Alessio Romagnoli (topic ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 08 Lug 2022, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.210
Ma non è possible che ci sia andato perchè squalificato???

Sarebbe da evitare la polemica inutile e fantasiosa come con Zaccagni, circa lo scherzo televisivo sulla finta offerta araba ai calciatori.

I problemi della Lazio sono altri.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017

Cmq il gp partiva alle 15. Noi si giocava alle 18...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Boh, sarò strano io, ma avrei preferito Cataldi, Marusic o chiunque abbia più anni di servizio con l'aquila sul petto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.665
Citazione di: sorazio il 19 Lug 2024, 07:34
Boh, sarò strano io, ma avrei preferito Cataldi, Marusic o chiunque abbia più anni di servizio con l'aquila sul petto

Per fare il Capitano bisogna avere anche delle qualità che vanno oltre gli anni di militanza.

Immobile, ad esempio, queste qualità non le aveva come non le hanno Cataldi e Marusic.

Un buon Capitano, a mio avviso, sarebbe Provedel ma capisco anche che si preferisca avere un giocatore di movimento con la fascia al braccio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.681
Romagnoli é la scelta migliore anche perché Cataldi é non titolare e delegittimanto a tutti i livelli.

Una curiositá, ma varrá anche in serie A la regola che solo il capitano possa parlare pena l´ammonizione??

Per me sarebbe un motivo in piú per avere Alessio come capitano

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: RG-Lazio il 19 Lug 2024, 09:57
Romagnoli é la scelta migliore anche perché Cataldi é non titolare e delegittimanto a tutti i livelli.

Concordo. Romagnoli per status, carisma e chi più ne ha più ne metta è il capitano per eccellenza (banalmente anche perché lo è già stato ai tempi del Milan, se non ricordo male).
Sinceramente mi sembra fosse una scelta abbastanza "telefonata".

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
È ufficiale? È lui il capitano? Ottima scelta, quella che speravo.
Perché, come dice Termopiliano, lo ha già fatto al Milan, perché forse ad oggi è quello col curriculum calcistico più importante e perché non ha mai nascosto la fede laziale anche quando gli poteva convenire

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Mi ero già espresso nell'altro topic e confermo che è stata la scelta giusta. Faceva già da capitano, si vedeva come parlava con gli arbitri che comunque lo stavano ad ascoltare nonostante non lo fosse, probabilmente abituati perché ex capitano del Milan

hafssol

*
Lazionetter
* 12.402
Anche secondo me è la scelta migliore tra le papabili, sia perché è l'unico stabilmente titolare sia appunto per personalità.
È un capitano molto "da Lazio", ovviamente per fede e storia personale, ma anche per carattere e modi di fare.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Ritiro su questo topic che era finito in quarta pagina per dire, come si direbbe dalle mia parti, che 'sto giocatore ha fatto 'na calata...
Geniale nel fermarsi nell'azione del primo gol senza che l'arbitro avesse fischiato, lui e Casale due scienziati proprio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Da almeno un anno questo qui è un palo della luce.

Ma vedo che nessuno vuole parlarne.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2024, 00:21

Citazione di: italicbold il 24 Ago 2024, 22:50
[...]Poi, magari, un giorno riflettiamo anche su Romagnoli.
[...]

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.621
Citazione di: italicbold il 01 Set 2024, 00:25

Ricordo il post e lo sottoscrivo.
Abbiamo concentrato il mirino su Casale, ma la realtà è che pure Alessietto è in fase calante abbastanza clamorosa.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2024, 00:21

Per me Gigot serve a panchinarlo.

Gigot Gila

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Io mi aspetto con impazienza una sua cessione a gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva