giornata 3 col milan

Aperto da tommasino, 26 Ago 2024, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Primo tempo male, secondo meglio, molto meglio, peccato che pecchiamo in certe ingenuità che paghiamo care, ancora i primi 10 min. fatali.

N. Tavares un treno, un acchiappo vero!!!

Dia e Castellanos bravi e goleador nel secondo tempo.

Zac che ti sei magnato.

È un buon punto per lavorare tranquilli durante la sosta.

Lotito il popolo Laziale ti schifa.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Sheridan il 31 Ago 2024, 23:12
buona lazio per 20' nel secondo tempo. ripartire da lì ma se non trovi la quadra dietro sono dolori. Siamo quasi a 2 gol presi a partita
Il Milan sta prendendo 2 gol a partita.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Io invece non credo che in particolare la fase difensiva sia il problema, ne sono talmente convinto che non avrei preso Gigot a favore di Ruggeri o Bordon 4° centrale.
Per me il problema vero di spessore e esperienza lo abbiamo a centrocampo, che filtra con poca interpretazione del ruolo. La cosa appare più evidente con squadre forti e dinamiche, oggi il Milan ci ha tagliati in mezzo più di una volta.
Il giocatore, livello tavares per intenderci, serviva li.
Imho

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
ragazzi io mi reputo abbastanza obbiettivo ma il primo per me è rigore netto dai...non è che il pallone schizza e gli va a toccare il braccio, ci palleggia proprio stile basket col braccio largo...come fa a non essere rigore...boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.756

Migliori in campo Rovella e Nuno... A seguire Dia.

Per me male e fuori ruolo Guendo. In in centrocampo a 2 Vicino a Rovella serve uno più strutturato, che si muova meno, giochi a due tocchi. Meglio Vecino per questo ruolo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: eagles monte mario il 31 Ago 2024, 23:10
Secondo me il tiro del secondo gol o lo prendi addosso oppure è troppo forte e ravvicinato per poterlo parare.
Parere mio, e si capiva benissimo che non volevi gettargli la croce addosso

Secondo me doveva coprire meglio il suo palo. E' troppo accentrato. Poi hai ragione, tira una pezza e sarebbe stata complicata prenderla. Mi è sembrato poco reattivo su quella palla.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2024, 23:09
A me sono piaciuti anche Castellanos e Dia

E Isaksen  che sembrava un altro stasera

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Difesa che fa continui errori individuali. Oggi Provedel fa un grave errore sul primo e in parte sul secondo gol. Gila sarà fondamentale per rinforzare la difesa che balla. Per come giochiamo sarebbe stato più importante un terzino destro che spinge che un ccampista, sempre detto.

Poi datemi quel caxxo di rigore e ne riparliamo.

Comunque buona Lazio che mi fa ben sperare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Provedel ingenuo sul primo gol e poco reattivo sul secondo. Male.

Oltre a lui anche la fascia destra del primo tempo, ma le colpe sono dei giocatori: si vede ad un certo Baroni spiegare tanto a Lazzari che a Tchaouna cosa fare, inutilmente.

Dopo i cambi bene* un po tutti, in particolare Nuno che prima salva lo 0-2 su Okafor e poi ara la fascia e regala due assist

In generale sono contento*

*bene/contento: tarato sulle aspettative

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
secondo me ha colpe evidenti in entrambi i goal.

Quoto. Oggi malissimo.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: gianluca71 il 31 Ago 2024, 23:16
ragazzi io mi reputo abbastanza obbiettivo ma il primo per me è rigore netto dai...non è che il pallone schizza e gli va a toccare il braccio, ci palleggia proprio stile basket col braccio largo...come fa a non essere rigore...boh
per me sono due rigori netti. A maglie invertite li avrebbe concessi entrambi e lo sappiamo tutti

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: QVIRIS il 31 Ago 2024, 23:20
per me sono due rigori netti. A maglie invertite li avrebbe concessi entrambi e lo sappiamo tutti

Il primo e nettissimo, forse sul secondo se ne può discutere.

D'accordo che a maglie invertite sarebbero stati concessi entrambi ad occhi chiusi

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Citazione di: QVIRIS il 31 Ago 2024, 23:20

Quelli che dicono che non ci sono devono rispondere ad una domanda.
Se noi fossimo stati a Milano quei rigori ce li avrebbero dati contro o no?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Visto il momento il punto me lo prendo. Buona partita e preso due gol per errori nostri, entrambi di Provedel, sul secondo devo ancora capire dove andava Romagnoli in avanti, lasciando la parte centrale sguarnita.

Il gol di Pavlovic non era neanche quotato, come quello di Abhram o come si scrive al 92', li bravo Provedel. Peccato per l'occasione di Zaccagni.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: gae12 il 31 Ago 2024, 23:23

Anche a Roma c'è li darebbero contro.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Non mi passa quella occasione mancata di Zaccagni.
Comunque sono rincuorato dalla reazione e dalla vivacità vista nella ripresa.
Forza Lazio.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.017
Primo tempo brutto brutto, tra l'altro col solito gol preso all'inizio e con la squadra che dal quel momento si è psicologicamente bloccata.
Secondo tempo un'altra partita con Baroni che ha fatto i cambi giusti e c'è stata una bella reazione della Lazio, vantaggio meritato ma siamo stati un pò tonti a farci sorprendere sbilanciati in occasione del pareggio.
Nuno Tavares un fenomeno, bene la coppia di attacco, bene Rovella.
Male Lazzari, Tchaouna e Provedel e pure Guendozi non mi è piaciuto, quasi sempre passaggi elementari e si fa sempre saltare dall'avversario, da lui mi aspetto molto di più come anche da Zaccagni, ha sbagliato un gol semplice.
Sui rigori boh, voglio vedere se questi tocchi li faranno i nostri difensori come si regoleranno gli arbitri.
C' è ancora da lavorare e sgrezzare molto, ma la partita di stasera ha dimostrato che il materiale c'è per fare un campionato dignitoso.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.062
Citazione di: gae12 il 31 Ago 2024, 23:23

il 1 non c'è secondo me.
il 2 da rivedere bene.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: Giako77 il 31 Ago 2024, 23:23
Il primo e nettissimo, forse sul secondo se ne può discutere.

D'accordo che a maglie invertite sarebbero stati concessi entrambi ad occhi chiusi

Per me il primo a parti invertite lo avrebbero dato al 100%...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
secondo me e secondo il fermo immagine che ò tracciato sul mio mac, abraham è in fuorigioco sul secondo goal loro.

ma tanto non te lo faranno rivedere mai

ottimo secondo tempo, 22 minuti davvero belli e intensi.

Discussione precedente - Discussione successiva