Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
io ho la sensazione che Baroni punterà forte sulla coppa. per il campionato in fondo c'è tempo di recuperare ma abbiamo tanti giocatori e lo stesso allenatore nuovi sulla ribalta internazionale. potrebbe essere una bella vetrina. e tutti potrebbero essere motivati almeno a passare il turno.
3 partite delle 4 in casa credo sia possibile vincerle (Real Sociedad, Ludogorets, Nizza)
in trasferta hai Dinamo Kyev, Twente e Nizza abbordabili. ne devi vincere un paio.
tralasciando Porto e Ajax alla fine con 15/16 punti in quelle 6 partite è possibile che si entri direttamente nelle prime 8, sicuramente si va a play-off (per i quali con 12 dovresti essere sicuro)

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2024, 17:24
Ma che davvero dobbiamo andare in trasferta a kiev?

Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2024, 17:25
Si gioca ad Amburgo

sicuro no a Lublino in Polonia?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.452
Citazione di: Gondrano il 30 Ago 2024, 17:26
sicuro no Lublino in Polonia?

Così hanno detto in diretta

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2024, 17:27

Così hanno detto in diretta

boh l'anno scorso era ad Amburgo mi pare ma quest'anno finora hanno giocato a Lublino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Quanto meno impegnativo.
Orbitiamo sul 4-5 posto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.936
Girone tosto.
Quanto meno impegnativo.
Orbitiamo sul 4-5 posto
Quarto quinto posto sarebbero ottavi sicuri, dato che le prime otto passano il turno ed evitano i sedicesimi.
Ma di tutte le 36, non c'entra il girone.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Quest'anno l'Europa League è più tosta. Non sarà facile passare il turno. Speriamo di qualificarci e non di andare agli spareggi..
:( :(

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Gondrano il 30 Ago 2024, 17:25
io ho la sensazione che Baroni punterà forte sulla coppa. per il campionato in fondo c'è tempo di recuperare ma abbiamo tanti giocatori e lo stesso allenatore nuovi sulla ribalta internazionale. potrebbe essere una bella vetrina. e tutti potrebbero essere motivati almeno a passare il turno.
3 partite delle 4 in casa credo sia possibile vincerle (Real Sociedad, Ludogorets, Nizza)
in trasferta hai Dinamo Kyev, Twente e Nizza abbordabili. ne devi vincere un paio.
tralasciando Porto e Ajax alla fine con 15/16 punti in quelle 6 partite è possibile che si entri direttamente nelle prime 8, sicuramente si va a play-off (per i quali con 12 dovresti essere sicuro)
Il Sociedad ce lo fa come un secchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
con 5 centrocampisti di cui uno fermo da 2 anni, pure il Nizza ce lo fa.

ironman

*
Lazionetter
* 3.023
E meglio evitare lo spareggio e riposare, ma anche se si dovesse disputarlo con una squadra che arriverà tra la 17esima e la 24esima posizione non sarà certo una sfida proibitiva.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Peccato che l'Ajax si affronti fuori, avrei voluto giocarci contro all'Olimpico.

Sfida suggestiva contro una delle squadre più affascinanti d'Europa.

Ricordo poi come se fosse ieri un'amichevole di 30 anni fa esatti contro di loro all'Olimpico che finì 4-4.
Vincevano 0-3, poi rimontammo fino al vantaggio e alla fine pareggiarono e vinsero ai rigori.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Porto (C) ci massacrano! Speriamo di limitare il passivo
Ajax (T) pure pure in casa... ma giochiamo da loro. Evitare lo 1 a 7
Sociedad (C) altra categoria! Passeggeranno sui nostri corpi.
Braga (T) squadra super protetta e implacabile. Ci ammazzano
Ludogorets (C) ci abbiamo perso quando eravamo una bella squadra. Figuriamoci ora
Dynamo Kiev (T) la storia non mente. Lo spirito di Blochin basta per spazzarci via
Nizza (C) dato che è in casa, forse riusciremo a pareggiare
Twente (T) soffriamo da sempre le squadre olandesi. Pochissime possibilità di evitare la goleada

Penso che alla fine faremo 1 punto e la differenza reti sarà di meno 20

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: kelly slater il 30 Ago 2024, 19:28
Il Sociedad ce lo fa come un secchio
Quello che quest'anno ha perso in casa con Alaves e Rayo Vallecano? Di quel Real Sociedad parli? Si, pijamo la scoppola.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Pure ste 8 partite in mezzo ai coyote ci dobbiamo fare... Mi sa che saranno una disgrazia per il campionato.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.476
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2024, 08:04
Pure ste 8 partite in mezzo ai coyote ci dobbiamo fare... Mi sa che saranno una disgrazia per il campionato.

