Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2024, 11:38
Chiaro che ho estremizzato, sta disputando partite da sufficienza striminzita e non da quattro.

Però, così non va per niente.

Credo di essere stato l'unico a preferirlo a Kostic quando lo prelevammo, quindi sono l'ultimo a essere prevenuto sul suo conto.

vatti a rivedere il topic...
Zaccagni mi piaceva un sacco dai tempi di Juric a Verona, e mi auguravo di prenderlo.
Per me sabato ha fatto un bel secondo tempo, doveva segnare quel gol, ma Maignan è un gran portiere in quelle situazioni.
Se la ns fascia sinistra sarà questa possiamo rivolgere le attenzioni ad altre zone di campo per le critiche.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Sono riuscito stanotte a rivedermi i pezzi salienti della partita. Mamma mia che gol  ti se mangiato a 10 minuti dalla fine.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Comunque Maignan esce veramente bene su quel pallone. Zaccagni ha veramente pochi istanti per tirare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Pure secondo me Maignan fa una grandissima cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me lì non puoi assolutamente fargli un passaggio un bocca.

Mi dispiace, non sono per niente d'accordo. Sono ancora incazzato per la mozzarellina che ha "tirato". O provi lo scavetto o tiri un bolide. Poi magari sbagli, eh, non dico che devi segnare per forza. Ma così no.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Non so...Inizio a pensare che il ruolo di leader non gli calzi proprio a pennello.

Per caritá oggi fa una partita da 6,5. Prende falli, aiuta, si danna l´anima peró dopo 5 partite non ha avuto neanché un "momento".

Vorrei vedere qualche giocata decisiva, di quelle che decidono e cambiano le partite bloccate.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Non gioca male, sempre sopra la sufficienza. Ma da uno come lui ci si aspetta di piu. Deve essere piu decisivo. Quel gol che fa al Europeo lo vorrei vedere anche con la nostra maglia ogni tanto.

Anche come capitano. Ieri sul fallo di mano di Dodo poteva fare di piu per chiedere il VAR. Forse non l'ha visto bene, e non era convinto ma comunque vedo le altre che protestano sempre per i piu ridicoli contati. Noi mi sembra siamo un po mosci in questo.
Poi visto la direzione arbitrale non sarebbe cambiato niente, ma...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Nessuno ha uppato il topic, lo faccio io.

Contro il Toro, per me, la prima prestazione da grande di quest'anno.

Non ha inciso negli ultimi quindici metri, vero. Ma ha disputato una grande gara da regista offensivo, smistando e tenendo palle quando la squadra doveva salire, giocando spesso di prima e creando corridori per le avanzate di Nuno e Dia.

Molto bene, spero continui su questa scia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
concordo, anche se a dire il vero mi era piaciuto anche nelle precedenti occasioni. è che fa un lavoro diverso rispetto al recente passato, più aiuto, molto più aiuto dietro, lascia più spazio al terzino, giocoforza con questo tavares, sta più spesso lontano dalla porta, ragion per cui secondo me segnerà di meno, i gol saranno più sull'asse centrale dia-castellanos...
spero che nn "scapocci" (da capitano) con baroni per questo ruolo un po' sacrificato...ma fino a che le cose vanno bene...
vabbè, l'ho detto. 

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
A me sta sorprendendo positivamente, temevo una sua Candrevizzazione.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.909
rimasto favorevolmente colpito dal suo aspetto mentale

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
E' uno dei punti di forza della squadra, non scherziamo nemmeno.
Non segna?
Facciamo 3 gol a partita cmq e il suo contributo mi sembra fondamentale.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Si sta tenendo il goal per le partite più importanti  8)

anselazio

*
Lazionetter
* 1.883
Credo che benefici tanto della presenza di Tavares, sapendo di non dover fare tutto lui su quella fascia.

(Sennò c'é la versione malevola. Nuno l'ha preso per una recchia prima della partita col milan e gli ha sussurrato: se pensi di trattarmi come kamada sappi che...)  :p

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Come scritto nel topic partita, evitiamo (ok, diciamo che preferirei si evitasse) di rompergli il cazzo perché non ha lasciato il rigore al Taty; sta giocando bene, purtroppo però deve (doveva) sbloccarsi, s'era mangiato pure un paio di gol facili nelle scorse partite, l'argentino aveva fatto già una doppietta stupenda in aggiunta a una prestazione sontuosa, sono sicuro che a mente fredda (forse pure a caldo) comprenderà facilmente le ragioni del compagno di squadra.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Soprattutto se sei anche il capitano.

Io da lui mi aspetto tanto dal punto di vista tecnico, per il resto stendiamo un velo pietoso.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma se il rigorista è lui (e lo è quando è in campo tira sempre lui) ha fatto bene a tirarlo. Soprattutto dopo che il compagno ha fatto doppietta. Mi sembra ci sia aria di caccia al Zaccagni che sinceramente non trovo motivata. Quando ci sarà da alzare i giri del motore vedrete che in campo farà la differenza. Se non ricordo male spesso inizia "piano" in campionato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Però deve decidere il rigorista e la scelta va rispettata, che piaccia o no.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Senza fare la caccia alle streghe, per me doveva lasciarlo al Taty.

DinoZ

*
Lazionetter
* 966
sarò all'antica ma c' ho un concetto completamente diverso della figura del Capitano, il mio Capitano ideale della Lazio non va a togliere il pallone dalle mani di Castellanos che ha fatto una partita mostruosa e negandogli la soddisfazione di una tripletta, nè va a togliere la fascia di capitano ad un compagno perchè entra al 46 minuto.

Discussione precedente - Discussione successiva