Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.023

Facile prevedere che ce la metteranno tutta per arrivarci. Anche per questo hanno convinto Nico Williams (a meno di clamorose sorprese domani) di restare ancora un anno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.937
Ma quindi giocheremo contro 2 squadre per ogni fascia?
Obiettivo 14/16 punti (credo)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Ago 2024, 23:51
Ecco le urne per i sorteggi di domani con le squadre che possiamo prendere (tutte tranne le merde)
Urna 1
Man Utd
Porto
Ajax
Rangers
Eintracht
Tottenham
Slavia Praga

Urna 2
Real Sociedad
AZ
Sporting Braga
Olympiakos
Lione
PAOK
Fenerbahce
Maccabi Tel Aviv
Ferencvaros

Urna 3
Qarabag
Galatasaray
Viktoria Plzen
Bodo Glimt
Union Saint Gilloise
Dinamo Kiev
Ludogorets
Midtjylland
Malmö

Urna 4
Athletic Bilbao
Hoffenheim
Nizza
Anderlecht
Twente
Besiktas
Elfsborg
FCSB
Riga FS

A domattina per le "preferite"
Idealmente
Man Utd in casa per il partitone con incasso ricco, Slavia Praga in trasferta per una bella gita in un campo fattibile.
Poi
AZ, Ludogorets e Anderlecht in casa per la vendetta
Frencvaros in trasferta, i più abbordabili e facciamo sfogare i ragazzi di Buda 😂
Union altra trasferta fattibile anche logisticamente
E infine altra bella trasferta a Nizza, in carovana a suonare in clacson già dalla Liguria 😀

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
basta non arrivare a maggio a gufare. noi faremo le comparse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Incontrare il Besiktas, credo non sia neanche quotato.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
basta non arrivare a maggio a gufare. noi faremo le comparse
eh, quest'anno temo proprio di si.
aspettative molto basse. basta nn arrivare tra le ultime 8 anche se significa arrivare a 10 partite fino a febbraio...bah

hafssol

*
Lazionetter
* 12.476
Citazione di: Laziolubov il 30 Ago 2024, 01:00
chiunque ma non il Besiktas, mi pijerebbe troppo male e sapete tutti come andrebbe a finire...

Appunto, e soprattutto da evitare in casa nostra.
Il saluto a Ciro si può/poteva fare in mille modi diversi che non una gara ufficiale.
Anzi, aggiungo che il Besiktas lo devono beccare inquelli, così lui gli può far male di nuovo. 8)

Per il resto anch'io non ho grandi aspettative e, come vaz, credo che faremo le comparse o poco più.
Mi piacerebbe almeno una inglese in casa ed evitare le trasferte più complicate come Bødo e Qarabaq.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.937
Citazione di: hafssol il 30 Ago 2024, 10:11

Anzi, aggiungo che il Besiktas lo devono beccare inquelli, così lui gli può far male di nuovo.

Se non erro c'è anche la possibilità che tocchi sia a noi che a loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
mi aspetto non 8 partite proibitive e loro facili, per il resto sta formula è positiva solo per il fatto che non si uniscono le retrocesse della Champions.
Avremo 2 partite in più rispetto a prima.
Comparse stocazxo...sarebbe ora di prendere sul serio la partita del giovedì, abbiamo quantomeno una rosa ampia per farli ruotare tutti al meglio e non avere la squadra in coppa delle riserve, magari il fatto di fare il torneo assieme a inquelli qualche stimolo in più potrebbe dare.
Il giorno del sorteggio è sempre emozionante per me che sono un tifoso semplice...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
rosa ampia (ma ci sono le liste Uefa ancora più restrittive) ma di qualità infima.

Dele Bashiru Castrovilli Guendouzi Rovella Cataldi Vecino penso sia uno dei reparti peggiori d'Europa

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
partorire una formula del genere per le coppe e poi limitare le rose ancor di più rispetto a quelle per il campionato qualcuno mi sa dire che senso abbia?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
rosa ampia (ma ci sono le liste Uefa ancora più restrittive) ma di qualità infima.

Dele Bashiru Castrovilli Guendouzi Rovella Cataldi Vecino penso sia uno dei reparti peggiori d'Europa

infima no dai, aspettiamo Dele e Castrovilli, e un colpo sul gong.
certo si poteva fare meglio come detto sul topic mercato, ma possibili rotazioni per non scoppiare a dicembre ci sono

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: paolo71 il 30 Ago 2024, 11:31
infima no dai, aspettiamo Dele e Castrovilli, e un colpo sul gong.
certo si poteva fare meglio come detto sul topic mercato, ma possibili rotazioni per non scoppiare a dicembre ci sono

c'è anche la questione Cataldi eh. Per me ne giocherà tante Vecino (spero non regista).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
c'è anche la questione Cataldi eh. Per me ne giocherà tante Vecino (spero non regista).

esatto Cataldi se rimane, il suo spazio lo trova.
Vecino è una risorsa da sganciare dal 60' come incursore, da regista proprio no, spero che se ne sia accorto a Udine.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Confermato che oggi ci sarà solo il sorteggio degli accoppiamenti e in casa/fuori.
Le date delle partite usciranno solo domani, orario al momento ignoto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.878

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.456
Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
evitati al momento Tottenham e Francoforte

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Discussione precedente - Discussione successiva