Io ho votato "parte sinistra della classifica", che in realtà, viste le altre opzione equivale a "parte destra". Sono davvero tanto tanto pessimista.
A partire dalla guida tecnica, Baroni non mi sembra uno sveglio
Sulle qualità della squadra abbiamo detto tutto. Manca DISPERATAMENTE qualità nei piedi. Si è puntato tutto sulla corsa e siamo stati sovrastato dall'Udinese, che fa di questo aspetto il suo punto di forza.
Non so quanto possa compensare, in termini di punto, questo trade-off qualità-fisicità.
Siamo tremendamente corti e scadenti nel reparto più importante della squadra, il centrocampo, ossia il motore di ogni squadra della storia di questo sport.
Come detto da qualcuno, Udine puzzava di Ballardini, ho visto per la prima volta da parecchi anni una squadra senza capo né coda, con giocatori che incespicano sul pallone, che non riescono a fare un passaggio facilissimo, caproni che vogliono risolvere la pratica da soli (Zaccagni ha preso la china di Candreva, qui lo dico e qui lo nego), ed una squadra con buchi evidenti, che lasciava praterie ovunque.
Boh. Forza Lazio