Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Che poi al massimo e dico al massimo puoi giocare non posizionale dalla trequarti in su. Centrocampisti e difensori devono coprire il campo x bene.
Linea distanze reparti catene... non scherziamo

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Dopo la doccia fredda di GW e la buona operazione Dia prendessero il centrocampista che pascola a Lione.

Se no le chiacchiere stanno a zero ed il mercato rimane da squadra di centroclassifica ad essere generosi.

Ci sarebbe da aggiungere un centrale in difesa ma fare la rosa al completo non è roba per Lotito.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Io che prendono un centrocampista di qualità (+ addirittura un difensore), oggi 26 agosto a poche ore dalla chiusura del calciomercato, non ce credo nemmeno se li vedo a Formello.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: RubinCarter il 26 Ago 2024, 13:44
Ricapitolando:

Stengs magari ma non siamo più interessati
Folorunsho siamo interessati ma a che  ce serve?
Ngonge apriamo un kfc all olimpico.
Arthur nessuna voce mamma Gary.
Puertas sta ancora in Belgio e manco un rumors.

Chi è rimasto?

Faraoni.
Così abbiamo l'esterno, il terzino e quello che non occupa posto in lista.
Voglio la mia commissione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Achab77 il 26 Ago 2024, 14:33
Faraoni.
Così abbiamo l'esterno, il terzino e quello che non occupa posto in lista.
Voglio la mia commissione.

Faraoni bella idea

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Vabbè tanto poi c'è gennaio per completare la squadra.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Achab77 il 26 Ago 2024, 12:22
Giulio Cardone (Repubblica)
Via radiosei

"La Lazio per Folorunsho chiede un prestito gratuito con diritto di riscatto".

Posto che la fonte è quella che è, se è davvero così mi sa che il mercato è bello che chiuso.
Già 6gg fa in radio Abbate  disse più o meno la stessa cosa:
"Se la Lazio lo deve pagare, Folorunsho non arriva. Può arrivare solo in prestito a fine mercato, se il Napoli accetta di assecondare la volontà del calciatore, che spinge per la Lazio. In prestito con diritto o con obbligo si può fare, ma a fine mercato"

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: MauroLaziale il 26 Ago 2024, 14:46
Già 6gg fa in radio Abbate  disse più o meno la stessa cosa:
"Se la Lazio lo deve pagare, Folorunsho non arriva. Può arrivare solo in prestito a fine mercato, se il Napoli accetta di assecondare la volontà del calciatore, che spinge per la Lazio. In prestito con diritto o con obbligo si può fare, ma a fine mercato"
Non è propriamente il giocatore che servirebbe alla Lazio, che, dalle notizie che girano, dovrebbe cercare un regista o un centrocampista/trequartista dotato tecnicamente.
Io proporrei questa soluzione: visto che il Napoli con Conte farà la difesa a 3 ed ha solo 4 centrali, si potrebbe fare uno scambio con Casale, che porterebbe plusvalenza ad entrambe le squadre.
Tra l'altro i due hanno lo stesso procuratore (Giuffredi).
E poi la Lazio potrebbe prendere un altro centrale visto che la difesa è parsa un po' in difficoltà.
Ma in 5 giorni è difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.463
mettetevi l'anima  in pace, la rosa sara' questa, forse si regaleranno a qualcuno con prestiti praticamente gratuiti Akpa e Basic all'ultimo minuto e sempre all' ultimo minuto potrebbe arrivare Folu che non sposta di una virgola la situazione, non c'e assolutamente la volonta' di investire manco altri 15 milioni, senno' te andavi a prende Cherky, continuare a leggere, a 4 giorno dalla fine del mercato, che prima vanno fatte  le uscite e parliamo di Akpa Basic e Anderson che so' 4 anni non riesci a  mollare se non in prestito regalato è una presa  in giro per tutti i tifosi , affonteremo la stagione con la peggiore rosa degli ultimi 15 anni, ogni punto conquistato sara' un sollievo che allontanera' il terrore di trovarsi in situazioni alle quali non siamo piu' abituati

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
c'è il rischio che a gennaio sto giro faremo mercato.
e non sarebbe piacevole.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Citazione di: alenlalieno il 26 Ago 2024, 15:09
e non sarebbe piacevole.
considerando che l'unica altra volta che abbiamo preso qualcuno a gennaio stavamo terzultimi....

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.530
Citazione di: rocchigol il 26 Ago 2024, 14:14
Che poi al massimo e dico al massimo puoi giocare non posizionale dalla trequarti in su. Centrocampisti e difensori devono coprire il campo x bene.
Linea distanze reparti catene... non scherziamo

Baroni comunque ha sempre parlato di calcio non posizionale davanti è... nel 3 (o 3 +1) non nei difensori e nei centrocampisti. Noslin, Castellanos, Zaccagni, Dia, Tchaouna e Isaksen devono spesso scambiarsi posizione, questo intende, che ha anche senso, in base alla situazione di gioco offensiva. In fase di non possesso a me pare che siano sempre tutti sulle loro posizioni (quando riesco a rientrare in tempo)

Semmai si alterna il vertice alto con quello basso a ccampo durante la partita, come disse in conferenza iniziale, tipo che Guendouzi a volte era più basso a volte lo era Dele-Bashiru, con Rovella che 2-3 volte si è trovato avanzato anche lui, ma in linea di massima Guendouzi stava sul centro sx e Dele sul centro dx e Rovella/Vecino davanti alla difesa...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Di faraoni tuia e berardi ne ho parlato io 10 gg fa non famo i rubboni do idee  :beer:

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Sarebbe un buon ricambio di Lazzari e proviene dal nostro vivaio.
Costa zero

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: alasinistra il 26 Ago 2024, 15:54
A Faraoni pensavo ieri anche io.
Sarebbe un buon ricambio di Lazzari e proviene dal nostro vivaio.
Costa zero
Faraoni a me piaceva ma credo sia all'ammazzacaffè. Lo scorso anno praticamente non ha mai giocato con la viola e anche ora non vede il campo mi sembra.
Lascerei perdere.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Prestito pe' prestito famose da' Frattesi, tanto a Milano il campo non lo vede mai.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.689
Citazione di: alenlalieno il 26 Ago 2024, 15:09
e non sarebbe piacevole.

Ogni tuo post è una ventata di ottimismo  :beer:

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.434
Con tutto l'affetto e il rispetto per due bravi giovani del nostro vivaio, non ci si può ridurre a Faraoni e Tuia nel 2024. Basterebbe questo a giustificare la totale assenza di rispetto e affetto per l'attuale gestore della nostra Lazio.
.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Stengs Isaksen per me qualcosa guadagnamo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Citazione di: unicamenteLazio il 26 Ago 2024, 16:07
Con tutto l'affetto e il rispetto per due bravi giovani del nostro vivaio, non ci si può ridurre a Faraoni e Tuia nel 2024. Basterebbe questo a giustificare la totale assenza di rispetto e affetto per l'attuale gestore della nostra Lazio.
.
Quello che dici potrebbe essere vero se l'attuale gestore della Lazio avesse mai preso in considerazione Tuia e Faraoni. Invece sono nostre idee a cui reagiamo come se fossero della società.
Eppure sembra passato così poco tempo da quando la Fiorentina ha preso Faraoni e tanti laziali hanno detto 'non lo potevamo prende noi. La fiorentina è una società seria!'. E infatti sono passati solo 6 mesi

Discussione precedente - Discussione successiva