Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
La rosa ora è completa numericamente e richiede l'uscita di un terzino per Dia.

Se uscisse Casale per Folorunsho e entrasse sto godot, rimarremmo sempre senza slot.

Uscisse Pedro allora si, ci sarebbe posto per un centrocampista, che però sarebbero otto,..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Capirei perplessità sull'età, ma mi stupisco di questa corsa al gridare allo scandalo.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: Beppe78 il 28 Ago 2024, 01:05
La rosa ora è completa numericamente e richiede l'uscita di un terzino per Dia.

Se uscisse Casale per Folorunsho e entrasse sto godot, rimarremmo sempre senza slot.

Uscisse Pedro allora si, ci sarebbe posto per un centrocampista, che però sarebbero otto,..

Folo non occupa slot... Va in una lista diversa. Quella riservata ai giocatori del vivaio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Su twitter si leggono pareri discordanti, c'è anche chi scrive che con Tudor ha fatto la sua miglior stagione. Sono comunque pareri da prendere con le pinze, anche nel Lazio twitter se ne leggono di castronerie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2024, 01:06
Gigot è un buon giocatore.

Capirei perplessità sull'età, ma mi stupisco di questa corsa al gridare allo scandalo.
Per me diventa un esubero nel giro di 3 mesi.
Ma ovviamente, se arriva, spero abbia ragione tu.

ironman

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2024, 01:06
Gigot è un buon giocatore.

Un buon giocatore per gli avversari. Un Cana numero 2 nella migliore delle ipotesi, grande "grinta" associata a cavolate galattiche.

Sono davvero indignato con questo gestore, ma non è certo una novità.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2024, 01:23
Per me diventa un esubero nel giro di 3 mesi.
Ma ovviamente, se arriva, spero abbia ragione tu.

Casale non lo è un esubero?

ironman

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: CodyAnderson il 28 Ago 2024, 01:38
Casale non lo è un esubero?

E quindi ammesso e non concesso che sia vero devi aggiungere un altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: ironman il 28 Ago 2024, 01:46
E quindi ammesso e non concesso che sia vero devi aggiungere un altro?

Per me non è un esubero e comunque al momento sicuramente superiore a Casale. Si tratta del 4 centrale ed è comunque uno tosto con carattere e leadership visto che in poco tempo è diventato capitano di una squadra importante. Casale ha bisogno di cambiare aria anche in prestito. Al momento gioca con paura e distratto.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Ma a sto punto meglio Mbemba pe davero ...anche se Il migliore in assoluto degli ultimi nomi usciti sarebbe Lindelof, però mi sembra alquanto improbabile

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.901
A noi un difensore serve assai, però Gigot non mi è mai balzato all'occhio, e del Marsiglia non mi convincono mai, visto che pigliano sempre valanghe di gol.
Pare cmq un difensore cazzuto e di temperamento, forte di testa e che segna pure e che di recente è stato pure capitano.
Probabilmente è stato consigliato da Guendo e Tavares.
Peggio di questo Casale attuale, non può essere.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.950
Io sinceramente non capisco chi storce il naso per Lindelof o Gigot, ma l'avete visto Casale l'ultimo anno e passa? Gioca coi flashback der vietnam, non affonda piu un intervento per il terrore, e quando ce prova il terrore lo fa veni a noi. se perde le marcature 9 volte su 10. Ce serve come il pane uno con sta grinta, che je fa sudà la maglia, sia a lui che agli altri, poi non saranno la versione francese o svedese de Nesta, sicuramente quello no, ma uno che je da na bella pizza dietro al collo a lui e a Romagnoli quando fanno le casalate tipo la partita con l'Udinese avoja se serve, perche me sa che Gabarron je le tira troppo piano, e a parte l'impegno, su cui non je se po di niente, non è esattamente Sergio Ramos. Considerato che Casale ha raccolto l'eredità del primo Radu che na cazzata a partita la doveva fa per forza, ben venga uno che non ce obblighi a cacacce sotto tutti quanti quando a Gila je fa male qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672
Mi sembra evidente che i giocatori bloccati in uscita, stiano spingendo Fabiani ad un Tetris che rischia di essere peggiorativo.
Non era meglio dare la buonuscita a Hysaj?

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
il  grande e irreprensibile gigot...non sapevo giocasse anche a calcio

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Gigot non lo conosco. La battuta che mi esce spontanea è che stiamo rifacendo il Marsiglia di Tudor senza Tudor.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Bello ar sugo per me..ma ormai sono rassegnato.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Questa la squadra che doveva essere ringiovanita: prima Castrovilli, 27 anni, poi Dia, quasi 28, infine Gigot, quasi 31. E le dichiarazioni di Fabiani, se ben ricordo, che mai avrebbe preso un trentenne. E dal Marsiglia, che ci soffia GW e noi lo liberiamo dei suoi scarti. Nemmeno un po' di dignità. Però è meglio di Casale. E non c'era un difensore meglio di Casale non trentenne e non del Marsiglia? Ma a noi va bene tutto. In fondo, che si può pretendere con solo 28.000 abbonati?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Io non conosco né Gigot né Lindelof per cui vi chiedo; chi è meglio tra i due?
Non come carriera al momento attuale.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: trax_2400 il 28 Ago 2024, 07:12
Io non conosco né Gigot né Lindelof per cui vi chiedo; chi è meglio tra i due?
Non come carriera al momento attuale.
Lindelof

Discussione precedente - Discussione successiva