Televideo, cambiano canale, niente, era in diretta. "Ma che se sta a vede' tu' moje?" mi fa uno. "Ah no, m'ha scritto che s'è sbagliata. Mo chiedo il divorzio". Facce tristi, assalto finale, 1-2 per l'Empoli. "Andate tutti affanculo, io vado a letto". E me ne sono andato.
Le così  dette "vacanze intelligenti"   :beer:

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: Abbonatodal72 il 25 Ago 2024, 22:39
Per fortuna ci sono loro sennò sarebbe una vita difficile

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Risultato che ha rallegrato la serata e che ci voleva dopo la nostra partita.
Stavano già facendo i conti per il sorpasso e invece se la son piata ndercu:=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: Since1900. il 26 Ago 2024, 02:22
Nonostante qualche ratto travestito da pagliaccio che ancora circola, tenti di infestarla,
Roma di sera è sempre meravigliosa
:asrm

Qualche...
Abitando in zona stadio ieri me li sono ritrovati a sciamare sotto casa. Ho accuratamente evitato di uscire nelle ore precedenti la partita, ma sono stato costretto a intravedere qualcuno di loro dal balcone. Sarà che per qualche mese avevo perso l'abitudine alla loro presenza, però ammazza quanto sono brutti!!
A fine partita mi riaffaccio per vedere nuovamente il loro sciamare, stavolta mesto, e nonostante il traffico di automobili e monopattini, oltre a tutti quelli a piedi, non si sentiva volare una mosca. Piacevole ritrovare le sensazioni successive alle loro "enculade" (cit.) all'Olimpico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Mo' le risatine andate avanti tutta sabato sera e tutta domenica se le possono ficcare dritte dritte su per il culo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: giorgione il 26 Ago 2024, 01:53
Che cos'è il genio?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Un ottimo asso ha postato dalla macchina.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Ma DiBba? Dopo tutto questo macello settimanale, ha poi risolto questa partita?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2024, 10:03
"buonasera ar cazzo"
https://youtu.be/0kkRt5q_Awo

Ma voi ve rendete conto che questo c'ha pure chi lo riprende?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
C'è chi esalta la reazione riommica, ma l'Empoli domenica scorsa ha subito il pareggio in casa da un'altra squadra non fortissima.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.168
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2024, 10:14
Ma voi ve rendete conto che questo c'ha pure chi lo riprende?

immagino sia stata la moglie a riprendere (verso la fine del video si sente una voce femminile), dato che stava tornando a casa dallo stadio... 

sarà la stessa moglie che in un video di qualche annetto fa gli fece un cazziatone dicendo che era tardi e stava svegliando tutto il palazzo? :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Peccato che non ci sia la cordicella in macchina.

Discussione precedente - Discussione successiva