Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2024, 00:07
27k abbonati.
Sopravvive solo l'amore, per ora.
I dati della Lazio su Dazn e Sky sono di una squadra che ormai interessa poco pure ai tifosi non accaniti, tra chi ha disdetto per utilizzare pezzotti alla bisogna e chi semplicemente ha deciso di seguire meno assiduamente le vicende della squadra.
Una debacle.

La Lazio, nella scorsa stagione, è sesta per audience su Dazn e su Sky.

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Citazione di: rocchigol il 31 Ago 2024, 00:16
Ma invece le liste come saranno?
Chi è fuori?  Akka basic pedro hysaj?
In teoria di questi quattro uno solo può entrare e sembra assurdo dirlo ma per me dovrebbe essere Akpa che è quello più utile nel coprire il buco a centrocampo

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
Akpa-Akpro in lista al posto di Cataldi ?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.433
Citazione di: Corsican laziale il 31 Ago 2024, 00:20

Cataldi non occupava posti in lista perché settore giovanile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Corsican laziale il 31 Ago 2024, 00:20

No cataldi era vivaio.
In effetti fra pedro hysaj akpa e basic il piu utlie a livello di ruolo è akpa

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
Citazione di: Almadigit il 31 Ago 2024, 00:18
Personalmente sono talmente assuefatto agli osceni finali del calciomercato della Lazio loitiana che quasi rimpiango i 9 acquisti in un giorno dell'esordio di questa triste ricorrenza. E ho detto tutto.
C'è di buono che la rassegnazione almeno mette un po' di ovatta sopra la delusione e stasera riuscirò a dormire senza troppi patemi.

Comunque, al di là di tutto, trovo davvero incomprensibile l'"affaire" Folorunsho: tutto, ma davvero tutto remava a favore di una conclusione positiva...non sarà che l'intenzione del giocatore sia quella di chiedere la rescissione al Napoli per poi contrattare con la Lazio.
No, davvero, sarebbe davvero troppo giocarsi un anno (o 5 mesi che siano) per pura fede!
Roba da monumento in piazza della Libertà.
Statua a forma di Tafazzi, probabilmente 8)

se anche rescinde adesso cmq non puo' venire, devi essere svincolato entro la fine del mercato per poter piazzarsi anche dopo e cmq a sto punto il Napoli te lo dava gratis come voleva Lotito no ? in entrambi i casi il Napoli non incassa nulla ma  il giocatore gli resta di proprieta'

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: lazios il 31 Ago 2024, 00:18
Ok, però fa riferimento a 2 partite (probabilmente il trend sarà anche corretto visto che se non accade qualcosa mi sembra plausibile la previsione), però non sono pazzo, io ricordo un topic con una tabella degli ascolti proprio perché rimasi stupito del buon risultato che avevamo.
Poi certo, l'Atalanta ora ha vinto l'EL, il Napoli sta facendo quel che fa, le merde lo sappiamo, le prospettive non sembrano buone.

Questa è una fotografia della situazione attuale.
Tolto lo zoccolo duro, la Lazio mediamente la guardano in pochi.
Se non investi neanche un centesimo in immagine e appeal, grazie anche a una curva che fa di tutto per renderci ancora più odiati, poi se l'andamento a livello di nomi in rosa e di risultati sul campo peggiora rischi di scivolare nell'anonimato più totale.
Per non parlare di quante nuove leve, a Roma, sceglieranno di tifare autonomamente la Lazio invece delle merde. Anche in maniera generica, senza diventare ultras.

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2024, 00:21

Hisaj fa posto a Gila e Pedro fa posto ad Akpa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Personalmente sono talmente assuefatto agli osceni finali del calciomercato della Lazio loitiana che quasi rimpiango i 9 acquisti in un giorno dell'esordio di questa triste ricorrenza. E ho detto tutto.
C'è di buono che la rassegnazione almeno mette un po' di ovatta sopra la delusione e stasera riuscirò a dormire senza troppi patemi.

Comunque, al di là di tutto, trovo davvero incomprensibile l'"affaire" Folorunsho: tutto, ma davvero tutto remava a favore di una conclusione positiva...non sarà che l'intenzione del giocatore sia quella di chiedere la rescissione al Napoli per poi contrattare con la Lazio.
No, davvero, sarebbe davvero troppo giocarsi un anno (o 5 mesi che siano) per pura fede!

