Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
È l'uomo giusto per un gol epico in rovesciata al derby, tipo Rooney anni e anni fa

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Qualcuno, ma è una quasi bestemmia, vede nel suo modo di correre e proteggere la palla (purtroppo non in molte altre caratteristiche) Bruno Giordano. Speriamo che non si venda le partite.
Bello il gol. Deve confermarsi per farci capire se lo scorso anno è stato dovuto al dover giocare all'ombra di re Ciro.

Un altro imprevisto risultato positivo dal frutto della disastrosa campagna acquisti dello scorso anno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
A me era sempre sembrato scarsissimo, quindi me ne sto zitto :poof:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: Splash il 01 Set 2024, 12:44
A me era sempre sembrato scarsissimo, quindi me ne sto zitto :poof:
La tua opinione è, come tutte, rispettabile e sacra. Però non mi è chiara la faccina.
Me la spieghi? Aspetti sulla riva del fiume che il taty si dimostri una sola?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Credo si possa dire con certezza che l' investitura di società e allenatore  quale leader tecnico dell' attacco gli ha giovato moltissimo. Il ragazzo ha orgoglio e vuole dimostrarlo.

E fisicamente pare più avanti di avversari (e compagni). Il che la direbbe lunga sulle sue motivazioni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
La tua opinione è, come tutte, rispettabile e sacra. Però non mi è chiara la faccina.
Me la spieghi? Aspetti sulla riva del fiume che il taty si dimostri una sola?
Me ne sto zitto finche` non dimostra per l`ennesima volta quando non ci capisca di calcio. Ho criticato l`acquisto di Ciro e quello di Leiva (su Leiva ci sono andato proprio giu` pesante), criticare il rendimento di Taty non inficia di molto il mio CV.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Splash il 01 Set 2024, 13:20
Me ne sto zitto finche` non dimostra per l`ennesima volta quando non ci capisca di calcio. Ho criticato l`acquisto di Ciro e quello di Leiva (su Leiva ci sono andato proprio giu` pesante), criticare il rendimento di Taty non inficia di molto il mio CV.

🤣🤣🤣🤣

Io finalmente ho capito cosa mi "disturba" veramente di lui. Il modo in cui tira. Non lo capisco, mi sembra sbagliato, non da attaccante di calcio. Però sulla tigna non ho mai dubitato. Siccome credo sarà una stagione molto legata alla "stamina", potrebbe veramente essere la sua.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Anche un bel dai e vai dopo due minuti con Dia.
Delicatissimo, un botto delicatissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Si ma ditegli di non posare nella foto pre partita in punta di piedi (non é il solo)  :)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Molto più a suo agio con un compagno di fianco. Però ecco quest'anno è sempre molto dentro la partita.

Fino ad adesso è il migliore dei nostri come rendimento.

Probabilmente si esalterebbe nel sistema di Inzaghi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
a me è sembrato forte da subito, ha tecnica, garra, forte di testa, e poi ha sempre segnato a parte lo scorso anno.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Per me la vera sorpresa in positivo. Non ci credevo per nulla in lui. Invece è certamente più libero di testa ed è molto voglioso di giocare. Lo aiuta molto avere cross e molti più compagni in area. Bravissimo!

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
però una cosa la scrivo da anni e la ribadisco, con immobile a formello   era impossibile per chiunque imporsi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.870
Dopo 3 partite non si possono dare giudizi valevoli per tutta la stagione, però in questo avvio di campionato mi sta piacendo molto. Speriamo si sblocchi anche in trasferta a abbia un rendimento costante.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Qualcuno, ma è una quasi bestemmia, vede nel suo modo di correre e proteggere la palla (purtroppo non in molte altre caratteristiche) Bruno Giordano. Speriamo che non si venda le partite.

nel pt, stop di petto lanciato sotto la Monte Mario, poi la palla gli esce in fallo laterale, avrei giurato fosse lui, Brunetto da trastevere.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: paolo71 il 02 Set 2024, 00:37
nel pt, stop di petto lanciato sotto la Monte Mario, poi la palla gli esce in fallo laterale, avrei giurato fosse lui, Brunetto da trastevere.

Basta bestemmiare. L'unica somiglianza è nella struttura fisica, i quadricipiti robusti e sporgenti. Stop. Bruno non amava le botte e lo scontro per lo scontro, cosa che diverte moltissimo il Taty. E poi sono convinto che anche adesso il ragazzo del 56' tira la palla in porta meglio del pischello. Giordano era mostruoso, su. Un diamante blu, circondato da moltissima merda. L'ho visto al funerale di Gianni Elsner e l'ho abbracciato,  ma quanto mi ha fatto piangere da ragazzino.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: paolo71 il 01 Set 2024, 09:52
io conto uno col Venezia e uno ieri.
Per il resto sta dimostrando di valere la maglia da centravanti della Lazio.
Gli ho abbonato un gol con i 2 pali :=)) il 3 lo deve fare col Verona insieme a Noslin :beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Set 2024, 01:00
Basta bestemmiare. L'unica somiglianza è nella struttura fisica, i quadricipiti robusti e sporgenti. Stop. Bruno non amava le botte e lo scontro per lo scontro, cosa che diverte moltissimo il Taty. E poi sono convinto che anche adesso il ragazzo del 56' tira la palla in porta meglio del pischello. Giordano era mostruoso, su. Un diamante blu, circondato da moltissima merda. L'ho visto al funerale di Gianni Elsner e l'ho abbracciato,  ma quanto mi ha fatto piangere da ragazzino.

è ovvio...
Si sta solo parlando di somiglianza nelle movenze.
Giordano era il centravanti europeo più forte  di quegli anni.

Ma neanche scrivere che Castellanos è una pippa tecnicamente...mi pare stia nella Celeste oggi...

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Nota positivissima di questo inizio campionato, lo vedo ispirato, cattivo, corre, pressa e crea gioco

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ci si può pure fare ironia, ma al momento è anche il giocatore più tecnico in rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva