giornata 3 col milan

Aperto da tommasino, 26 Ago 2024, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Non capisco perchè non convocare un difensore centrale della primavera

Per eventuale emergenza

Bhá

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Aquila Romana il 31 Ago 2024, 16:55
Non capisco perchè non convocare un difensore centrale della primavera

Per eventuale emergenza

Bhá

Alle 14,30 di domani i nostri ragazzi della Primavera devono affrontare la bergamasca in trasferta...

Mi pare una motivazione sufficiente.  ;)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Laziale-forever il 31 Ago 2024, 15:06
Stasera bisognerà incoraggiare i nostri in campo, certo si spera di non vedere gli inizi partita horror a cui assistiamo da tempo,  dallo scorso campionato.

E poi contestare, senza scampo, l' autore dello scempio ai danni della Lazio. Deve sentire la rabbia, la ribellione, il rifiuto nei suoi confronti, deve andare a dormire con le orecchie ancora che gli fischiano l'eco di 50k incatzati, ma uniti.
Che bell'età l'adolescenza.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Citazione di: zorba il 31 Ago 2024, 16:59
Alle 14,30 di domani i nostri ragazzi della Primavera devono affrontare la bergamasca in trasferta...

A me francamente no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: Hicks il 31 Ago 2024, 17:16
A me francamente no.

Manco a me.
Stasera è l'ultima prima della sosta e potrebbe spostare un po' gli equilibri a livello mentale e di ambiente.
Con tutto il rispetto per la Primavera, la prima squadra ha sempre la precedenza.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: zorba il 31 Ago 2024, 16:59

Ma non ci stiamo mica giocando nulla domani, dobbiamo smetterla di vedere il settore giovanile come un ambito competitivo, il settore giovanile è demandato a formare giocatori validi

La Juve under 23 in serie C mica compete per la promozione in B e poi in A

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Speriamo che Fonseca riproponga lo stesso atteggiamento tattico fatto vedere contro il Parma. Magari non in ogni minimo dettaglio ma fosse anche come concetti fondamentali. Mi accontenterei della "volontà di dominare il gioco".

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.686
Citazione di: Tom_Frost il 31 Ago 2024, 14:54
Mi hanno tolto pure la voglia, mai successo MAI, di vedere la partita di stasera.

Sono annichilito, inerme.

P.s. Dia trequartista è quasi una violenza nei confronti dei laziali

Se vivi così il calcio, ti consiglio di prendere una pausa. Lo dico in amicizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
Citazione di: Paladino68 il 31 Ago 2024, 18:26
Se vivi così il calcio, ti consiglio di prendere una pausa. Lo dico in amicizia.

Basta ricordarsi che si parla di calcio: la cosa più importante tra le cose meno importanti

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Ago 2024, 14:04
Il mio odio per il milan è secondo solo a quello per le merde. Chi ha vissuto il 1999 può capirmi. E non parlo di meriti sportivi, in quanto inesistenti. Per questo e non solo, spero di vedere fonseca esonerato già stasera.

Ho vissuto il 1999 e me lo ricordo bene.

Non sarebbe meglio se Fonseca restasse dov'è, se continua con questi risultati?

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
ad ogni modo non penso rinneghino fonseca dopo tre giornate

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Lazzari + Tavares mi lascia perplesso

Magari farei Marusic + Tavares

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2024, 17:29
Manco a me.
Stasera è l'ultima prima della sosta e potrebbe spostare un po' gli equilibri a livello mentale e di ambiente.
Con tutto il rispetto per la Primavera, la prima squadra ha sempre la precedenza.
Qui di tu domani, in caso di necessità, ti sentiresti più tranquillo con Bordon che con Marusic?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: WhiteNoise il 31 Ago 2024, 19:24
Qui di tu domani, in caso di necessità, ti sentiresti più tranquillo con Bordon che con Marusic?
Secondo questi ragionamenti però Bordon arriverebbe a 40 anni senza fare un minuto in serie A.

Comunque, avrei messo Hysaj o Marusic  a destra, per il resto sono i migliori che abbiamo a disposizione.
Spero sia un 424 più che un 4231.

Speriamo bene

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816

Boh. Mi sembra una formazione "confusa" (e non parlo dell`ordine in base al numero di maglia :beer:).

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.428
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2024, 17:29
Manco a me.
Si, ma chiedo per sapere, senza Ruggeri a Salerno e Dutu al diavolo credo, chi è il migliore difensore centrale della Primavera?

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Basta ricordarsi che si parla di calcio: la cosa più importante tra le cose meno importanti

:friends:

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Splash il 31 Ago 2024, 19:33

Boh. Mi sembra una formazione "confusa" (e non parlo dell`ordine in base al numero di maglia :beer:).
Per me è la formazione più forte, al netto di Gila.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A mio umile avviso, se la formazione sarà questa, vedrete che il trequartista lo farà Castellanos. E avrebbe un minimo di senso rispetto ad una formazione che mi pare troppo sperimentale. O forse si cerca di surrogare la mancanza di qualità a cc mettendo gli unici giocatori dai piedi buoni che abbiamo (gli attaccanti).
Resto molto perplesso. Boh

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Citazione di: unicamenteLazio il 31 Ago 2024, 19:36
Si, ma chiedo per sapere, senza Ruggeri a Salerno e Dutu al diavolo credo, chi è il migliore difensore centrale della Primavera?

Il più volte citato Bordon, fresco di convocazione nella U20 del Brasile.
Non sarebbe stato il massimo vederlo esordire in una gara delicata come quella di stasera, ma almeno avevi un'alternativa di ruolo in caso di emergenza assoluta.
Assurdo lasciare i ragazzi con la Primavera quando la prima squadra potrebbe averne necessità, inoltre a un ragazzo di vent'anni respirare l'aria dello spogliatoio dei grandi di certo non potrebbe fare male.

Comunque anche per me formazione confusa e parecchio rischiosa, a partire dalle fasce difensive per terminare con Dia-Castellanos.

Discussione precedente - Discussione successiva