"Il Milan che vince fa bene all'Italia"

Aperto da Murmur, 04 Gen 2011, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Il Milan che vince fa bene all'Italia.Silvio Berlusconi incontra il Milan al centro sportivo La Borghesiana, fuori Roma, per un saluto benaugurante in vista del nuovo anno e alla vigilia del match dei rossoneri con il Cagliari in campionato.

I giocatori del Milan, dice il premier secondo quanto riferito, hanno la responsabilità di vincere, innanzitutto perché fanno contenti i tifosi, il loro presidente e i parlamentari. Quindi il Milan che vince fa bene al Paese.

[...]

È in vena di battute e si augura che il team rossonero possa restare primo anche alla fine del campionato, vincendo così lo scudetto. Il Cavaliere, raccontano alcuni presenti, ricorda che il Milan è la squadra che ha vinto di più nel mondo e lui si aspetta che possa portare a casa altre vittorie, perché "quando il Milan vince in Parlamento mi fanno tutti festa e fanno facce allegre, mentre quando perde tutti sono un po' più tristi".

a questo punto, direi che ha senso smettere di sognare e difendere il secondo posto con i denti.

unicamenteLazio

"Il Milan che vince fa bene all'Italia"

solo nel caso in cui il suo presidente si emozioni tanto ma così tanto ma così  tanto da....:priest:

Dentro le Mura

Tornado

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: Murmur il 04 Gen 2011, 15:01

I giocatori del Milan, dice il premier secondo quanto riferito, hanno la responsabilità di vincere, innanzitutto perché fanno contenti i tifosi, il loro presidente e i parlamentari. Quindi il Milan che vince fa bene al Paese.

Fatemi capire, siamo tutti milanisti e ancora non lo sappiamo? :roll:

riccio72

Siccome eravamo a corto di argomenti per mandarcelo....

dako80

Berlusconi nn è reale è un'invenzione della nostra mente, non può essere vero

EagleBass

a me personalmente fa un po rodere il cxxo... specialmente quest'anno.. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

non vorrei essere costretto a condividere questa frase nelle ultime giornate

Primus_Pilus

questo le parolacce te le strappa di bocca!

Zamorano

Velatamente ha dato dei leccaculo a tutta la camera dei deputati

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Ha anche detto : "i milanisti ssarebbero felici se si vincesse con u nrigore insesistente al 90".

:S

Palo

Citazione di: Maremma Laziale il 06 Gen 2011, 11:53
La Lezione di Calcio  ;)

http://mmedia.kataweb.it/video/27707914/berlusconi-d-lezioni-di-calcio-al-milan
Ho cominciato a guardarlo ... dopo 55 secondi ho pronunciato il "magico invito" (mia figlia, dall'altra camera, è corsa a vedere se era successo qualcosa) ed ho chiuso la finestra ...

Quest'uomo ha la capacità di farmi imbestialire oltre ogni limite. Il disprezzo che provo per lui è superiore a quello che ho per l'entità ASUnicredit.

pentiux

BomberMax

io del Milan salvo solo ...........................................

TORNADO 

Centurio

Citazione di: BomberMax il 06 Gen 2011, 13:15
io del Milan salvo solo ...........................................

TORNADO

...e pure con un pó di sforzo.

Tornado

Contenuto sponsorizzato

surg

Citazione di: colosseo2000 il 05 Gen 2011, 11:17
non vorrei essere costretto a condividere questa frase nelle ultime giornate

Io la condivido fin da subito