Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2024, 09:50
Ma sì, in fondo è solo il proprietario, colui che ne definisce struttura, immagine e rappresentazione e che prende ogni decisione, dato che poi non ha neanche un organigramma.
Parliamo di cuore e acciaio Gigot, che se veramente casale va a fare le visite mediche oggi sabato rischiamo pure di andare in campo con solo 2 centrali di ruolo.
Ancora che sto a pensà a Lotito, in effetti, lmrtc mia.
Ma chissene? CIoè è lui il proprietarioo da 20 anni, siamo andati in Champions più quanto nei 100 precedenti, abbiamop vinto sei trofei, tolti i tre anni di Cragnotti, più di tutti quellio vinti negli altri 100 anni, potevamo crescere di più? Certamente, manca lo sponsor, lo stadio non lo faremo mai, i soldi son spesi nella Linda anziché nel fare una bella under 23, facciamo affari solo con gli amici suoi perché così si fanno favori extra calcistici, è padre padrone, la famiglia, ecc
Pure io vorrei una società seria interessata ad accrescere il valore del marchio anche dal punto di vista sportivo, non solo come asset da lasciare al figlio, ma visto non posso farcvi niente mi baso sull'aspetto sportivo e basta, quindi giudico e mi interesso solo all'operato di Fabiani, Baroni e dei giocatori... il resto non esiste.
Ti assicuro di vive meglio