A mio parere, dovremmo commentare solo le notizie ufficiali da qui alla mezzanotte del 30, anche perché inizieranno ad accostarci i nomi più esotici e disparati senza soluzione di continuità.
Quello che Fabiani sta provando a fare (spero) è piazzare gli esuberi e poi valutare eventuali "opportunità" se dovessero emergere; chiaro che un Gigot non può essere considerata un'opportunità, ma se l'OM e/o il suo procuratore lo offrono, il titolo acchiappa-click viene giù alla velocità della luce.
Se la rosa rimane questa, mi sembra palese che sarebbe incompleta in alcuni ruoli (come ogni stagione, per altro) e con alcune scelte discutibili, ma sicuramente in grado di fare come l'anno scorso se non meglio (CL esclusa, ahinoi).
Ad oggi, mi sembra che la forbice tra le prime e noi si sia allargata in alcuni casi (Juve, Atalanta) o rimasta invariata (Inter, Milan). In attesa di capire cosa farà il Napoli, siamo nel secondo gruppo, più o meno al livello di merde, Florentia, Bologna.
Per queste ultime 60h di calciomercato, raccomando a tutti calma e sangue freddo