Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Mah...per me con Casale è successo qualcosa nello spogliatoio a Udine...non credo nemmeno al suo infortunio al polpaccio....credo che memore di quanto avvenuto lo scorso anno la società non voglia casini e insubordinazioni nello spogliatoio e abbia deciso di cederlo in fretta e furia cercando alla spicciolata un sostituto pur sconfessando se stessa sul discorso età...
Non si può spiegare in altro modo la bassissima valutazione del giocatore né tutta l operazione che non avrebbero senso altrimenti.
Non parlo dei valori assoluti dei due giocatori, ma cedere ad un giorno dal gong ad una cifra infima e non garantita un ventiseienne (per quanto dal rendimento scadente) per andare improvvisamente su un trentunenne che devi anche acquistare a titolo definitivo e tenertelo per tre anni non può avere nessun altra spiegazione...
Se c erano dei dubbi prima su Casale e si stava provando a recuperarlo ti saresti comunque cautelato prima in maniera diversa dai...

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2024, 16:43
Ma invece non la fa. Il prezzo è quello di un giocatore che ha fatto le fiamme 4 mesi e che ripeto ha steso 5 delle maggiori squadre Italiane. Sarebbero stati dei [...] a Verona se l'avessero dato a meno. Poi che il ragazzo si debba fare sono il primo a ribadirlo ma non si può paragonare i 18 spesi coi 12 di Akpa, quella fu una porcata, non questa.

EDIT

ti sei allargato di brutto e te ne vai un mese a riposo.
Altri seguiranno, ne siamo certi, per come state discutendo.
Chi non vuole seguirlo stia al punto ed eviti di deridere le opinioni altrui, che non siamo a zelig. Vale per tutti.

Lazionet staff

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
La bassa valutazione di Casale è dovuta ad oltre un anno di prestazioni mediocri, ad essere buoni, bisogna essere contenti che c'è un bologna lo abbia cercato.
Gigot dell' O.M., presunto sostituto, non sarà Nesta ma almeno non dorme in campo,
oltretutto la saccoccia di Lotito non permette di pretendere altro.

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Citazione di: Laziale-forever il 29 Ago 2024, 07:16
La bassa valutazione di Casale è dovuta ad oltre un anno di prestazioni mediocri, ad essere buoni, bisogna essere contenti che c'è un bologna lo abbia cercato.
Gigot dell' O.M., presunto sostituto, non sarà Nesta ma almeno non dorme in campo,
LF io non contesto lo scambio Casale/Gigot il quale come detto mi fomenta pure come tipo di caratteristiche...sono il contesto e le tempistiche che mi lasciano dubbioso e mi fanno supporre che tutto vada aldilà di semplici considerazioni tecniche.
Fine primo tempo di Udine Casale fuori per un presunto problema al polpaccio, il giorno dopo su tutti i giornali si parla di "adesso anche in difesa può saltare qualcuno", tempo due giorni e Casale lo stai a vende ad una cifra irrisoria (ha la stessa valutazione di Walukiewicz) per prendere un giocatore che avevi giurato non avresti mai trattato (come discorso di età intendo)...dai qualcosa non torna...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Spero che almeno gigot arrivi con diritto di riscatto, perché se no tra un anno avremo 2 esuberi

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: LeonKennedy il 28 Ago 2024, 22:59
JSV non sta sputando sulla Lazio. Ma su chi la gestisce e su chi prende per il culo i tifosi della Lazio a parole.

Come al solito, a costo di sputare sulla Lazio non hai neanche letto il post.

Vedi jsv è questa la situazione di cui ti parlavo o come since 1900 che da del romanista (post cancellato) a Dani.

Sì vive sta roba sul forum

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Pure nei post del 2012 messi su da mr_steed* si parlava di deriva del forum signoramia.

*si legge di chiellini pippa, licht meglio di Sergio Ramos in difesa lol

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Spero che almeno gigot arrivi con diritto di riscatto, perché se no tra un anno avremo 2 esuberi
Ha scadenza 2025...lo devi comprare a titolo definitivo...su internet si va da cifre di 3 fino a 6 milioni (questa seconda per me sarebbe folle) per un contratto da 2 a 3 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Ecco, questo preoccupa seriamente di questa operazione disperata dell'ultimo minuto ....
Per il resto l'operazione ci sta' visto il misterioso ed inspiegabile psicodramma che ha colpito questo ragazzo all'improvviso. Cosa che resterà un grande mistero della nostra storia sportiva.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: WhiteNoise il 28 Ago 2024, 22:45
L'ultimo difensore che finiva con ot ha fatto molto bene da noi.
Sei ot

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
tra l'altro nel pt di udine casale è stato palesemente e pesantemente ripreso se nn proprio cazziato dal compagno di reparto romagnoli in più di una occasione, come difficilmente si vede sui campi professionistici...boh, va a capire che ce sta....

