Dove arriveremo?

Aperto da Simons, 05 Gen 2011, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Dove arriveremo?

Vittoria dello Scudetto
7 (25.9%)
Champions League
4 (14.8%)
Dobbiamo aspettare questo ciclo di 8 partite per dirlo
16 (59.3%)

Totale votanti: 27

Simons

*
Lazionetter
* 92
Rispondete al sondaggione!!! :since :since :since

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Simons il 05 Gen 2011, 15:50
Rispondete al sondaggione!!! :since :since :since

Spero nella vittoria finale o, in subordine,nella cl ma...aspetto queste 8 partite... :D 

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056

Perdonali Signore, perchè non sanno quello che fanno.....

:cool3:

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
IO ME GRATTO...comunque moriremo tutti... :D

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Già, anche Hernanes ha detto che moriremo tutti.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.683
Citazione di: alteadler il 05 Gen 2011, 15:54
:priest:

Perdonali Signore, perchè non sanno quello che fanno.....

:cool3:

alteadler sii clemente con i nuovi arrivi  :=))

Simons

*
Lazionetter
* 92
A mio modo di vedere questo è l'anno in cui dobbiamo tornare definitivamente grandi,quindi bisogna vincere lo scudetto,ma anche la CL va bene, e poi a giugno fare uno squadrone comprando 3 giocatori di grande calibro,magari inserendone uno già a gennaio

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Il momento è propizio e potremo dire che il piede è caldo.
Ci siamo anche noi per il titolo, ma servono molte cose.
In questo momento id calciomercato si possono fare quei colpi di mercato adatti per lanciare la sfida per
SBANCARE IL TAVOLO.
Poi a giugno si faranno altri ragionamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 05 Gen 2011, 16:38
Il momento è propizio e potremo dire che il piede è caldo.
Ci siamo anche noi per il titolo, ma servono molte cose.
In questo momento id calciomercato si possono fare quei colpi di mercato adatti per lanciare la sfida per
SBANCARE IL TAVOLO.
Poi a giugno si faranno altri ragionamenti.

nomi ?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Non lo so, possiamo finire in qualunque delle prime 6 posizioni. Spero di arrivare in Champions. Per quanto riguarda lo scudo, dipenderà molto dagli arbitraggi e dal mercato di Gennaio.

Simons

*
Lazionetter
* 92
prime 6?? prime 4 caso mai! un po' di consapevolezza dei nostri mezzi regà!

ps.:tutti ad esaltare il napoli ma noi je magnamo in testa il napoli ha una formazione da decimo posto se togliamo cavani,guardatevi la rosa dal portiere passando per la difesa arrivando ai centrocampisti

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Simons il 05 Gen 2011, 17:05
prime 6?? prime 4 caso mai! un po' di consapevolezza dei nostri mezzi regà!

ps.:tutti ad esaltare il napoli ma noi je magnamo in testa il napoli ha una formazione da decimo posto se togliamo cavani,guardatevi la rosa dal portiere passando per la difesa arrivando ai centrocampisti

Quoto, penso che il Napoli sia decisamente meno forte di noi. Possiamo giocarcela con Juve e riomma.
Le milanesi, sulla carta, hanno qualcosa in più. Tuttavia, al momento, non lo stanno dimostrando. Quindi vediamo. E, se possibile, compriamo un paio di rinforzi.

Property

Visitatore
di partenza alla fine del calciomercato avevo detto c'erano sulla carta almeno 6-7 squadre con qualcosa di più rispetto a noi.

Arrivati a questo punto, con i fatti che mi danno torto marcio, io punterei all'obiettivo massimo senza se e senza ma: Scudetto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
una partita alla volta, sempre per i 3 punti.

Simons

*
Lazionetter
* 92
se vinciamo lo scudetto o cmq entriamo in champions dal pprossimo anno penso si potrebbe fare una squadra spettacolare e fortissima:
                                                                       Muslera
                                                    Licht      Nesta       Dias       Radu

Diarra    Ledesma

Suarez    Hernanes    Zarate

Adebayor

lass diarra anche a gennaio volendo,poi a giugno gli altri

Se facessimo sta squadra vinceremmo scudetto e champions,bastano solo 3 giocatori col ritorno de nesta e stamo a cavallo ;)

Simons

*
Lazionetter
* 92
ps.:se volemo fa il salto "de qualità" il saltino bisogna fallo pure sul tetto ingaggi,2-3 giocatori in una grande squadra devono poter prendere 4-5 milioni,altrimenti se non ti adegui alle altre sei costretto sempre a virare sulle seconde scelte

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Simons il 05 Gen 2011, 17:44
                                                                       Muslera
                                                    Licht      Nesta       Dias       Radu

Diarra    Ledesma

Suarez    Hernanes    Zarate

Adebayor

Nesta rimane a Milano e questa squadra sembrerebbe un pò sbilanciata..   :)

Inoltre Suarez costa 40 milioni, credo. E Adebajor prende 6 netti.

Postane un'altra e vediamola insieme, dai Simons..   :beer:

Contenuto sponsorizzato

Simons

*
Lazionetter
* 92
suarez a venti-venticinque milioni lo prendi,adebayor e diarra 10 milioni a testa,il tetto ingaggi come ho specificato è da alzare
altrimenti lotito se lo sogna di realizzare frasi come quella che ripete spesso: "torneremo la più forte squadra a livello internazionale" quindi dal prossimo anno io mi aspetto il salto di qualità definitivo,anche perchè se non lo fai poi cominci a perdere zarate,hernanes,radu e via dicendo,
calcolando anche che lo scudetto o la champions portano na marea de soldi in cassa

daje lazio!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Simons il 05 Gen 2011, 17:49
ps.:se volemo fa il salto "de qualità" il saltino bisogna fallo pure sul tetto ingaggi,2-3 giocatori in una grande squadra devono poter prendere 4-5 milioni,altrimenti se non ti adegui alle altre sei costretto sempre a virare sulle seconde scelte

PS
Se vuoi fare il salto di qualità devi iniziare a togliere Ledesma dalla formazione.

Io confermo il pronostico di agosto.

Discussione precedente - Discussione successiva