asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Il prossimo che si viene a lamentare del nostro gioco ...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: lazios il 01 Set 2024, 22:46
Uno schifo di partita, tra l'altro ero certo che non avrebbero perso, il secondo tempo (uscita l'under 23) i gobbi li hanno tenuti nella loro metà campo ma non hanno creato un cazzo, le merdacce sono state, come si usa dire, quadrati (mi sbaglierò ma quei quasi 40mil non sono stati spesi alla grandissima).
Thiago deve lavorare parecchio per infastidire Inzaghino comunque.

:asrm

L'Inter è una macchina, ha degli automatismi di gioco collaudati all'interno di un'idea di calcio identificabile. Non è neanche un discorso di valori individuali che comunque sono a vantaggio dei neroazzurri.
E Inzaghi è il miglior tecnico dell'attuale serie A.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: tommasino il 01 Set 2024, 22:53
Il prossimo che si viene a lamentare del nostro gioco ...

Soprattutto "la mancanza di idea di gioco". Perché quello ho letto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
ammazza che du' palle che me so' fatto , ho visto errori tecnici che voi umani ...
bisogna dare atto che ddr stasera ha messo il merda in campo meglio di come abbia fatto motta con la giuve,
in effetti concordo che la giuve del primo tempo avrebbe parecchie difficoltà ad andare in europa
poi entreranno i nuovi acquisti e magari cambierà tutto ma al momento questo è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: sharp il 01 Set 2024, 22:56
ammazza che du' palle che me so' fatto , ho visto errori tecnici che voi umani ...
bisogna dare atto che ddr stasera ha messo il merda in campo meglio di come abbia fatto motta con la giuve,
in effetti concordo che la giuve del primo tempo avrebbe parecchie difficoltà ad andare in europa
poi entreranno i nuovi acquisti e magari cambierà tutto ma al momento questo è

Ma anche la juve del secondo tempo non ha fatto granché. Li voglio vedere in Champions, per me prenderanno belle pizze

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
al triplice fischio le mie gonadi hanno esultato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Io firmo adesso per vedere la Lazio fare la stessa partita delle merde allo stadium quando ci toccherá

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Citazione di: Aquila Romana il 01 Set 2024, 23:29
Io firmo adesso per vedere la Lazio fare la stessa partita delle merde allo stadium quando ci toccherá
Io invece firmerei in un bis della
prestazione di oggi per la giuventus.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Set 2024, 23:44

che la discriminante è quella, potendo scegliere anche stessa formazione

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Le due cose sono parzialmente legate tra loro

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Mi hai anticipato; un po' come Gatti con dovbik.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
E di Vlaohvic, aggiungerei... Con noi si inventa i gol dal nulla, oggi sembrava che lo avessero richiamato dalle ferie... :=))

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Va detto anche che i canacci ieri hanno pensato solo a difendersi (Dybala che parte dalla panchina è la conferma) ed erano messi bene in campo perché la Juve era con le seconde linee.
Gli ha detto bene ad entrambe, sia alla Juve che col mercato ancora incompleto tra gli scontri diretti ha beccato loro sia ai canacci.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.168
credo che per dybala vale il discorso di non fargli fare le 14 partite che fanno scattare l'aumento, quanto meno non prima di arrivare alla nuova finestra di mercato di gennaio...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Premesso che non l'ho vista, pero' leggo, un po' ovunque, che si giustifica la prestazione opaca della Juventus con il fatto che i migliori erano in panchina. Giusto, ok, va bene.

Ma perché i migliori erano in panchina ?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.168
Citazione di: italicbold il 02 Set 2024, 09:52
Premesso che non l'ho vista, pero' leggo, un po' ovunque, che si giustifica la prestazione opaca della Juventus con il fatto che i migliori erano in panchina. Giusto, ok, va bene.

me lo sono chiesto pure io e, tranne per in caso di esistenza di una sorta di "accordo" per un pareggiotto, non ho trovato alcuna altra spiegazione minimamente plausibile...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: italicbold il 02 Set 2024, 09:52

Koopmeiners e Gonzalez erano fuori squadra prima di arrivare alla rube, credo non avessero molti minuti.
Conceicao non so se si fosse allenato regolarmente col Porto prima di arrivare.
McKennie pare dovesse andare fuori rosa pure lui, poi alla fine è rimasto e l'hanno reintegrato.
Douglas Luiz è arrivato a inizio mercato, strano fosse in panca.

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
Citazione di: mr_steed il 02 Set 2024, 10:05
me lo sono chiesto pure io e, tranne per in caso di esistenza di una sorta di "accordo" per un pareggiotto, non ho trovato alcuna altra spiegazione minimamente plausibile...
È stato valutato che un favorino alla loro succursale in questo momento era accettabile e quindi... as usual

Discussione precedente - Discussione successiva