De Laurentiis lo lascia andare così?Questo mette a pascolare fuori rosa Oshimen, figuriamoci...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390

Non capisco, lui ha rinnovato da poco col Napoli, tu intendi che sarebbe possibile (esempio) un accordo con la Lazio sulla parola, si fa dare una (piccola?) buona uscita dal Napoli per liberarli del suo contratto per poi firmare con noi (magari alle stesse cifre?).
Si potrebbe fare?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: Iker77 il 31 Ago 2024, 00:19
La Lazio, nella scorsa stagione, è sesta per audience su Dazn e su Sky.

Evidentemente quest'anno un sacco di gente ha smesso di seguire il calcio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: lazios il 31 Ago 2024, 00:18
Ok, però fa riferimento a 2 partite (probabilmente il trend sarà anche corretto visto che se non accade qualcosa mi sembra plausibile la previsione), però non sono pazzo, io ricordo un topic con una tabella degli ascolti proprio perché rimasi stupito del buon risultato che avevamo.
Poi certo, l'Atalanta ora ha vinto l'EL, il Napoli sta facendo quel che fa, le merde lo sappiamo, le prospettive non sembrano buone.

Infatti siamo sesti.
Se si prende in esame Udinese Lazio delle 18.30 di sabato 24 agosto, esce quella roba là.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Finiremo a fare 442 co 2 centrali e zaccagni-tchaouna ali.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: Iker77 il 31 Ago 2024, 00:24
Infatti siamo sesti.
Se si prende in esame Udinese Lazio delle 18.30 di sabato 24 agosto, esce quella roba là.

Anche Lazio venezia, prima di campionato per vedere i nuovi acquisti.
Numeri paragonabili all'empoli.
Anche il tifoso tiepido e quello "generico" alla prima di campionato ha preferito vedere il Bologna.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2024, 00:21

Si. Ma Akpa-Akpro dovrebbe entrare in lista, abbiamo 5 centrocampisti fra cui Castrovilli...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: Corsican laziale il 31 Ago 2024, 00:27
Si. Ma Akpa-Akpro dovrebbe entrare in lista, abbiamo 5 centrocampisti fra cui Castrovilli...

Ultimamente di logica se n'è vista poca dalle nostre parti.
E non dimenticare che probabilmente anche Hysaj ci servirà parecchio quest'anno.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Citazione di: PARISsn il 31 Ago 2024, 00:19
bono che  il toro visto in queste 3 partite me sa che ci sta sopra pure lui...
Leva il "me sa". Squadra modesta ma con un allenatore capace.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2024, 00:22
Questa è una fotografia della situazione attuale.
Tolto lo zoccolo duro, la Lazio mediamente la guardano in pochi.
Se non investi neanche un centesimo in immagine e appeal, grazie anche a una curva che fa di tutto per renderci ancora più odiati, poi se l'andamento a livello di nomi in rosa e di risultati sul campo peggiora rischi di scivolare nell'anonimato più totale.
Per non parlare di quante nuove leve, a Roma, sceglieranno di tifare autonomamente la Lazio invece delle merde. Anche in maniera generica, senza diventare ultras.

Mi sa che non mi sono spiegato, quella tabella (che non saprei ritrovare) postata qui, diceva proprio che la Lazio era guardata (infatti prendevamo bei soldi), da questo il mio stupore ed ecco perché mi ricordo di questa cosa.
Ripeto, non so come ritrovarlo ma è qui sul forum, c'erano i dati degli ascolti e i nostri erano buoni (addirittura molto buoni rispetto le mie aspettative).
Non posso averlo sognato, poi ok, capisco qual è la paura (è la stessa mia) ma quella tabella diceva ciò che ho scritto.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2024, 00:24
Evidentemente quest'anno un sacco di gente ha smesso di seguire il calcio.

Non ho capito se dovrebbe essere una battuta o un'affermazione seria. Nel primo caso, ok. Nel secondo, il campionato quest'anno è iniziato prima del solito e la statistica si basa su due giornate giocate in pieno agosto. Poi per carità, io le ferie non me le sono potute fare e mi sono visto pure Lecce Atalanta, ma penso che la maggior parte dei cristiani in quei giorni stava palleallaria da qualche parte.

Discussione precedente - Discussione successiva