Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Al di là di quanto faccia (o no) schifo l'ex marsigliese, Casale è meglio vada via da Roma (lo è per tutti),  tra l'altro giochiamo a 4, verrebbe per essere l'ultimo dei centrali (dopo Gila, Romagnoli e Patric), certo, anche io avrei preferito qualcuno di futuribile, credo che i soldi non ci siano a prescindere da quel che racconta il senatore.
Penso che Folo arriverà, anche qui avrei sperato in altro (la "famosa" qualità), a quanto pare loro la pensano diversamente, come aggiunta però non mi dispiace, ha grande fisicità, corsa e capacità di inserimento (oltre ad essere stato allenato da Baroni in 2 squadre diverse e questo ha, per quanto mi riguarda, un valore).
Spero Baroni abbia più coraggio rispetto a ciò che leggo sul forum, sia riguardo DB e Tchaouna ma anche Rovella (vedesse pure di recuperare Cataldi visto che, a quanto pare, resterà da noi).

Piaccia o meno questi siamo, l'unica speranza per riuscire a giocarsela (tolte le strisciate, Atalanta e Napoli) con merde, Toro, Bologna e Viola è che i nuovi si rivelino migliori di ciò che crediamo, se accadesse questo (con i "vecchi" che fanno il loro) forse ci sarà la possibilità di costruire qualcosa (ovvero riuscire a rimanere competitivi con le squadre dietro a quelle 5), con questa presidenza non è possibile sperare diversamente.
Ricordo che già dal prossimo anno si passerà al 70% come spesa massima (dei costi di gestione) rispetto al fatturato (quest'anno dovrebbe essere ancora l'80%).

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2024, 22:22
Il Marsiglia non è la Juventus.
Lui è più un esubero come lo sono Basic e Akpa da noi, proprio considerando il livello del Marsiglia.

Scusami Jsv qui dici che è un esubero come lo sono Basic e Akpa, e non è così...
Che non ti possa piacere è un altro paio di maniche, io non lo
Conosco proprio per dire...

maratoneta

*
Lazionetter
* 939
Gigot se gioca come a Marsiglia ci farà giocare sempre in dieci, già ci massacrano con lui vanno a nozze,Non andrei a spendere 10/13 Mil x Folorunsho giocatore da media serie a,non ce lo  possiamo permettere già siamo poveri con quei soldi andrei su altro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.136
Citazione di: lazios il 28 Ago 2024, 23:00
Al di là di quanto faccia (o no) schifo l'ex marsigliese, Casale è meglio vada via da Roma (lo è per tutti),  tra l'altro giochiamo a 4, verrebbe per essere l'ultimo dei centrali (dopo Gila, Romagnoli e Patric), certo, anche io avrei preferito qualcuno di futuribile, credo che i soldi non ci siano a prescindere da quel che racconta il senatore.
Penso che Folo arriverà, anche qui avrei sperato in altro (la "famosa" qualità), a quanto pare loro la pensano diversamente, come aggiunta però non mi dispiace, ha grande fisicità, corsa e capacità di inserimento (oltre ad essere stato allenato da Baroni in 2 squadre diverse e questo ha, per quanto mi riguarda, un valore).
Spero Baroni abbia più coraggio rispetto a ciò che leggo sul forum, sia riguardo DB e Tchaouna ma anche Rovella (vedesse pure di recuperare Cataldi visto che, a quanto pare, resterà da noi).

Piaccia o meno questi siamo, l'unica speranza per riuscire a giocarsela (tolte le strisciate, Atalanta e Napoli) con merde, Toro, Bologna e Viola è che i nuovi si rivelino migliori di ciò che crediamo, se accadesse questo (con i "vecchi" che fanno il loro) forse ci sarà la possibilità di costruire qualcosa (ovvero riuscire a rimanere competitivi con le squadre dietro a quelle 5), con questa presidenza non è possibile sperare diversamente.
Ricordo che già dal prossimo anno si passerà al 70% come spesa massima (dei costi di gestione) rispetto al fatturato (quest'anno dovrebbe essere ancora l'80%).

Bello.. il prossimo anno andremo a fare spesa direttamente in serie B.

E tutto sommato chiunque arriverà "potrebbe fare bene"

:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
comunque oh...vedendo i video a me sembra un bell animale...c avesse un paio di anni di meno mi fomenterebbe...ci serve uno così a livello caratteriale...come detto è da capire se ha ancora stimoli o viene qui a svernare

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.407
Citazione di: sorazio il 28 Ago 2024, 22:48
Bello comunque leggervi, siete tutti ds e fini conoscitori.

Per carità qualcuno può esserci tra di noi che conosce i calciatori vedi Jsv o hb ma qui tutti ds e osservatori.... Me [...] oh perché non lavorate per la Lazio.

Quello è pippa, quell'altro è pippa ma meno pippa e l'altro ancora è un quasi pippa... avete il pippometro, bravi😅
Veramente alcuni hanno notato che Girot ha 31 anni e con un contratto di 2 anni ce lo portiamo a 33. Per notare questo basta leggere la data di nascita, non occorre essere fini DS. Altri hanno notato che è un esubero del Marsiglia che ci ha soffiato GW, per sapere questo basta saper leggere, non è necessario essere fini DS. Atri ancora hanno notato il numero delle sue espulsioni, per fare ciò basta saper contare, non occorre essere fini DS. Altri hanno notato la palese contraddizione con le asserzioni del nostro DS che egli mai avrebbe preso trentenni e sulla necessità di ringiovanire la squadra, per fare questo basta avere un minimo di memoria, non occorre essere un fine DS. Da tutto ciò altri hanno dedotto che si tratta di uno scadente acquisto, diciamo un Musacchio. Per fare ciò basta saper calcolare due più due eguale quattro, non occorre essere fini DS. Questo a mio modesto parere e con il massimo rispetto per la tua opinione che con Girot abbiamo risolto qualcuno dei nostri problemi difensivi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
Citazione di: Magnopèl il 28 Ago 2024, 22:52
Hai fatto un po' cherry picking, secondo me
Ecco altri topic:
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/dias-uno-dei-piu-forti-centrali-al-mondo/

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/giuseppe-biava-16269/msg1114769/#msg1114769

no, ti assicuro... ma mi sono limitato alla prima pagina della ricerca e mi sono usciti quei risultati...

comunque nei topic che hai linkato tu ci sono diversi forumisti (che li criticavano nei link che ho postato io) che dicono "felice di essermi sbagliato" o comunque frasi di quel genere...

alla fine l'unico aspetto davvero confermato ad oggi è il perenne "bipolarismo" del forum  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646

Arthur è stato proposto alla Lazio nelle ultime ore. E la Juventus avrebbe contributo al pagamento di una buona parte dell'ingaggio. Ma Arthur non convince la Lazio, quindi i margini si sono quasi subito azzerati. Esattamente come mai ha convinto Lindelof, trattativa mai partita. La Lazio insisterà per Folorunsho, ha avuto una possibilità di inserirsi per Barrenechea ma prima deve pensare a qualche cessione in quel reparto. E così l'ex Juventus in uscita dall'Aston Villa non può essere una soluzione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Non lo so, Rick...
Edit: forse non convinceva per i costi

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Cmq a me Arthur non diceva nulla e non sarò quello che ora attacca la scelta di rifiutarlo.

Spero che significhi che stiamo puntando qualche altro centrocampista, oltre a Folo

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2024, 22:17
JSV, che non ti piaccia il giocatore va bene. Comprensibile, pure, capisco il discorso che fai.

Ma lui è un esubero nello stesso modo in cui lo sono i vari Chiesa e Kostic alla Juve.

Capisci da te che ci sono tante cose da considerare nel contesto.
Gigot paragonato a Chiesa e Kostic un po' come accostare la Littizzetto a Belen

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: gianluca71 il 28 Ago 2024, 23:17
comunque oh...vedendo i video a me sembra un bell animale...c avesse un paio di anni di meno mi fomenterebbe...ci serve uno così a livello caratteriale...come detto è da capire se ha ancora stimoli o viene qui a svernare

Oddio, fossero veri i dubbi che si leggono (andare in Arabia o no), spero che, se alla fine farà la scelta di venire, questa sia non per svernare ma per fare una esperienza nuova in un campionato importante (magari un paio d'anni prima di andarsene dagli arabi).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Magnopèl il 28 Ago 2024, 23:33
Cioè Lindelof no e Gigot si?
Non lo so, Rick...
Edit: forse non convinceva per i costi

Ma è ovvio che sia per i costi, su.

Lindelof prende tanto d'ingaggio e lo United non regala i calciatori comunque. (Chiaro che sarebbe stato ottimo per noi).

A me fa cascare le palle, semmai, la narrazione del "Folo o niente". Spero che si stia lavorando sotto traccia, così è sconsolante.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Miro68 il 28 Ago 2024, 23:37
Gigot paragonato a Chiesa e Kostic un po' come accostare la Littizzetto a Belen

Entra nel discorso che ho fatto invece di fermarti ai nomi, però, eh?

A me piace abbastanza, ma non lo sto esaltando. Parlavamo di altro.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2024, 23:39
Entra nel discorso che ho fatto invece di fermarti ai nomi, però, eh?

A me piace abbastanza, ma non lo sto esaltando. Parlavamo di altro.
Ok hanno in comune il fatto di essere dei fuori rosa. Solo questo. Non penso che si pensi ad un salto di qualità con questi profili. Altre società stanno investendo su giocatori pronti e presenti nel campionato italiano da protagonisti. Noi gli scarti delle ultime 72 ore che sfumeranno per mancanza dei tempi tecnici, Pec errate ed esose richieste dei procuratori

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2024, 23:38
Ma è ovvio che sia per i costi, su.

Lindelof prende tanto d'ingaggio e lo United non regala i calciatori comunque. (Chiaro che sarebbe stato ottimo per noi).

A me fa cascare le palle, semmai, la narrazione del "Folo o niente". Spero che si stia lavorando sotto traccia, così è sconsolante.

Pedullà ha appena detto che la Lazio ha rifiutato la proposta Arthur perché non convinta.

Non si parla (fonti attendibili) di niente altro che non sia trovare la quadra per Folorushno.

Eppure giocatori che potrebbero servirti ci sono con le valigie in mano... LoCelso, Ceballos, Cherki, Bathurina.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.407
Citazione di: LeonKennedy il 28 Ago 2024, 23:43
Pedullà ha appena detto che la Lazio ha rifiutato la proposta Arthur perché non convinta.

Non si parla (fonti attendibili) di niente altro che non sia trovare la quadra per Folorushno.

Eppure giocatori che potrebbero servirti ci sono con le valigie in mano... LoCelso, Ceballos, Cherki, Bathurina.
Niente, non c'è competenza, non ci sono lungimiranza e coraggio, non ci sono soldi, non ci sono dignità e rispetto per i Laziali. Che ti puoi aspettare? Girot e Folo sono per noi grasso che cola.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Questa convinzione della mancanza di qualità (quella che molti laziali hanno, incluso il sottoscritto) è qualcosa che non ha a che vedere solo con la società e la mancanza di soldi da investire ma (temo) riguardi (pure) l'allenatore e le sue scelte/ragioni tattiche.
Spero tanto abbia ragione lui, altrimenti sarà responsabile esattamente (o quasi) come colui che lo paga.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
@AlfredoPedulla
·
24s
#Casale-#Bologna: prestito oneroso di un milione con diritto di riscatto che diventa obbligo per altri 7 milioni in caso di qualificazione europea (qualsiasi coppa). La #Lazio chiede qualcosa in più per il prestito oneroso, ma si può andare fino in fondo

Discussione precedente - Discussione successiva