Citazione di: Kappa il 29 Ago 2024, 22:08
non ricordo chi lo diceva qui, ma il percorso logico in cui Gigot è arrivato perchè OM ha comunicato la lista degli esuberi e questo ha sbloccato Casale al Bologna, mi fa pensare che la disponibilità economica della Lazio sia sotto i piedi, quindi non credo proprio arrivi qualcuno di rilevante, forse un kakutà, ma neanche penso, il kakutà di quest'anno e 'sto Gigot.
L'ho scritto io

La mia idea è che probabilmente sapevano che Casale aveva degli estimatori, probabilmente lui ha chiesto di verificare che ci fosse la possibilità e quando hanno saputo dell'ufficiale taglio di Gigot hanno provato a sbloccare la cosa.
Un'operazione non prevista, se è vero che pure Fabiani disse quel delirio post James Rodriguez sui giocatori di 30 anni. E come tale avrà sicuramente scombinato i piani che prevedevano un assalto condito da qualche soldino last minute per Folorunsho.
Adesso per me la situazione si è complicata, e credo che non andranno a smuovere altro se il Napoli non accetterà un prestito secco senza alcun compenso.