Ero indeciso se votarli entrambi i "nani", per il profondo senso di fastidio che mi causava quel suo stanco trascinarsi e sgambettare nei minuti finali ci sarebbe pure stato, eh.
Alla fine ho deciso fosse giusto non privare makinwa dell'unico riconoscimento alla carriera che potesse conquistare.
Lista comunque "falsata" dalla presenza di me*dieta (scegliere se rimpiazzare l'asterisco con una N o una R lo lascio a chi mi leggerà...) e De fa Pena, per impatto e volume è impossibile non votarli, dai.
Muriqi ci fosse stato si prendeva un voto sicuro, pure fares almeno la nomination la meritava, jony, berisha etc,etc l'avevo quasi rimossi.
Quasi.
Citazione di: Scialoja il 25 Ago 2024, 23:58
Mendieta fu un flop clamoroso, ma Cragnotti ci portò quello che venne eletto come miglior giocatore della Champions League, roba che con Lotito non è immaginabile nemmeno in un universo parallelo
Eh si.
Ma fu un fallimento colossale e ci battemmo il muso lanciati a piena velocità.
Giocatore che poi si rivelò invendibile e ci costò pure spedirlo a Barcellona, dove credo non ne abbiano neanche alcun ricordo, beati loro.
Neanche a dire che "non lasciò il segno", fece danni tecnici superati solo da quelli economici per cui viene inevitabilmente ricordato, ma era veramente un giocatorucolo alla kamada, per carattere e impatto, uno che volevo fuori dai piedi dopo averlo visto corricchiare la prima mezz'ora, mi pare in casa con l'avversario di turno che aveva un certo Francelino Matuzalem che ci segnò pure, possibile fosse il Napoli?
Esordì maluccio pure in Champions a dire il vero, ma poi fu un crescendo di delusioni e palesi inadeguatezze.
Ok, il giocatore era quotato, ma non era quello che ci serviva ne fu in grado di creare alcun feeling, ne col gruppo ne con l'ambiente.
Col senno di poi conveniva davvero puntare prima su Deki e risparmiarsi quei 90mld di lire, il voler a tutti i costi accontentare o placare la piazza fu forse il più grande limite del Presidente Cragnotti.