Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Oggi è il giorno del ringraziamento

L intro di Merda Channel sarebbe stata più sobria

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: hafssol il 26 Ago 2024, 00:05
Da quel che ho sentito, già in troppi mettono in discussione il loro grandissimo condottiero cappetan futuro anteriore.
No buono  :nono:
Quante partite ha sculato lo scorso anno
Meglio così, gli è valsa la riconferma

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: hafssol il 26 Ago 2024, 00:05
Da quel che ho sentito, già in troppi mettono in discussione il loro grandissimo condottiero cappetan futuro anteriore.
No buono  :nono:

Te lo confermo...per quanto li spinge però forte il fronte che ancora non ha digerito l'addio di Mourinho

maury68

*
Lazionetter
* 2.206
Buongiorno.

Riescono le vedove di Sensi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.072
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2024, 10:11
Quante partite ha sculato lo scorso anno
Meglio così, gli è valsa la riconferma
se ricordi era la mia speranza che facesse bene ma non benissimo ossia nessuna vittoria o traguardo raggiunto ma conferma guadagnata perché sapevo che fosse un somaro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.531
Purtroppo devo lavorare, quindi al massimo riuscirò a sentire qualcosa in macchina nel pomeriggio.

Che dice Marione? Chi può riporti evwntuali perle, grazie  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
ce vorebbe  na' grande contestazione, tanto se vanno via questi ( i FReidkin ) qualcun'altro arivera'...mica fanno falli' la roma ( Marione...)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
Citazione di: Tom_Frost il 25 Ago 2024, 23:42
Ho sentito Dybala a Sky. Non hai MAI MAI citato i tifosi tra i motivi della decisione di restare. Testuale ha detto: famiglia, moglie, società, squadra, voglia di tornare in nazionale.

Ora vabbè, ma a me ha colpito

Titolo di Sky: ho scelto di restare per famiglia e tifosi"

non solo non ha mai nominato i tifosi ma a precisa domanda di Marchegiani ( ma non ti senti piu' responsabilizzato e piu'in dovere di fare di piu' visto l'affetto dimostrato nei tuoi confronti  ) ha risposto testualmente...no no, per me  è tutto uguale  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.206

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Non ascolto le loro radio, non avrei tempo neanche per ascoltare le nostre, se valesse la pena, figuriamoci le loro. Ogni tanto mi capita di vedere qualche loro sproloquio sul tubo e poco fa ho visto quello di asso o come casso se chiama. Ha rimarcato più volte il fatto che erano 67 mila. A me questi trogloditi danno l'impressione che si aspettano che siccome sono tanti, la gloria e i trionfi sportivi sono loro dovuti, anzi che quello è il loro asset principale per vincere. Insomma si pensano più decisivi di quelli che vanno in campo. Ma direi di più: si pensano umanamente migliori degli altri perché fanno il tifo per la cloaca (per quanto in questo certi juventini che ho conosciuto veramente non si battono).
Aspetto sempre il meteorite che li farà sparire dalla faccia della terra con trepidazione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: RubinCarter il 26 Ago 2024, 10:11
Visto il video di Sky.

Oggi è il giorno del ringraziamento

L intro di Merda Channel sarebbe stata più sobria

Imbarazzante. Quando l'ho sentita non sapevo se ridere o piangere.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.531
Giusto qualche minuto di loro aradio in macchina oggi, non essendo dell'umore giusto dopo la notizia di Eriksson.

Tanto è bastato per ascoltare:
- Torri fare un'ardita equazione secondo cui "come si facevano i complimenti a Spalletti per dar contro a Titty, così si fanno ora a DDR per dar contro a Dybala"; al che un lucido Marione risponde subito che non è che gli stiano facendo tanti complimenti oggi;
- Petrucci accorgersi che Dybala e Soulé non possono giocare insieme;
- commentatori vari stigmatizzare che sono stati senza un ds fino a giugno e che l'allenatore nemmeno conosceva alcuni dei giocatori arrivati;
- non ricordo chi (credo da Macchese) parlare ancora dell'arrivo di Chiesa in uno scambio col faraone, delineando un 352 con Chiesa stesso a tutta fascia e ovviamente evitando con destrezza di indicare chi di quelli davanti rimarrebbe fuori.

Stanno messi bene, insomma.  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: hafssol il 26 Ago 2024, 20:15
Giusto qualche minuto di loro aradio in macchina oggi, non essendo dell'umore giusto dopo la notizia di Eriksson.

Tanto è bastato per ascoltare:
- Torri fare un'ardita equazione secondo cui "come si facevano i complimenti a Spalletti per dar contro a Titty, così si fanno ora a DDR per dar contro a Dybala"; al che un lucido Marione risponde subito che non è che gli stiano facendo tanti complimenti oggi;
- Petrucci accorgersi che Dybala e Soulé non possono giocare insieme;
- commentatori vari stigmatizzare che sono stati senza un ds fino a giugno e che l'allenatore nemmeno conosceva alcuni dei giocatori arrivati;
- non ricordo chi (credo da Macchese) parlare ancora dell'arrivo di Chiesa in uno scambio col faraone, delineando un 352 con Chiesa stesso a tutta fascia e ovviamente evitando con destrezza di indicare chi di quelli davanti rimarrebbe fuori.

Stanno messi bene, insomma.  :sisisi:
Ma quindi ora stanno insieme Pierone Torri, colui-che-ha-avuto-donne-migliori-della-moglie-di-Caicedo Petrucci e Marione?
Meno male che il poro Tarallo non legge più sennò ci passava le giornate

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
No sono radio diverse: torri/petrucci su Mana Mana, marione su trs

hafssol

*
Lazionetter
* 12.531
Giusto un ulteriore esempio della diversità di narrazione.
Mi è capitato di ascoltare giusto un paio di minuti di Macchese Leggeri, in collegamento con soggetto non meglio identificato. Entrambi dicevano di sentirsi così matti da pensare di andare a vincere a Torino, inoltre alludevano alla possibilità di un acquisto roboante, di quelli in grado di cambiare gli equilibri, da andare a prendere "in treno, anzi col van".

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
passata la rabbia, comincia a sparare caxxate megalattiche alla Fantozzi che vincono contro tutti, il giorno chiama i giocatori eunuchi. :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
sembrano degli idioti ignoranti (anzi , più che sembrano, sono) ma alla fine sono dei geni ,
hanno capito bene con chi hanno a che fare e ci campano sopra alla grande

hafssol

*
Lazionetter
* 12.531
Citazione di: sharp il 27 Ago 2024, 23:52
sembrano degli idioti ignoranti (anzi , più che sembrano, sono) ma alla fine sono dei geni ,
hanno capito bene con chi hanno a che fare e ci campano sopra alla grande

Altro che, però è anche in questo modo che si crea l'ambiente, l'esaltazione (infondata) e i sordau.
Evidentemente pure i comunicatori del nostro fronte sanno con chi hanno a che fare: me li immagino dopo due partite come le loro a intonare un de profundis in formato mantra, altro che favoleggiare di vittorie a Torino.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
spettacolare mariooone & co.  sticazzzi dell  F5  day    :poof:

riomma un po' succursale deaa juve

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Che dicono nelle varie radio? Pareggio che sa di vittoria? L'hanno rialzata la cresta?

Discussione precedente - Discussione successiva