Citazione di: Paladino68 il 01 Set 2024, 22:05
Direi che visto che a uno dei citati hanno dato l'aumento e lo hanno fatto capitano qualche fregnaccia é girata.
Purtroppo qualcosa di esplosivo nello spogliatoio è successo ....
Anche a mio parere Alessio non e' sereno -ieri non ha sbagliato il movimento, ha letteralmente sbroccato- e non mi riferisco a schemi tecnici ma a quello che e' successo lo scorso anno. Come per esempio l'epurazione di Cataldi, relativa a vicende di spogliatoio e forse anche alla sua permeabilita' la quale ha generato l'allontanamento di ben due allenatori.
Purtroppo l'equazione giocatore tifoso della squadra in cui gioca genera grandi aspettative da parte dei tifosi, ma anche discrete controindicazioni per la Societa' che ritiene sacra, a ragione, la discrezione dell'ambiente interno.
La Lazio ai Laziali e' un bellissimo slogan ma anche storicamente non siamo stati granche' fortunati e gli anni 80 ce lo hanno dimostrato.
Detto cio' ho sperato ardentemente che dessero ad Alessio la fascia di capitano -anche se poi credo hanno fatto bene a darla a Zaccagni, in quanto noto da parte degli arbitri piu' considerazione nel giudicare i falli subiti- ed ora vorrei tanto tornasse a fare il Ministro della difesa di due anni fa'.
Daje Ale'.