asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Citazione di: italicbold il 02 Set 2024, 09:52
Premesso che non l'ho vista, pero' leggo, un po' ovunque, che si giustifica la prestazione opaca della Juventus con il fatto che i migliori erano in panchina. Giusto, ok, va bene.

Ma perché i migliori erano in panchina ?
mi sono fatto la stessa domanda, evidentemente non rischiano i migliori per le amichevoli estive...

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: mr_steed il 02 Set 2024, 10:05
me lo sono chiesto pure io e, tranne per in caso di esistenza di una sorta di "accordo" per un pareggiotto, non ho trovato alcuna altra spiegazione minimamente plausibile...

Secondo me anche un po' laltezzosita di Motta che se crede unto dal signore e fa giocare Savona e Fanculà e soci x far vedere il nuovo calcio dove gioca solo chi merita e suda sul campo.

Stai certo che contro di noi giocheranno tutti alla morte e che Vlahovich si risveglia dal sonno come ogni anno

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: King-Cecc il 02 Set 2024, 11:46
Secondo me anche un po' laltezzosita di Motta che se crede unto dal signore e fa giocare Savona e Fanculà e soci x far vedere il nuovo calcio dove gioca solo chi merita e suda sul campo.

Stai certo che contro di noi giocheranno tutti alla morte e che Vlahovich si risveglia dal sonno come ogni anno

A me sembra che ieri le merde abbiano messo in campo un'intensità in fase difensiva che noi ce la sogniamo, hanno fatto un 5-3-2 cortissimo con continui raddoppi sugli avversari

Anche di testa le hanno prese praticamente tutte loro, se noi prendiamo gol al primo tiro, sui calci piazzati ci perdiamo gli avversari e ci facciamo trovare scollati tra i reparti nelle loro ripartenze poi non possiamo dire che la colpa è di Vlahovic che si è svegliato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Insomma hanno fatto una partita alla reja ai tempi del Milan di Ibrahimovic a san siro, mi ricordo commenti che ci dovevamo vergognare per come avevamo giocato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Al di lá dei commenti che puoi ricordarti, non sono certo riconducibili a quello che penso e scrivo io

Altrimenti tutto sarebbe sindacabile se a chi scrive A uno replica dicendo "una volta ho letto B"

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

"Mi sarebbe piaciuto vedere la societá fare A"

Replica: "se avesse fatto A avremmo letto B"

Tutte considerazioni ipotetiche, che tendono a sminuire quello che dice A contrapponendogli il fatto che tanto (per la legge della pluralitá di opinione) qualcuno prima, o dopo, avrebbe comunque detto o dirá B

Ma il mio pensiero rimane comunque A, sticazzi di chi avrebbe detto (o direbbe) B

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ma quale strategia Aquila? Che strategia dovrei avere?

Vivilo come un commento a latere. Hanno fatto una partita alla reja, io anche ne sarei stato contento, un punto allo stadium è sempre buono. Allo stesso modo sono convinto che non sarebbe stato troppo particolarmente apprezzato il puntaccio se conquistato in questo modo... Un commento a latere appunto, senza secondi fini

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: giggio il 02 Set 2024, 14:45
Ma quale strategia Aquila? Che strategia dovrei avere?

Vivilo come un commento a latere. Hanno fatto una partita alla reja, io anche ne sarei stato contento, un punto allo stadium è sempre buono. Allo stesso modo sono convinto che non sarebbe stato troppo particolarmente apprezzato il puntaccio se conquistato in questo modo... Un commento a latere appunto, senza secondi fini

Ok tutto a posto, ho male interpretato io.

Continuo a ritenere valida la mia firma per vedere la Lazio fare una partita del genere allo J.Stadium

Anzichè dover vedere chiusa la partita con il consueto arrendevole 2-0 e dovermi accontentare di non prendere il terzo

Al di là di chi criticava l'atteggiamento della Lazio di Reja, che anzi ben venga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Aquila Romana il 02 Set 2024, 13:04
A me sembra che ieri le merde abbiano messo in campo un'intensità in fase difensiva che noi ce la sogniamo, hanno fatto un 5-3-2 cortissimo con continui raddoppi sugli avversari

Anche di testa le hanno prese praticamente tutte loro, se noi prendiamo gol al primo tiro, sui calci piazzati ci perdiamo gli avversari e ci facciamo trovare scollati tra i reparti nelle loro ripartenze poi non possiamo dire che la colpa è di Vlahovic che si è svegliato

D'accordo che hanno difeso alla grande loro ... e nn hanno attaccato mai se non negli ultimi 5 min finali (più tenendo palla). Però nn ho visto azioni interessanti della juve .. solo qualche tentativo di Conceiciao.

Che poi se giochi in difesa è nn attacchi .. nei nostri commenti nn va mai bene.

Vlahovic ci ha segnato anche quando c'era la difesa di Sarri che funzionava ... figurati quest'anno

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Aquila Romana il 02 Set 2024, 15:03
Ok tutto a posto, ho male interpretato io.

Continuo a ritenere valida la mia firma per vedere la Lazio fare una partita del genere allo J.Stadium

Anzichè dover vedere chiusa la partita con il consueto arrendevole 2-0 e dovermi accontentare di non prendere il terzo

Al di là di chi criticava l'atteggiamento della Lazio di Reja, che anzi ben venga

Eppure , a memoria , un paio di vittorie le abbiamo portate a casa.da quando la Juve gioca allo stadium.
Vittorie delle merde non ne ricordo

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Sono tifoso Lazio dalla nascita. Qui per andare contro il presidente si elogia la roma :asrm, cosa che io non mi sognerei neppure nei miei peggiori incubi. Per cui fatevi un esame di coscienza o ci sono parecchi troll. Imho e non rompete le zaffire con le offese tifosi di stamazza

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: superazio il 03 Set 2024, 13:08
Sono tifoso Lazio dalla nascita. Qui per andare contro il presidente si elogia la roma :asrm, cosa che io non mi sognerei neppure nei miei peggiori incubi. Per cui fatevi un esame di coscienza o ci sono parecchi troll. Imho e non rompete le zaffire con le offese tifosi di stamazza

?

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Dezzozzi doveva solo evitare di tornare a casa con le chiappe rotte. ha messo il pullman e c'è riuscito.
Però a me non entusiasmerebbe. Me lo farei andare bene, ammucchia e via, non di più.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: WhiteNoise il 03 Set 2024, 13:38
Dezzozzi doveva solo evitare di tornare a casa con le chiappe rotte. ha messo il pullman e c'è riuscito.
Però a me non entusiasmerebbe. Me lo farei andare bene, ammucchia e via, non di più.

Io (che ho visto la partita gufando che le merde perdessero 3-0) non direi "pullman davanti alla porta", che lascia intendere un martellamento costante di attacchi juve contro difesa merde

Ho visto piuttosto una squadra che ha fatto densità nella sua metà campo, pressando l'avversario dal primo all'ultimo minuto, togliendogli ogni fonte di gioco

Che poi è quello che dicono le statistiche, partita equilibrata, da ambo le parti partita fisica e un pressing asfissiante, con il naturale esito dello 0-0

https://www.flashscore.it/partita/hCGaFZqg/#/informazioni-partita/informazioni-partita

Vediamo che partita andremo a fare noi allo Stadium

Nel frattempo super('azz)io potrebbe anche regalarci la seconda lezione su cosa dover scrivere nel topic "asrmerda in campo" senza farlo diventare lo sfogatoio del nostro odio nei confronti dei piscioruggine

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Aquila Romana il 03 Set 2024, 14:43

Vediamo che partita andremo a fare noi allo Stadium

Perché pensi che troverai la stessa Juventus che hanno trovato i canacci con 5 under 23 ??

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Dovbyk rientrato a Roma dalla nazionale, per infortunio.
Si ricomincia. Manco un mese che sta li già gli hanno spiegato bene

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186

Stavo preparando il trespolo ma poi ho visto le formazioni,
le merde hanno uno squadrone , meglio non guardarli per gufarli ma andare a mangiare fuori porta , possibilmente dove non c'è campo...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: jailbreak il 15 Set 2024, 11:45
AVVISO AI NAVIGANTI

Stavo preparando il trespolo ma poi ho visto le formazioni,
le merde hanno uno squadrone , meglio non guardarli per gufarli ma andare a mangiare fuori porta , possibilmente dove non c'è campo...

Possibilmente solo ed esclusivamente pizza all'ananas

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Rigore, a mio parere abbastanza netto ( anche se avrei voluto immagini più da vicino), non dato alle merde.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839

Discussione precedente - Discussione successiva