Trasferirsi all'estero

Aperto da silvia84, 10 Set 2010, 01:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Silvia, lo dico tanto per dire: qualche sera fa, a una di quelle trasmissioni sulla natura (credo in una rete Mediaset, ho visto distrattamente) ha partecipato una giovane biologa italiana che vive a Perth (Australia), e si interessa di animali marini. Dall'accento credo sia quanto meno dell'Italia centrale. Sembrava felice del suo lavoro e di stare lì. Qualsiasi scelta tu faccia, in becco all'aquila!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ho detto a mia madre dell'ideuzza di emigrare per qualche mese, mi ha risposto "Buon viaggio"  :=))
La mia amica propende per l'IRLANDA e io sono d'accordo.. intanto mi laureo, poi vediamo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grande mamma!! Le mamme so' spettacolari.
L'Irlanda e' bella.

Quando abitavo a San Francisco un giorno arrivo' un mio cugino da New York, dice mi fermo qualche giorno. Tre mesi dopo gli dissi di cercarsi casa. I suoi pensavano a un viaggio post-laurea cross-country, invece lui non e' piu' tornato. Come modo per tagliare non e' male, funziona. Basta che la inviti e gli fai vedere che stai bene, che il posto e' bello, che non abiti in una bettola e la droga a casa gira solo in quantita' ridotte.
Buona fortuna.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: silvia84 il 14 Gen 2011, 19:35
Ho detto a mia madre dell'ideuzza di emigrare per qualche mese, mi ha risposto "Buon viaggio"  :=))
La mia amica propende per l'IRLANDA e io sono d'accordo.. intanto mi laureo, poi vediamo

pure iooooo l'Irlandaaaaaaa  :cry: :cry: il mio amoreeeee

CI ANDRO' A VIVERE . PER FORZA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
L'Irlanda è bella, ma gli irlandesi li odiavo a morte.

Almeno quelli con cui ho avuto a che fare io.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
C'è una mia ex collega che a fine dicembre si è trasferita vicino ad Amsterdam.... ed ogni giorno mi racconta le novità.... e io rosico anche un po'... se solo potessi, almeno un tentativo di andarmene fuori dall'italia lo farei!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sará, ma io a roma ce tornerei de corsa...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
famo la staffetta Sve'? :D tu corri a roma io in finlandia *.* LOL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Partenza per Dublino probabilmente il 9 marzo  :=)) :pp

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Io, il primo giugno c'ho un biglietto sola andata per Losanna. Chi lo sa quando e se tornerò in Italia (vabbè, sta ad un'oretta di volo a 40 euri con Easy Jet, quindi non è proprio come andarsene via...)?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
prendo solo il biglietto di andata, quindi non lo so :)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Mia sorella vive a Dublino da diversi anni e ne è molto felice.
Sono certo che ti troverai bene :))

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Partiamo l'8 marzo. Abbiamo prenotato un ostello fino al 13 sperando, in quei giorni, di aver trovato casa. Poi si va alla ricerca di un lavoretto. Spero vada tutto bene, sono parecchio nervosa perchè è una scelta importante.. ma so che devo fare questa cosa, se non la faccio ora non la faccio più!

Comunque la Lazio la seguirò in streaming, come già faccio ora da Venezia.. mi chiedevo, chi è già stato a Dublino conosce un posto dove fanno vedere partite delle squadre italiane? Perchè magari una partita come il derby potrebbero mostrarla, vista l'importanza, o i big match serali.. Fatemi sapere, grazie  :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
andujo

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 07 Mar 2011, 13:14
Domani parto  :ssl

Benissimo. Vivetelo proprio come un parto, una nuova nascita! Buona vita! :D

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: andujo il 07 Mar 2011, 21:18
Benissimo. Vivetelo proprio come un parto,

:shock: :shock: :shock: addirittura???

andujo

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
credo sarà così, perchè vivo in un paesello senza automobili e con zero o quasi, e passo a Dublino che comunque è una capitale europea..  :p

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740

Discussione precedente - Discussione successiva