Purtroppo quest'anno sarà proprio così e anch'io che amo questa competizione e sostenevo che la si dovesse affrontare seriamente, stavolta temo che sarà più un fastidio che altro. Anche perché, in tutta sincerità, dubito si possa andare oltre un piazzamento per il playoff.
Sarà come sempre bello vivere il fascino delle gare europee, ma giusto quello.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Dopo il mancato mercato, perché la squadra è peggiorata rispetto all' anno scorso, non nutro speranze di qualificazione, spero in zero infortuni per giocare in europa.

Il campionato sarà l' obiettivo principale. Anche per Baroni.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
questa EL ipertrofica quando noi già soffrivamo quella "light" mi fa pensare che la giocheremo per onor di firma.
Peccato perché potevo vedere 2 trasferte in Olanda

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
AVVERSARIE
Porto (C) ci massacrano! Speriamo di limitare il passivo
Ajax (T) pure pure in casa... ma giochiamo da loro. Evitare lo 1 a 7
Sociedad (C) altra categoria! Passeggeranno sui nostri corpi.
Braga (T) squadra super protetta e implacabile. Ci ammazzano
Ludogorets (C) ci abbiamo perso quando eravamo una bella squadra. Figuriamoci ora
Dynamo Kiev (T) la storia non mente. Lo spirito di Blochin basta per spazzarci via
Nizza (C) dato che è in casa, forse riusciremo a pareggiare
Twente (T) soffriamo da sempre le squadre olandesi. Pochissime possibilità di evitare la goleada

Penso che alla fine faremo 1 punto e la differenza reti sarà di meno 20

Vorrei rafforzare il concetto... Calcolando che non presentandoci proprio in campo faremmo 0 punti ed una differenza reti di -24 sarebbe il caso di considerare questa via per concentrare tutte le forze alla lotta, che ci vedrà sicuramente impegnati in campionato, per non retrocedere .

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Dato il cambiamento del format, la fase a gruppi diventerà la fase campionato, e ogni squadra sarà impegnata in 8 gare invece che in 6. Si partirà il 25 settembre 2024 e si concluderà il 30 gennaio 2025.

Prima giornata: 25-26 settembre 2024 - Lazio Porto
Seconda giornata: 3 ottobre 2024 - Ajax Lazio
Terza giornata: 24 ottobre 2024 - Lazio R. Societad
Quarta giornata: 7 novembre 2024 - Braga - Lazio
Quinta giornata: 28 novembre 2024 - Lazio Ludogorents
Sesta giornata: 12 dicembre 2024 - Dinamo Kiev Lazio (Amburgo)
Settima giornata: 23 gennaio 2025 - Lazio Nizza
Ottava giornata: 30 gennaio 2025 - Twente Lazio

Credo che sia questo il calendari approssimativo, vi risulta?
Oggi c'è quello definitivo ma non so a che ora lo fanno.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Ago 2024, 09:58
Dato il cambiamento del format, la fase a gruppi diventerà la fase campionato, e ogni squadra sarà impegnata in 8 gare invece che in 6. Si partirà il 25 settembre 2024 e si concluderà il 30 gennaio 2025.

Prima giornata: 25-26 settembre 2024 - Lazio Porto
Seconda giornata: 3 ottobre 2024 - Ajax Lazio
Terza giornata: 24 ottobre 2024 - Lazio R. Societad
Quarta giornata: 7 novembre 2024 - Braga - Lazio
Quinta giornata: 28 novembre 2024 - Lazio Ludogorents
Sesta giornata: 12 dicembre 2024 - Dinamo Kiev Lazio (Amburgo)
Settima giornata: 23 gennaio 2025 - Lazio Nizza
Ottava giornata: 30 gennaio 2025 - Twente Lazio

Credo che sia questo il calendari approssimativo, vi risulta?
Oggi c'è quello definitivo ma non so a che ora lo fanno.
Non è un calendario approssimativo: non è in nessun modo il calendario, che a quest'ora è completamente ignoto come date. Vediamo di capire a che ora esce.

Discussione precedente - Discussione successiva