Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2024, 20:28
Se il mercato finisce così, delusione gigantesca.

Sarebbe il peggior mercato per distacco dai tempi del primo Lotito.
Con l'aggravante di un livello della rosa, ma soprattutto degli 11 titolari, sensibilmente calato rispetto a 2/3 anni fa

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2024, 20:29
Con l'aggravante di un livello della rosa, ma soprattutto degli 11 titolari, sensibilmente calato rispetto a 2/3 anni fa

Ma non è nemmeno una questione di livello generale.

Mi accollo il "ridimensionamento" (chiamatelo come vi pare), capisco che le necessità societarie siano quelle che sono.

Ma non puoi cominciare una stagione del genere senza mettere in rosa giocatori acerbi ma che siano dei possibili "crack". Credo solo Tchaouna, che pure sta giocando poco al momento.

Io il secondo anno di Pioli me l'accollo, per intenderci. Avevamo in rampa di lancio Felipe, Keita, Kishna, Onazi, Cataldi, Sergio. Tante cose ci hanno detto male, il mercato è stato deficitario in vari modi... ma aveva il suo perché.

Oggi, finisse così, sarebbe un segnale preoccupante.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844

https://www.repubblica.it/sport/calcio/mercato/2024/08/26/news/calciomercato_lazio_arthur-423463267/?ref=tws

(Questi veramente girano i forum e i social cercando ispirazione e poi scrivono i pezzi. E dicono che stanno "lavorando". Eroi assoluti).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Ma poi dicono che dovrebbe uscire uno tra Cataldi e Vecino.
Adesso posso anche capire Vecino (anche se io non lo cederei mai) ma Cataldi che esce a fare? Non libera posti in lista. Libera solo risorse sul monte stipendi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Achab77 il 26 Ago 2024, 20:46
Chiamatemi INSIDER  :=))

https://www.repubblica.it/sport/calcio/mercato/2024/08/26/news/calciomercato_lazio_arthur-423463267/?ref=tws

(Questi veramente girano i forum e i social cercando ispirazione e poi scrivono i pezzi. E dicono che stanno "lavorando". Eroi assoluti).

Io mi sa che mi prendo un anno sabbatico

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
Citazione di: trax_2400 il 26 Ago 2024, 20:50
A me Arthur non dice proprio niente.
Ma poi dicono che dovrebbe uscire uno tra Cataldi e Vecino.
Adesso posso anche capire Vecino (anche se io non lo cederei mai) ma Cataldi che esce a fare? Non libera posti in lista. Libera solo risorse sul monte stipendi.

Ma è una non notizia.
Io l'ho scritto qualche post fa, ne ho parlato con alcuni netters, fine.
Su X un altro Laziale ha rilanciato la cosa e ne abbiamo parlato anche lì tra Laziali.
Dopo esce l'articolo su Repubblica.
Ragazzi, il mercato è chiuso, prima ce ne facciamo una ragione e meglio è.
Pensiamo al Milan che è più importante.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Calla o meno a me Arthur cmq non dispiacerebbe ...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Io prenderei più volentieri Duda del Verona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: inmentesolote il 26 Ago 2024, 20:55
Calla o meno a me Arthur cmq non dispiacerebbe ...

Ma sì, il giocatore è buono (sta bene?). Forse anche utile alla causa... l'ingaggio lo stecchi con la juve e poi se ne riparla tra 1 anno.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Arthur a me non dice niente e non emoziona più di tanto, però come operazione potrebbe aver senso o perlomeno rispetto alle ultime operazioni fatte avrebbe un briciolo di senso in più... Detto questo ovviamente anche io preferirei altro...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
il como ha preso a zero sergi roberto 32 anni.
in mezzo era perfetto.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Castrovilli, Arthur... Giuseppe Rossi gioca ancora?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Stagione 2023/2024
48 partite   2 gol     4 assist   3 ammonizioni   2.885 minuti

Gremio - Barcellona - juve - Liverpool e Fiorentina.

Non sarà un fenomeno, ma visto il periodo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
Tra l'altro credo che Sarri lo volesse alla Lazio già un paio d'anni fa, era un suo pupillo nella sua Juve.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
è una calla raccolta qua sopra e replicata da giornalari da 4 soldi, pero' se fosse ad alternarsi con Rovella non sarebbe male, tieni Cataldi come terza opzione visto che tanto non se ne vole anna' e magari tiri fuori qualche  milioncino da Vecino se  è vero che  lo vuole  il Besiktas...ma scrivo cio' tanto per commentare, quello che penso che accadra' da qui a venerdi l'ho raccolto in una foto :

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Magari si, ma prende una sproposito di ingaggio, la Juve dovrebbe pagarne il 70%

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2024, 21:29
Magari si, ma prende una sproposito di ingaggio, la Juve dovrebbe pagarne il 70%

Alla viola andò in prestito con metà ingaggio pagato dalla Juve (prende 4,5 con bonus che possono arrivare a 9!).
Avevano fissato il riscatto a 20 milioni e lui si era mostrato disponibile a ridursi l'ingaggio perché si era trovato bene, ma non l'hanno esercitato.
Per me se viene con la stessa formula fa il titolare, il vicecapitano e il socio di minoranza di Lazio Events.
L'ho seguito spesso e bene, è un cc con tantissima qualità che mi ricorda Leiva nel suo "prime".
Oltretutto ha piedi da brasiliano quindi è bravo nell'impostazione: un po' fragile ma alla viola ha giocato con buona continuità.
Secondo me se viene e fa una bella stagione l'accordo sull'ingaggio si trova.
Il problema è che credo non sia proprio manco nell'anticamera dei pensieri di Fabiani, è una calla settimanale di cardone e de lellis che evidentemente sono assidui frequentatori del forum e quindi gli mandiamo anche un caro saluto da tutta la famiglia di Lazionet.

Discussione precedente - Discussione successiva