Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
il tentativo disperato per Alcazar non era altro che la speranza che  il giocatore  puntasse i piedi e preferisse la Lazio al Flamengo, perche l'offerta del Flamengo non è pareggiabile, tipo 18 milioni + 2 di bonus + un loro giocatore e il Southampton l'ha gia' accettata...insomma come per Grenwood che chiaramente è andato al Marsiglia  8)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.680
a me dopo l'ultima partita sembra quasi che ci manchi più "un Leiva" che non "un Luis Alberto"... boh?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Noi inseguiamo le occasioni e non le necessità  . Si farà  Folo se le condizioni saranno favorevoli,  diversamente si resta così  , al max si prestano con diritto Akpa e Basic

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
A questo punto penso anche io che cercheremo di portare a casa Folo.
È un buon giocatore molto offensivo.
Non è proprio quello che ci serve ma può comunque rivelarsi un buon acquisto visto che:
- non occupa posto in lista;
- Rovella e Castro potrebbero essere soggetti ad infortunio;
- Cataldi non è visto da Barone;
- Bashiru potrebbe avere bisogno di tempo.
- conosce già gli schemi dell'allenatore.

Insomma potrebbe fare comodo in molte occasioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Proprio perché andiamo appresso alle occasioni non capisco l'immobilismo su Cherki. Fuori rosa. Scadenza. La puoi imabstire soltanto volendo...sarò fissato io su di lui, non lo nego..ma per me cambierebbe tutto con un giocatore cosi.

Citazione di: Grande Puffo il 26 Ago 2024, 19:22
Noi inseguiamo le occasioni e non le necessità  . Si farà  Folo se le condizioni saranno favorevoli,  diversamente si resta così  , al max si prestano con diritto Akpa e Basic

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Boh se deve arrivare Folorunsho che arrivi Folorunsho ma non è chiaramente quello che ci serve. Tra l'altro si rinnega subito quanto detto di DB e, che ha bisogno di giocare per migliorare.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: LeonKennedy il 26 Ago 2024, 19:39
Proprio perché andiamo appresso alle occasioni non capisco l'immobilismo su Cherki. Fuori rosa. Scadenza. La puoi imabstire soltanto volendo...sarò fissato io su di lui, non lo nego..ma per me cambierebbe tutto con un giocatore cosi.

Ognuno di noi ha le proprie fisse, io ad esempio vorrei un anno o due di Shaqiri.
Un giocatore con la sua esperienza potrebbe far bene a tutti.
Credo che ad oggi sia uno dei migliori acquisti possibili .

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Citazione di: LeonKennedy il 26 Ago 2024, 19:39

Il dubbio è : perché è fuori rosa e nessuno se lo accatta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Da qualche parte nel cuore speravo che avessero un colpo in canna. Un giocatore a sorpresa forte che potesse dare un altro volto al mercato. Questa roba di Alcaraz mi ha distrutto. Siamo ormai al livello, o sotto, del Torino degli ultimi anni. Società di medio basso livello, gestita in maniera familiare. Finita l'onda lunga di alcuni colpi azzeccati (con merito), siamo nella mezzeria cosmica. Se va bene

P.s. Stengs a otto milioni, uno capace di passare la palla in verticale, magari non un fenomeno, ma bravo. No, non se poteva. 8 mln.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.428
Noi continuiamo a proporre l'acquisto di giocatori, anche con buona competenza e una certa insistenza. Nostro diritto. Ma si dimentica la massima aurea: "Gli scudetti e le coppe si vincono non acquistando giocatori, ma facendoli acquistare ad altre squadre". Che per me sarà pure una massima aurea, ma è anche una grossa stupidaggine. Però questo è solo il mio modesto parere.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.062
ma che non ci sia un euro in cassa non ci viene in mente ?
secondo me non viene nessuno perché oltre a non avere idee contatti e dinamicità non abbiamo soldi e cercano  solo un prestito e pure a basso ingaggio.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: JamesHerriot il 26 Ago 2024, 19:43
Boh se deve arrivare Folorunsho che arrivi Folorunsho ma non è chiaramente quello che ci serve. Tra l'altro si rinnega subito quanto detto di DB e, che ha bisogno di giocare per migliorare.
E' un attaccante.
Ne abbiamo 6 + Pedro.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: alenlalieno il 26 Ago 2024, 19:57
secondo me non viene nessuno perché oltre a non avere idee contatti e dinamicità non abbiamo soldi e cercano  solo un prestito e pure a basso ingaggio.

Vendere Isaksen o uno tra Mandas e Provedel aiuterebbe. Prendere uno sponsor anche.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.428
Citazione di: alenlalieno il 26 Ago 2024, 19:57
Speriamo che, a forza di cercare solo un'occasione a basso ingaggio, non prendiamo in prestito un portiere perché non credo ci serva. Ma con i nostri due geni nulla si può escludere.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.062
Citazione di: Tom_Frost il 26 Ago 2024, 20:06
Vendere Isaksen o uno tra Mandas e Provedel aiuterebbe. Prendere uno sponsor anche.
certo ma vanno fatte prima queste operazioni.
noi siamo dinosauri.
cmq isaksen se non resta 2 anni in Italia vanno restituiti i soldi risparmiati col decreto crescita, operazione complicatissima. figurati per un duo fermo al 1970.
sempre che quello che si legge sia vero ma avendolo detto utenti più ferrati di me ci credo.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Io farei out Isaksen dentro Folorunsho e Tessmann
Più spazio a Tchaouna altro che Ngonge o simili.

Provedel
Lazzari Gila Romagnoli Nuno
Guendo Tessmann
Tchaouna Folorunsho Zac
Taty

Mandas
Marusic Casale Patric Pellegrini/Hysaj
Vecino Rovella/Cataldi
Noslin Dele/Castro Pedro
Dia

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Repubblica parla di valutazioni su Arthur della Juve. Il problema sono le liste perché la Juve lo lascerebbe pure in prestito pagando parte dell' ingaggio

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Ardaizinho il 26 Ago 2024, 20:18
Repubblica parla di valutazioni su Arthur della Juve. Il problema sono le liste perché la Juve lo lascerebbe pure in prestito pagando parte dell' ingaggio
Arthur è forte, ma giocherebbe 3 partite.
Con la fortuna che abbiamo, tornerebbe quello pre Firenze.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se il mercato finisce così, delusione gigantesca.

Sarebbe il peggior mercato per distacco dai tempi del primo Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva