Udinese - Lazio, Sabato 24 Agosto 2024 ore 18:30, Giornata 2 Serie A 2024/2025

Aperto da richard, 19 Ago 2024, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.537
diciamo che almeno ad udine la dormita dei nostri difensori è stata clamorosa

ps

ma lo hanno annaffiato prima della partita ???
se non dovessero averlo fatto allora credo sia stata una scelta per permettere loro di giocare sin dall'inizio in aggressione alta,
fessi noi a non allungare sin da subito il pallone da dietro, e si il francese fa una gran giocata

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.940
parlo di sfortuna perché probabilmente - almeno spero - senza la sbandierata del guardalinee sarebbero stati più attenti.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: italicbold il 26 Ago 2024, 09:15
Io confermo l'impressione avuta a caldo.
Classica rete segnata passando per un canale dove noi siamo stati completamente, e colpevolmente, assenti.
Ovvero un interditore di centrocampo. Chiunque ci fosse stato in campo, con quelle competenze, Thauvin ci avrebbe sbattuto addosso. Il francese ha fatto la linea dritta. Compreso il tiro.
Certo, poi, responsabilità anche dei difensori a non essere intervenuti, ma quella situazione, oltre che dall'errore di Guendouzi, nasce perché non a centrocampo il filtro era inesistente. O inefficace (il che è lo stesso).

Perdonami, che ci sia un concorso di colpe in quell' azione sono d' accordo con te, come ho detto in precedenza è verissimo c'è stato errore tecnico di guendo(che poi ha provato a prenderlo anche per la maglia e non ci è riuscito) vero della mancanza di filtro ed errato posizionamento del mediano,  vero che Romagnoli diveva spendere fallo, tutto vero questo.ma in ultima battuta c'era Patric, ed e' lui che, se rivedete un attimo quella azione suln tubo sono sicuro che sarebbe più chiaro, nel momento in cui Patric, arretrando,  arriva  con i piedi al limite dell' area, là deve smettere di arretrare e mettersi sulla linea del pallone condotto dal francese/friulano, anziché proseguire nel  marcare Lucca, che a questo punto è già abbastanza defilato da non essere più un pericolo(almeno non quanto il francese che galoppa per via centrale)

Provo a fare un analogia sul concorso di colpa

Se c'è un tamponamento a catena, io ultimo della fila che non freno  ammazzo il penultimo della fila, non posso dare la colpa,  se non marginalmente., a chi ha innescato l'incidente.
Questo solo per dire che l' ultima della fila, cioè il povero Patric😅, deve accollarsi ilntutto.😂
ma al di là di questo ,ripeto che sarebbe bastato veramente poco per non subire quel gol cioè che
  PATRIC FACESSE IL DIFENSORE, DIFENDENDO SU CHI STAVA ANDANDO DRITTO PER DRITTO VERSO LA PORTA e non difendere su chi sta "verso la bandierina"

poi se ci confrontassimo davanti ad un video sono sicuro che troveremmo una ragionevole conclusione. in assenza di esso non riesco a parole a spiegai meglio di così e quindi mi taccio

Era un gol che non si doveva prendere al netto delle tante cazzate fatte durante tutta la partita

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: Since1900. il 26 Ago 2024, 18:25
Perdonami, che ci sia un concorso di colpe in quell' azione sono d' accordo con te, come ho detto in precedenza è verissimo c'è stato errore tecnico di guendo(che poi ha provato a prenderlo anche per la maglia e non ci è riuscito) vero della mancanza di filtro ed errato posizionamento del mediano,  vero che Romagnoli diveva spendere fallo, tutto vero questo.ma in ultima battuta c'era Patric, ed e' lui che, se rivedete un attimo quella azione suln tubo sono sicuro che sarebbe più chiaro, nel momento in cui Patric, arretrando,  arriva  con i piedi al limite dell' area, là deve smettere di arretrare e mettersi sulla linea del pallone condotto dal francese/friulano, anziché proseguire nel  marcare Lucca, che a questo punto è già abbastanza defilato da non essere più un pericolo(almeno non quanto il francese che galoppa per via centrale)

Provo a fare un analogia sul concorso di colpa

Se c'è un tamponamento a catena, io ultimo della fila che non freno  ammazzo il penultimo della fila, non posso dare la colpa,  se non marginalmente., a chi ha innescato l'incidente.
Questo solo per dire che l' ultima della fila, cioè il povero Patric😅, deve accollarsi ilntutto.😂
ma al di là di questo ,ripeto che sarebbe bastato veramente poco per non subire quel gol cioè che
  PATRIC FACESSE IL DIFENSORE, DIFENDENDO SU CHI STAVA ANDANDO DRITTO PER DRITTO VERSO LA PORTA e non difendere su chi sta "verso la bandierina"

poi se ci confrontassimo davanti ad un video sono sicuro che troveremmo una ragionevole conclusione. in assenza di esso non riesco a parole a spiegai meglio di così e quindi mi taccio

Era un gol che non si doveva prendere al netto delle tante cazzate fatte durante tutta la partita
Video te l'ho postato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2024, 17:52
Se l'Udinese ha pareggiato a Bologna che ha perso 3-0 con il Napoli e il Napoli ha perso 3-0 con il Verona, allora il 15 settembre ne prendiamo 6 dagli scaligeri.....

No 0 a 0 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva