Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Dissi il 29 Ago 2024, 15:29
Mi gioco una palla, due no, che è il prossimo esubero dí giugno 2025

L' altra tienila per Noslin  :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ad Udine abbiamo per due orrori difensivi, ma la squadra non ha giocato male, anzi.
Spero in Folorunsho.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: gentlemen il 29 Ago 2024, 15:40
Ad Udine abbiamo per due orrori difensivi, ma la squadra non ha giocato male, anzi.
Spero in Folorunsho.

Ma a che servirebbe Folorunsho? Cioè, che sposta?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: comeongazza il 29 Ago 2024, 15:39
Messa così, per me non facciamo pena siamo nel gruppo di quelle 6/7 squadre discrete ma meglio di 7/8 di pippe, allora ci sto
facciamo pena per competere per le prime 6 posizioni , non per partecipare alle serie a, mi sembra ovvio questo

e' un po come quando dici di un giocatore che e' na pippa , non e' che e' na pippa che non puo gioca a calcio, va un po tutto contestualizzato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Spero in Folorunsho.
Ammesso che sia così, la frequenza degli orrori sono quello che la differenza tra un buon/gran giocatore da uno discreto, il primo ne fa di meno durante l'anno.
Io ritengo i nostri discreti giocatori, durante l'anno ne succederanno ancora purtroppo.
Anche il Difra potrebbe dire che ha perso per errori da oratorio, che essendo delle pippe gli rifaranno, più spesso dei nostri
Forza Lazio

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
facciamo pena per competere per le prime 6 posizioni , non per partecipare alle serie a, mi sembra ovvio questo

e' un po come quando dici di un giocatore che e' na pippa , non e' che e' na pippa che non puo gioca a calcio, va un po tutto contestualizzato
Anche io la penso così, ma qui mi sembra che ogni parola vada pesata, sono perfettamente d'accordo con l'idea

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Spero in Folorunsho.

no aspetta fermati , se mi dici che nel complesso non si meritava di perdere io posso essere anche d accordo con te , ma a livello di gioco e' stato un disastro

si puo giocar male anche creando 6 7 palle gol eh ,che poi noi non l abbiamo manco create 6 7

io poi sul gioco non voglio dire nulla almeno fino ad ottobre, perche comunque ,pure se ho poche speranze, del tempo a baroni lo voglio dare

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2024, 15:41
Ma a che servirebbe Folorunsho? Cioè, che sposta?

Folo è una richiesta di Baroni. E poi, secondo te, Fabiani è in grado di portare il centrocampista di qualità entro domani sera???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: Laziale-forever il 29 Ago 2024, 15:48
Folo è una richiesta di Baroni. E poi, secondo te, Fabiani è in grado di portare il centrocampista di qualità entro domani sera???

Folo è un buon innesto. Non è il giocatore di "qualità" richiesto (poi non si capisce chi lo abbia richiesto ma questo è un altro discorso).
Casale out non era ovviamente nei programmi (evidentemente qualche cosa è successo) e, come hanno fatto per altri giocatori, la società ha preferito rinunciare alle sue prestazioni e ha tamponato con un giocatore di esperienza.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Laziale-forever il 29 Ago 2024, 15:48

Allora... se fai 4-2-3-1 Folorusho, Guendouzi, Dele e Castrovilli possono giocare solo davanti, a meno di non adattare intrupponi o trequartisti a fare i centrocampisti. Nel 4-3-3 Folorunsho può fare solo la mezzala clone di Dele-Bashiru/Guendouzi tra l'altro e comunque avresti 7 centrocampisti.

resta "che ce ne facciamo"? Folorunsho è più forte di Guendouzi o Dele? Sposta qualcosa rispetto a loro?

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2024, 15:52
Allora... se fai 4-2-3-1 Folorusho, Guendouzi, Dele e Castrovilli possono giocare solo davanti, a meno di non adattare intrupponi o trequartisti a fare i centrocampisti. Nel 4-3-3 Folorunsho può fare solo la mezzala clone di Dele-Bashiru/Guendouzi tra l'altro e comunque avresti 7 centrocampisti.

resta "che ce ne facciamo"? Folorunsho è più forte di Guendouzi o Dele? Sposta qualcosa rispetto a loro?
ma infatti non dico che sta bene dove sta solo perché è laziale e vorrebbe tornare a casa, ma purtroppo non sposterebbe davvero nulla anche secondo me.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.551

aggiungo
fornisce una alternativa di gioco rispetto a loro ?

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.406
non cambia nulla , pena facevamo prima e pena facciamo adesso
Se mi è lecito, anche un poco di più. Con il 26enne Casale e un buon allenatore si poteva sperare in una ripresa. Con Coppola e un ottimo allenatore in un'inversione di tendenza. Ma con Gigot e Baroni, a mio modestissimo parere, puoi solo scendere.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Sinceramente ciò che mi perplime è che ad un allenatore come Sarri, che per curriculum e risultati ottenuti avrebbe "meritato" di più in sede di mercato, non hai comprato i giocatori richiesti, a Baroni, come sembrebbe dalla narrazione, si. Boh, io un po' di timore per questa stagione ce l'ho (non alla "moriremo tutti", ma una mediocrità da 8-9° posto senza arte né parte).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Inutile fasciare la testa prima di essersela rotta. Vediamo chi arriva entro domani sera, Folo oppure X, poi diamo un paio di mesi a Baroni, e in caso potremo dire tutte le parolacce de sto' mondo a Lotito/Fabiani. Già lo stadio per sor Claudio non è un bel sentire. Aspettiamo il giudizio del campo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
preghiamo che gila si ripeta e non sia un fuoco di paglia perche li dietro diventerebbe un film horror.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: LeonKennedy il 29 Ago 2024, 11:04
E basterebbe poco (volontà?): Dani Ceballos, Cherki, Lo Celso (!!!) e Bathurina sembrano essere sul mercato e in procinto di accasarsi.

soldi. si chiamano soldi

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: rocchigol il 29 Ago 2024, 15:36
1 chi l'ha detto che e' pippa? aspettiamo
2 chi l'ha detto che e' il 4o centrale?
3 le cifre e i contratti sono ancora non ufficiali

è brutto brutto brutto vedere critiche su cose che non si conoscono e che ancora devono succedere.
Addirittura leggo 32enne fuori rosa quando ne deve compiere 31 ed e' il mister che lo ha messo ai margini esattamente come lukaku o cherki o folorunsho... MAH
Mio figlio è disperato, mi ha detto che lo ha incontrato un sacco di volte ed è un giocatore lento lento lento, solo bravino di testa. Gli ho chiesto ma dove lo hai incontrato? Sulla Play, papà :=))

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: comeongazza il 29 Ago 2024, 15:39
Messa così, per me non facciamo pena siamo nel gruppo di quelle 6/7 squadre discrete ma meglio di 7/8 di pippe, allora ci sto

Puoi arrivare settimo (per me strisciate Dea Roma e Napoli saranno sopra) come decimo/undicesimo. Stagione durissima.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Discussione precedente - Discussione successiva