Pulisic: “Uno dei ragazzi più buoni che abbia mai conosciuto!”

Aperto da Pergianluca, 26 Ago 2024, 19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Temo di non capire se non ricordare quel pezzo di merda  durante l'ultima sfida con l'espulsione di Guendouzi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.840
Credo siano dichiarazioni di Calabria al termine dell'ultimo Lazio-mila.
Io spero solo che i nostri ragazzi sabato sera sappiano cosa fare, se gioca questo grandissimo pezzo di merda.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Non ho grosse aspettative sul risultato, ma se lo prendesse a calci dall'inizio alla fine godrei abbastanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.840
No no, un calcione per uno in modo da distribuire le ammonizioni, ma calcioni veri.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: biancocelestedentro il 26 Ago 2024, 21:17
Credo siano dichiarazioni di Calabria al termine dell'ultimo Lazio-mila.
Io spero solo che i nostri ragazzi sabato sera sappiano cosa fare, se gioca questo grandissimo pezzo di merda.
dichiarazione di Pioli.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Con quei due cazzoni di Bakayoko e Kessie la rivincita ce la prendemmo con gli interessi.

Specie con Kessie, giocatore che mi ha sempre suscitato un'enorme antipatia a pelle, già prima di quella buffonata con la maglia di Acerbi.

Poi Correa il gol che mandò a puttane la loro partita salva-stagione lo fece proprio sotto i suoi occhi e fu bellissimo.

Speriamo risucceda pure con questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io ancora non mi capacito come abbia lasciato il campo sulle sue gambe quel giorno

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2024, 20:54
Temo di non capire se non ricordare quel pezzo di merda  durante l'ultima sfida con l'espulsione di Guendouzi.
Perché in quella di Pellegrini si comportò bene?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva