Calciatori svincolati

Aperto da alasinistra, 01 Set 2024, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Apro il topic perché credo che la Lazio sia incompleta.
Vediamo quelli appetibili e soprattutto alla nostra portata.
Michut mi sembra faccia proprio al caso nostro.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
D.Alli
Muniain
Klaassen
Sergio Ramos

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Magari sarò smentito ma credo che sia un mercato da cui non attingeremo (almeno per ora).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Comunque, al di là degli svincolati in ottica mercato della Lazio, butto lì l'elenco degli svincolati attuali...

https://www.transfermarkt.it/statistik/vertragslosespieler

A livello di valutazioni complessive i migliori sono Rabiot, Andrè Gomes, Martial, Depay, Yazici, Ben Yedder, Matip e via via tutti gli altri.

A livello di gente vista anche recentemente in serie A c'è gente tipo Ounas, Praet, Klaassen, Joao Pedro, Success, Djidji, Niang, Perisic, Soumaoro e qualche altro che mi è sfuggito.
Come italiani da livello serie A ci sono Candreva, Benassi, Caputo, Balotelli, Okaka, Destro e tanti altri.

Come "vecchie glorie" oltre a Hummels ci sono anche Sergio Ramos e Kaylor Navas.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Set 2024, 18:06
Kaylor Navas.

Keylor Navas al suo top l'ho visto giocare poche volte ma quel poco mi è piaciuto parecchio. Ecco, pensando al Como, un Navas a 37 anni sarebbe stato peggio di un Pepe "Intercomunicador" Reina a 42?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Molti secondo me andranno in Turchia, alla fine pagano molto

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Comunque, al di là degli svincolati in ottica mercato della Lazio, butto lì l'elenco degli svincolati attuali...

https://www.transfermarkt.it/statistik/vertragslosespieler

A livello di valutazioni complessive i migliori sono Rabiot, Andrè Gomes, Martial, Depay, Yazici, Ben Yedder, Matip e via via tutti gli altri.

A livello di gente vista anche recentemente in serie A c'è gente tipo Ounas, Praet, Klaassen, Joao Pedro, Success, Djidji, Niang, Perisic, Soumaoro e qualche altro che mi è sfuggito.
Come italiani da livello serie A ci sono Candreva, Benassi, Caputo, Balotelli, Okaka, Destro e tanti altri.

Come "vecchie glorie" oltre a Hummels ci sono anche Sergio Ramos e Kaylor Navas.

https://www.transfermarkt.it/wallace/profil/spieler/225335

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Mariano Diaz ex Real pensavo qualche anno fa potesse diventare davvero un bel giocatore, nella stagione al Lione fece una ventina di gol, alla fine a 31 anni non ha mai giocato titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: alby1608 il 04 Set 2024, 08:24
Mariano Diaz ex Real pensavo qualche anno fa potesse diventare davvero un bel giocatore, nella stagione al Lione fece una ventina di gol, alla fine a 31 anni non ha mai giocato titolare

In effetti ha avuto una evoluzione di carriera molto strana.
Al Real (seppur da riserva) il primo anno non fece male. Ricordo anche un bel gol in Champions contro le merde. Poi piano piano è finito sempre più indietro nelle gerarchie e (a posteriori) si è rivelata fallimentare la scelta (perché immagino sia stata tale) di rimanere ai blancos a fare la riserva delle riserve e non accettare altre destinazioni per rimettersi in gioco.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.485

Vedo che nelle ultime stagioni non ha mai giocato molto, ma un Praet potrebbe tornare utile; il fatto è che la lista è ingolfata e il nostro schieramento di quest'anno prevede a stento il centrocampo, tanto meno se con piedi discreti.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.298
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: hafssol il 04 Set 2024, 13:22
Vedo che nelle ultime stagioni non ha mai giocato molto, ma un Praet potrebbe tornare utile; il fatto è che la lista è ingolfata e il nostro schieramento di quest'anno prevede a stento il centrocampo, tanto meno se con piedi discreti.

Ai tempi della Sampdoria lasciava presagire sviluppi di carriera importanti, poi va detto che non ha rispettato le attese.
Negli ultimi anni mi pare che abbia avuto qualche problema fisico di troppo. Al Torino ricordo che partì bene ma appunto si fece male e fu costretto a restare ai box per qualche mesetto. Nel suo caso l'essere ancora senza squadra potrebbe dipendere da una scarsa affidabilità dal punto di vista fisico e atletico.

Comunque nel cosiddetto "cestone degli svincolati" in effetti c'è un po' di tutto. Solitamente se a settembre sei ancora senza squadra qualche "difettuccio" lo hai. Poi però appunto bisognerebbe vedere caso per caso. Ma se non ti sistemi nemmeno ora (con la sosta per le nazionali in aiuto) allora il rischio di restare fermo diventa altissimo.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Secondo me, resteranno a spasso per un bel po...fino a quando non ci sarà qualche infortunio e allora la società di turno dovrà coprire quella casella.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva