Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Ma chi è che vale meno di 7 mln? Manco Dele Bashiru su. Parlo di giovani calciatori con un minimo di esperienza alle spalle. Meno di 7 mln non può valere... E nemmeno se canna un altro anno eh (con ammortamento annesso). Cmq non lo vale nemmeno perché il Bologna in Europa non ci va

Mo voglio ride quando sapremo quanto ci costa il franzoso

hafssol

*
Lazionetter
* 12.476
Quindi andremmo a sostituire un venticinquenne reduce da un'annata eccelsa e da una negativa con un ultratrentenne che stava per andare a svernare in Arabia, che non si accontenterà certo di due bruscolini e le cui chance di futura rivendita sono sotto zero. :ignore:
Oltre che guardare le presenze di Gigot nell'ultimo biennio, mi domanderei anche perché a fronte di quelle a fine agosto non l'abbia cercato nessuno a parte gli arabi e adesso noi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Comunque che so sti dico non dico, parliamo chiaro

Casale ha qualche problema a Roma? Vi riferite a quello che era uscito da Fabrizio Corona (affidabile quanto insider Lazio...)? Perché se ne deve andare in qualsiasi modo?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.451
Comunque che so sti dico non dico, parliamo chiaro

Casale ha qualche problema a Roma? Vi riferite a quello che era uscito da Fabrizio Corona (affidabile quanto insider Lazio...)? Perché se ne deve andare in qualsiasi modo?

No per carità è solo una mia impressione.
Secondo me c'è qualcosa che va oltre il campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.476
Strano però che, se c'è qualcosa oltre il campo, se ne siano accorti a fine agosto dopo che ha giocato pure le prime due di campionato.
Gli altri che "dovevano" andare via li hanno piazzati per tempo, a parte Cataldi se è vero che pure lui era tra gli epurandi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
Arthur sarebbe stata una buona mossa ma ovviamente non convince... evidentemente la juve copre sì parte dell'ingaggio ma non abbastanza per cui ci si tira indietro. Si parla di possibilità di inserimento per Barrenechea, vedremo. Certo è che a centrocampo con il solo Folorunsho, nel caso, ci si fa poco

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.793
Abbiamo gia` un Barrenechea piu` forte, vale a dire Rovella, che ci facciamo con l`argentino?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Si può fare la solita dietrologia: la mano lunga, i misteri, i complotti oppure pensare più semplicemente che a Baroni Casale non piaccia.
Il mister pare orientato su un marcatore fisico (indicazione colta dal fatto che Casale è stato sempre preferito a Patric) e probabilmente ha richiesto un profilo diverso rispetto a quelli attualmente in rosa. E agitando il bussolotto è uscito il nome di Casale come unico sacrificabile (probabilmente perché l'unico ad avere offerte concrete sul tavolo).
Ognuno scelga la versione che più gli aggrada.

(Ed esorto a non scrivere "è una follia" qualsiasi cosa succeda perché parete tanti piccoli Salvini).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Ma Barrenechea, per cui io avrei detto magara vista la situazione, è discorso chiuso. Lo dice bene anche Pedullà. Peraltro stavano preparando i documenti col Valencia poi l Aston Villa ha deciso di tenerlo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: hafssol il 29 Ago 2024, 00:26

... mi domanderei anche perché a fronte di quelle a fine agosto non l'abbia cercato nessuno a parte gli arabi e adesso noi.

Però, senza entrare nello specifico dell'operazione, questa è una variante del solito refrain "se era bono te pare che lo pijavamo noi" che non ha mai fatto onore a nessuno. E che peraltro, se avesse un senso, andrebbe esteso a tutti i giocatori che si muovono quanto meno negli ultimi giorni di mercato.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
Non mi strappo i capelli per Casale, ma il prezzo è troppo basso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.451
Citazione di: hafssol il 29 Ago 2024, 00:33
Strano però che, se c'è qualcosa oltre il campo, se ne siano accorti a fine agosto dopo che ha giocato pure le prime due di campionato.
Gli altri che "dovevano" andare via li hanno piazzati per tempo, a parte Cataldi se è vero che pure lui era tra gli epurandi.

Ma non è che se ha problemi fuori dal campo non deve più giocare al gioco del calcio per il resto della sua vita.
Gioca semplicemente male, magari baroni voleva provarlo e non ha visto margini di miglioramento.
O magari non lo voleva nessuno fino ad oggi, boh.
Se rimane non succede nulla, l'importante è avere bene in testa il contributo che può dare.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Casale è stato un disastro dopo l'anno del 2° posto. Non so cosa gli sia successo ma sembra abbia avuto qualche problema extracampo, non so di che natura. Forse cambiare aria gli potrebbe far bene.
Un difensore normale sarà sicuramente più affidabile di lui  almeno questo Gigot sembra sia fortissimo nelle palle alte, magari riusciamo a prendere qualche gol in meno di testa tipo quello di Lucca

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Aquila Romana il 28 Ago 2024, 22:40
Ai momenti della stagione, fortuna e motivazioni aggiungerei le capacità organizzative e progettuali della società

Perchè altrimenti detta come l'hai messa te sembra che dipenda tutto dal caso, o dai cosiddetti "fattori imponderabili"

Siamo pur sempre la società che ai nastri di partenza si presenza con il sesto fatturato e il quinto bacino di utenza, arrivare tra le prime sei è il nostro obiettivo minimo, ogni posizione finale sopra o sotto questa linea rappresenta, in maniera proporzionale, una stagione di successo o una stagione fallimentare

Ho limitato il pronostico alle rose delle squadre e allenatore, forse ho peccato in quelle più deboli, diciamo che 7/8 lo sono, ma ad esempio Genoa, Torino e la stessa Udine non sono tanto più scarse, magari se arrivano a 40 poi mollano tipo Monza lo scorso anno, quindi spero e credo che gli arriviamo davanti,
Per me quest anno arrivare 6 signifigherebbe avere vinto il nostro campionato, la vedo dura fare più punti delle milanesi della juve e di gasperino, ma saremmo davanti tutte le altre.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.030

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
L Equipe scrive pagheremo il cartellino di Gigot, ma non si sa quanto, e lui vuole 3 anni di contratto. Vi ricordo che ne ha 31.

Sotto col modello Leverkusen

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Citazione di: LeonKennedy il 28 Ago 2024, 22:31
Se penso che due anni fa eravamo 2^, Sarri in panca e circa 70/80M di tesoretto calcolando SMS...potevamo fare tante belle cose...e mo stiamo cercando di trovare spiegazioni / giustificazioni sia al mercato scorso che a questo (ancora più imbarazzante calcolando le altre) mi viene solo tanta tristezza. Ma tanta.
:wall:

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.251
Citazione di: Tom_Frost il 29 Ago 2024, 02:42
L Equipe scrive pagheremo il cartellino di Gigot, ma non si sa quanto, e lui vuole 3 anni di contratto. Vi ricordo che ne ha 31.

Sotto col modello Leverkusen

È scadenza 2025, lo devi pagare per forza credo.

Discussione precedente - Discussione successiva