Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Comunque l'atteggiamento almeno ostruzionistico, per non parlare di tradimento, ha prodotto questa epurazione senza pietà.
Mi pare evidente che Sarri avrebbero voluto tenerlo.
Tudor era una frusta ma ha provocato un rigetto ancora maggiore da parte dei giocatori e la presa di posizione gravissima dei tifosi.

Speriamo bene. Le premesse non sono delle più rosee  :s

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.128
Citazione di: RubinCarter il 30 Ago 2024, 14:16
Vogliono una vagonata di milioni

Magari Bennacer

Pare vada all'Atletico madrid

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2024, 14:15
La dovete smettere di citare quel fanfarone.

Seriamente, basta.

Riporta Schira: Micheal #Folorunsho is one step away to #Lazio from #Napoli on loan with the option to buy, which could become an obligation upon reaching certain conditions. Contract until 2029 (1+4). #transfers

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2024, 14:15
La dovete smettere di citare quel fanfarone.

Seriamente, basta.

Io ho letto Schira

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664

Magari Bennacer

Bennacer credo vada in Arabia

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 30 Ago 2024, 14:19
Io ho letto Schira

Parlo di chi l'ha menzionato, figurati  ;)

Che poi Schira...  :=))

ironman

*
Lazionetter
* 3.016
Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2024, 14:12
Siamo l'unica piazza in cui appena se ne va qualcuno, siamo di fronte ad una sciagura perché o per tecnica o per soldi non conviene venderli, salvo ammazzarli durante la stagione e lamentarsi di essi.

Gli unici su cui non fiatamo se vanno via sono quelli che fanno la storia qui. Quelli ce danno fastidio.

Ma infatti, davvero è una tragedia se va via Cataldi? È un giocatore che alla Lazio non voglio rivedere, le sue qualità quali sarebbero, al di là di un buon palleggio? Quante assist ha fornito? Non è pericoloso davanti e non difende bene dietro.

Folorunsho con tutti i suoi limiti è da preferire e nettamente.

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Cataldi non occupa posti e ti da una mano sempre.
Mandarlo via a gratis mi fa pensare davvero a proboemi di comportamento

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
cataldi va sostituito, io spero che questo sia chiaro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.834
anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: ironman il 30 Ago 2024, 14:20
Ma infatti, davvero è una tragedia se va via Cataldi? È un giocatore che alla Lazio non voglio rivedere, le sue qualità quali sarebbero, al di là di un buon palleggio? Quante assist ha fornito? Non è pericoloso davanti e non difende bene dietro.

Ci mancherebbe. Zero rimpianti per Cataldi (lo so, sò peggio di Beppe...), ma va sostituito e pure bene.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2024, 14:20
Cataldi non occupa posti e ti da una mano sempre.
Mandarlo via a gratis mi fa pensare davvero a proboemi di comportamento

Allora è vera la storia che è stato, insieme a Immobile e Luis Alberto, responsabile delle dimissioni di Sarri?? Quindi la sua partenza va vista come epurazione di elementi fastidiosi e scomodi...
:S :S :S :S

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.128
Citazione di: ironman il 30 Ago 2024, 14:20

Guarda che il problema non è la cessione di cataldi...

Ma quelli che arrivano.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2024, 14:01

Vabbè che è abituato alla salvezza (e per quella non ci dovrebbe essere problemi) ma nel calcio squadre povere tecnicamente non han mai fatto molto che andare a metà classifica.

Posso essere d'accordo, anche se non ho seguito l'F5day di Como, Cagliari, Venezia, Empoli, Monza, Lecce

Pero'

Esistono pure le annate balorde: inizi cosi cosi, i giocatori perdono fiducia nel mister, questi va in confusione, qualche infortunio nei momenti sbagliati, qualcuno che comincia a stare in campo pensando solo al proprio orticello....

Noi abbiamo rischiato l'anno di Lazio Bari, il Sassuolo l'anno scorso sappiamo com'e' andata

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439

Magari Bennacer

prendere Bennacer probabilmente vorrebbe  pure dire togliere  Kone' alle merde, il Milan non puo' prenderlo per  motivi di rosa che le merde stanno risolvendo vendendo Bove, ma la vagonata di milioni toglie ogni fantasia

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: anselazio il 30 Ago 2024, 14:23
Ci mancherebbe. Zero rimpianti per Cataldi (lo so, sò peggio di Beppe...), ma va sostituito e pure bene.

Io son contento a prescindere, anche se non lo sostituiscono  :beer:

Folorunsho se arriva prende il suo posto nelle liste, non c'è spazio per altro (e già ne deve uscire uno per Dia), quindi al massimo un under 22. Per me comn Rovella,. Guendouzi e Folorunsho hai il centrocampo e non serve altro dal punto di vista tattico, magari tecnico sì, ma quello è un altro discorso.

Mi portassero un Braunoder under 22 per dire sarei anche contento, che io sinceramente Guendouzi nei due continuo a non vederlo... così come stiamo preferisco Folo - Rovella con Castrovilli sulla trequarti.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2024, 14:27
prendere Bennacer probabilmente vorrebbe  pure dire togliere  Kone' alle merde, il Milan non puo' prenderlo per  motivi di rosa che le merde stanno risolvendo vendendo Bove, ma la vagonata di milioni toglie ogni fantasia

Credo che il Milan sia dietro Rabiot

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Bennacer et al sono nomi che non ci appartengono.

Ripeto, ci sveglieremo alle prime partite ravvicinate

Discussione precedente - Discussione successiva