Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2024, 10:26
Non capisco per quale assurdo motivo bisogna pensarlo punta ai nastri di partenza (che poi possa farlo è pacifico, non contesto questo).
Ripeto, non voglio avere ragione per forza eh

: quando è stato ufficializzato Noslin immobile era già in bilico, e al momento della presentazione fabiani ha minimizzato ma ammesso che Ciro poteva partire.
Di Dia all'epoca non si parlava più, quindi va da sé (dichiarazione successiva che ho riportato) che le punte fossero lui e Castellanos.
Poi è arrivato dia e Noslin è stato potuto schierare lì dove ha sempre giocato (anche se i 5 gol a Verona li ha segnati quando scalava a punta, mi sono andato a rivedere le statistiche delle partite in cui ha segnato).
E a me va benissimo così, intendiamoci, ma che quantomeno ci fosse un po' di confusione (dettata pure dal fatto di dover probabilmente accontentare setti sulle tempistiche per poterlo prendere) mi sembra palese, anche perché è il marchio di fabbrica del nostro mercato (ripeto, al di là degli acquisti sensati che ci sono stati, ché per me sia Noslin che Tchaouna sono due ottimi prospetti nonostante l'inizio poco convincente).