Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Citazione di: Il biondo il 28 Ago 2024, 16:05
nessuno mi toglie dalla testa che tra Setti e lotito ci sia qualcosa  molto di più di una colleganza o amicizia
amore?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2024, 14:56
Però dopo 20 anni uno si rompe pure di avere a che fare con questo soggetto.
È il presidente di una squadra di calcio, un senatore, un personaggio pubblico.
Nemmeno nei vecchi film di Verdone si vedevano macchiette del genere.
Le sue parole hanno un peso, devono averlo un peso.
Deve prendersi la responsabilità di quello che dice e delle sue azioni.
No no, Lotito e Fabiani sparano cazzate ma la colpa è dei tifosi.
Daje presidè.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Il biondo il 28 Ago 2024, 16:05
nessuno mi toglie dalla testa che tra Setti e lotito ci sia qualcosa  molto di più di una colleganza o amicizia

Si pure a me da quando l'ho pensata l'immagine di loro due che trombano non mi si toglie più dalla testa, deve essere vero...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Brusca frenata???

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Va bene tutto, ma se non capiamo quali sono le condizioni dei bonus si parla quasi del nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Citazione di: Raptus il 28 Ago 2024, 15:45
un centrale difensivo arriva solo in caso di cessione di Casale, sul quale finora ci sono solo sondaggi di Napoli e Bologna.
arriveranno di sicuro un centrocampista di qualità e un trequartista, richieste specifiche di Baroni.
Cataldi se non riceve proposte serie resta..
fonte?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040

dani2110

*
Lazionetter
* 25.305
Ma anche fossero 18mln per Noslin, come si fa ad accumunare il suo acquisto con quello evidentemente sproporzionato di Akpa Akpro?

Adesso abbiamo deciso e vogliamo far passare il messaggio che questo ragazzo, sbarcato a 23 anni in Italia che in 4 mesi ha segnato a Juve, Milan, Atalanta, Fiorentina e Inter, salvato (non dico da solo ma poco ci manca) il Verona sia stata na marchetta da cui il passo è breve a considerarlo una sega?

Nonostante la sega Cabal giochi titolare nella Juventus?

Nonostante Ngonge sia stato pagato di più dal Napoli?

Davvero sta narrazione tossica in cui tutto quello che tocca la Lazio è merda, ha veramente cagato il cazzo.

Noslin a 18 milioni è la normalità in un calcio dove vediamo come grosse genialate avere le squadre Next Gen che producono passivi enormi nonostante Iling Junior e Barrenechea venduti a peso d'oro in squadre compiacenti che poi vanno in prestito gratuito a Bologna e Valencia.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ThomasDoll il 28 Ago 2024, 15:56
Noslin è stato venduto il 30 giugno perché il giorno dopo verosimilmente costava di più.

Se il giorno dopo costava di  più toccava vedere chi se lo prendeva.

Io posso  pure dire che vendo la mia macchina a 20000  euro e dal giorno dopo a 40000, non per questo qualcuno si paleserà a prenderla per evitare un raddoppio che è solo nei miei desideri.
Mentre l'operazione Tchaouna l'ho  trovata un acchiappo veramente buono, Noslin è del tutto incomprensibile.
Un Che Adams, che secondo me  gli mangia in testa, è stato preso a zero da una squadra che sta sotto di noi sotto ogni punto di  vista. E ha 28 anni rispetto ai  25 di Noslin, non 34

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Raptus il 28 Ago 2024, 15:45
un centrale difensivo arriva solo in caso di cessione di Casale, sul quale finora ci sono solo sondaggi di Napoli e Bologna.
arriveranno di sicuro un centrocampista di qualità e un trequartista, richieste specifiche di Baroni.
Cataldi se non riceve proposte serie resta..
Cioè il grosso del mercato in 4 giorni me stai a di?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Achab77 il 28 Ago 2024, 14:53
17 anni.
Utile per Sanderra.

Se non fossimo la Lazio.
Se i giovanissimi sono davvero bravi nel giuoco del calcio, in tutto il resto del mondo li fanno esibire in prima squadra.
😎😎😎

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Ma perché non provarci per Bennacer? Il Milan lo sta vendendo..

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2024, 16:13in un calcio dove vediamo come grosse genialate avere le squadre Next Gen che producono passivi enormi nonostante Iling Junior e Barrenechea venduti a peso d'oro in squadre compiacenti che poi vanno in prestito gratuito a Bologna e Valencia.
La Juve con Yildiz, Mbangula e Savona ci vince le partite
Ha tirato fuori una decina di elementi e ne tira fuori 2/3 all'anno
Milan e soprattutto Atalanta seguono a ruota
È interessante come invece in questo messaggio si guardi al passivo (?) che produrrebbe una under 23

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Appena uscito dal lavoro, accendo la radio e sento che Gigot va pure convinto.
Annamo bene!
Pensiamo a dover prima di far partire Casale così a cuor leggero.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2024, 16:13
Ma anche fossero 18mln per Noslin, come si fa ad accumunare il suo acquisto con quello evidentemente sproporzionato di Akpa Akpro?

Adesso abbiamo deciso e vogliamo far passare il messaggio che questo ragazzo, sbarcato a 23 anni in Italia che in 4 mesi ha segnato a Juve, Milan, Atalanta, Fiorentina e Inter, salvato (non dico da solo ma poco ci manca) il Verona sia stata na marchetta da cui il passo è breve a considerarlo una sega?

Nonostante la sega Cabal giochi titolare nella Juventus?

Nonostante Ngonge sia stato pagato di più dal Napoli?

Davvero sta narrazione tossica in cui tutto quello che tocca la Lazio è merda, ha veramente cagato il cazzo.

Noslin a 18 milioni è la normalità in un calcio dove vediamo come grosse genialate avere le squadre Next Gen che producono passivi enormi nonostante Iling Junior e Barrenechea venduti a peso d'oro in squadre compiacenti che poi vanno in prestito gratuito a Bologna e Valencia.

Perdonami ma, personalmente, aver pagato Noslin 18 e non 9 fa tutta la differenza del mondo.
E' un acquisto che non capisco a prescindere che uno lo valuti sega o fenomeno; figuriamoci se lo pagavamo 18 milioni!

Discussione precedente - Discussione successiva