Citazione di: Beppe78 il 26 Ago 2024, 10:09
Noslin a me pare chiaro sia stato indicazione di Baroni... il fatto che abbia giocato lui a destra nelle due di campionato mi fa pensare che Baroni non veda Tchaouna e abbiano deciso di chiudere Dia anche per quello. Ora ci sta eh, perché Pedro non può essere prima alternativa a nulla, e magari Noslin dà più sicurezza ora di Tachouna (e Isaksen).
Sul terzino boh... Marusic alla fine se gioca a destra non fa così schifo, Lazzari comunque il suo lo fa sempre, Tavares teoricamente è il titolare e dovrebbe essere forte, Hysaj meglio di Pellegrini per diversi motivi.
I terzini si faranno il prossimo anno, magari inserendo Floriani che sta facendo bene con la Juve STabia.
Vedendo tutte le altre squadre inizio anche io ad avere dubbi su Baroni e sul suo modo di intendere calcio, che coccia col fare una squadra giovane e futuribile, dato che preferisce Vecino e gente "incapace" di giocare a pallone.
E qui casca l'asino.
Appena la stampa valorosa finirà di celebrare Baroni per poter liberamente sputare m.erda sugli allenatori precedenti (uno in particolare) ritorneremo al giocarello dell'allenatore prigioniero dei suoi schemi e in confusione che non valorizza la rosa.
I terzini, tutti, sono il punto debole della squadra da un paio d'anni.
Tavares è una totale incognita, altro che titolare, e per di più si sta rivelando ancora più fragile di quanto pensassimo.
A centrocampo manca un ruolo, al di là della qualità, abbiamo mezzali e basta.
Pedro, che potrebbe fare il trequartista o l'esterno d'attacco, è uscito dai radar e non credo per miopia di Baroni.
Tchaouna non gioca perché a dx abbiamo sovrabbondanza, e a quanto pare Isaksen stanno cercando di recuperarlo perché comunque è stato un investimento precedente al giocatore ex salernitana.
In questo quadro però è Baroni che si inizia a profilare come il colpevole ultimo.
Un film già visto.