Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)

Aperto da RauLazio, 03 Giu 2024, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non mi piace sia relegato a fare il vice Zaccagni per 10/15', su una fascia che certamente lo depotenzia

anselazio

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: Mr.Class il 25 Ago 2024, 12:40
unico giocatore nella rosa che deve giocare dai 70 ai 90 minuti sempre, pure da zoppo. ovviamente primo a sedersi in panca e ultimo ad alzarsi, era palese che dopo aver dirottato noslin in un ruolo dove avevi già 2 ali di ruolo e dall'altra parte uno a cui hanno promesso la luna e sacrificato pure i figli i minuti si sarebbero drasticamente ridotti. speriamo si prenda di forza il suo spazio (e vista la concorrenza fatico a credere il contrario, pure con un asino come allenatore).

Una cosa inspiegabile. E' nettamente più forte e più in forma dei pari ruolo.
Vediamo Baroni quanto ci mette...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Uno dei pochi che almeno pareva gli andasse

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.050
purtroppo per lui giocherà poco a causa di dinamiche varie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: Mr.Class il 25 Ago 2024, 12:40
unico giocatore nella rosa che deve giocare dai 70 ai 90 minuti sempre, pure da zoppo. ovviamente primo a sedersi in panca e ultimo ad alzarsi, era palese che dopo aver dirottato noslin in un ruolo dove avevi già 2 ali di ruolo e dall'altra parte uno a cui hanno promesso la luna e sacrificato pure i figli i minuti si sarebbero drasticamente ridotti. speriamo si prenda di forza il suo spazio (e vista la concorrenza fatico a credere il contrario, pure con un asino come allenatore).

Bravo ragazzo è il terzo tuo post,gli altri sulla tattica, di oggi che apprezzo, anche se non quoto quando non ho niente da aggiungere, .

L'unica quasi certezza che ho su questa stagione è questo giocatore, possibile craque,
se è vera come si dice  la clausula rescissoria sul suo contratto, vista l' annata mediocre che si prospetta, unico obiettivo è valorizzarlo.

Perciò caro mister non mi interessa se arrivi 7 o 12
ma comincia a mettere in campo predator20

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.050
zac capitano e prima maglia noslin 18 meloni scelta di baroni e isaksen 12+4 non può svalutarsi.
è tosta.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.774
Finché lo mette per pochi minuti e per di più a sx penso che non servirà molto.
In amichevole a dx gli ho visto fare cose egregie.
Veramente inspiegabile che sia poco considerato e non schierato nel suo ruolo, soprattutto perché Isaksen per me è un flop ormai acclarato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Stasera male male, diciamo tra i peggiori (se non il peggiore in assoluto). E' giovane e una prestazione opaca può capitare. Le qualità le ha e sono sicuro che le farà vedere, ma ecco sarebbe cosa buona e giusta non etichettarlo come una pippa alle prime partite sbagliate ma avere un filino di pazienza. Poi ovvio che al di là di cosa pensiamo noi tifosi sarà importante la pazienza del Mister.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Le attenuanti per la prestazione di ieri vanno anche fatte in relazione al campo di patate del terreno dell'olimpico ...un paio di controlli goffi dipendevano da quello....poi ieri in generale ha sofferto più di tutti lo schiaffone del vantaggio del Milan.
Non va bruciato però lui è forte.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Ha vent'anni e come tale gli va dato tempo, senza aspettarsi di vederlo brillare in ogni partita che gioca.
Ieri non l'ha proprio mai vista, sbagliando quasi tutto lo sbagliabile.
Lavorasse sereno per migliorarsi, anche perché per fortuna le alternative in quella posizione non mancano.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Ma vista la prestazione di ieri vanno riviste le critiche a Baroni nei commenti precedenti sul fatto che non lo ha schierato titolare nelle prime 2 gg.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.814
Era nervoso dall'inizio, non so il perché. Credo che pure l'arbitro l'abbia invitato alla calma.
Prestazione disastrosa ma sono cose che capitano, ha 20 anni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.980
Ieri male male; credo abbia patito l'esordio dall'inizio in uno stadio ed una cornice importante.
Sono sicuro che sarà importante nel corso della stagione.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Solo che tutti, qui, dopo averne parlato come di un incrocio tra Garrincha e Keegan, lo giustificano e suggeriscono di avere pazienza.
E sono anche d'accordo. Ma vale per tutti, eh!

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Mieti male.
Solo che tutti, qui, dopo averne parlato come di un incrocio tra Garrincha e Keegan, lo giustificano e suggeriscono di avere pazienza.
E sono anche d'accordo. Ma vale per tutti, eh!

Qua non ce la metti la postilla sull involontario frutto positivo di un mercato scellerato?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Credo che non gli abbia fatto bene capire che a dx sono tre: c'è pure Noslin oltre a Isaksen. E forse ha caricato moltissimo, con quella struttura che si ritrova beato lui, e adesso deve allegerire la preparazione.

Ma sul suo talento non credo ci siano dubbi. Le partite sono moltissime e li davanti ruoteranno alla grande.

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Da valutare fino a gennaio e se gli altri concorrenti del reparto convinceranno di più lo darei in prestito fino a giugno. Il talento non si discute, c'è.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ieri molto male ma credo abbia pagato il debutto e il tipo di partita, purtroppo grazie al mercato fatto dal senatore (in particolare la chiusura), rischiamo di bruciare 'sti ragazzi che invece avrebbero bisogno di tempo (che noi non abbiamo perché dipendiamo da loro per la stagione).
Questo è il vero problema.

maratoneta

*
Lazionetter
* 940
Secondo me l emozione lo ha fregato restasse tranquillo può  succedere

Discussione precedente - Discussione successiva