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: gianluca71 il 29 Ago 2024, 06:59
Mah...per me con Casale è successo qualcosa nello spogliatoio a Udine...non credo nemmeno al suo infortunio al polpaccio....credo che memore di quanto avvenuto lo scorso anno la società non voglia casini e insubordinazioni nello spogliatoio e abbia deciso di cederlo in fretta e furia cercando alla spicciolata un sostituto pur sconfessando se stessa sul discorso età...
Non si può spiegare in altro modo la bassissima valutazione del giocatore né tutta l operazione che non avrebbero senso altrimenti.
Non parlo dei valori assoluti dei due giocatori, ma cedere ad un giorno dal gong ad una cifra infima e non garantita un ventiseienne (per quanto dal rendimento scadente) per andare improvvisamente su un trentunenne che devi anche acquistare a titolo definitivo e tenertelo per tre anni non può avere nessun altra spiegazione...
Se c erano dei dubbi prima su Casale e si stava provando a recuperarlo ti saresti comunque cautelato prima in maniera diversa dai...
La vedo come te. Nell'intervallo più di qualcuno gli avrà sbroccato e lui avrà sbroccato a sua volta e si sarà finalmente capito che è nell'interesse di tutti cercare una soluzione.
Un giorno magari sapremo cosa è successo e perché abbia smesso di essere un buon giocatore.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.134
Ma assodato il problema Casale (che probabilmente non è nato certo il 24 agosto - colpevole ritardo nella gestione) non si poteva trovare un sostituto migliore/più giovane?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.303
Citazione di: Laziale-forever il 29 Ago 2024, 07:16

Ma se si parla di 1mln di prestito e 7 per il riscatto, perchè sarebbe bassa? Mi pare sia la stessa cifra di quando l'hai acquistato più o meno. Con l'ammortamento registri una plusvalenza neanche cosi bassa e il giocatore per come ha reso nell'ultimo anno è un miracolo che abbia interesse intorno a se.

Per chi si meraviglia del fatto che sia in vendita io credo che la Lazio si aspettasse qualche segnale dal ragazzo che invece ha risposto male col Venezia, malissimo a Udine dove Romagnoli in un paio di occasioni se l'è mangiato per correggergli il posizionamento. Stare qui a fare un altro anno nella speranza di rivedere il Casale di 2 anni fa è inutile.

Io Gigot non lo conosco, mi sorprende solo che non sfruttiamo quest'occasione per abbassare il numero degli Over.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: dani2110 il 29 Ago 2024, 08:00
Ma se si parla di 1mln di prestito e 7 per il riscatto, perchè sarebbe bassa? Mi pare sia la stessa cifra di quando l'hai acquistato più o meno. Con l'ammortamento registri una plusvalenza neanche cosi bassa e il giocatore per come ha reso nell'ultimo anno è un miracolo che abbia interesse intorno a se.

Per chi si meraviglia del fatto che sia in vendita io credo che la Lazio si aspettasse qualche segnale dal ragazzo che invece ha risposto male col Venezia, malissimo a Udine dove Romagnoli in un paio di occasioni se l'è mangiato per correggergli il posizionamento. Stare qui a fare un altro anno nella speranza di rivedere il Casale di 2 anni fa è inutile.

Io Gigot non lo conosco, mi sorprende solo che non sfruttiamo quest'occasione per abbassare il numero degli Over.

sono d'accordo su tutto. l'unica cosa è il riscatto legato all'Europa del Bologna. Praticamente dobbiamo "tifare" per una nostra competitor

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: AquiladiMare il 29 Ago 2024, 07:59
Ma assodato il problema Casale (che probabilmente non è nato certo il 24 agosto - colpevole ritardo nella gestione) non si poteva trovare un sostituto migliore/più giovane?

Le saccocce di Lotito oltre Gigot non possono e/o il nostro DS non è riuscito a trovare di meglio.

Il tempo delle roll royce (cit.) è finito, adesso Skoda o Dacia. In futuro si vedrà.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.199
Citazione di: AquiladiMare il 29 Ago 2024, 07:59

Io non lo so. Qualcuno lo sa?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
sono d'accordo su tutto. l'unica cosa è il riscatto legato all'Europa del Bologna. Praticamente dobbiamo "tifare" per una nostra competitor
Noi in el, loro in conference e forza bologna.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: dani2110 il 29 Ago 2024, 08:00

Sono daccordo, la mia frase era riferita a chi riteneva bassa la valutazione di vendita di Casale, da confermare.

Casale, ad oggi, è l' anello debole della ns difesa, e secondo me è un suo sostituto è necessario, che sia Gigot o qualcun' altro, sperando sia meglio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
invece le cifre sono giuste se non si crede nel giocatore (l'Atalanta fa così, ad esempio). Poi vabbè io avrei provato a prendere un giovane o promosso Bordon e investito in altri ruoli.

Discussione precedente - Discussione successiva