Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
I tuttaposter sono strepitosi. Na roba che manco in eccellenza. Ci..stra ve meritate Lotito amministratore del vostro condominio per tutta la vita.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Citazione di: Pakossss il 04 Set 2024, 15:22
Raga, può essere che tagliano Provedel in Europa, gioca Mandas, e in lista Renzetti e Furlanetto ? Con dentro Pedro e Castro, e a gennaio si rifanno i conti !!! Con tanto di rischio naturalmente

Io Spero che le coppe giochi Mandas, altrimenti non avrebbe avuto senso tenerlo. A questa ipotesi non ci avevo pensato, rischiosa, ma intelligente, e naturalmente molto rischiosa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Fabiano9mm il 04 Set 2024, 16:12
I tuttaposter sono strepitosi. Na roba che manco in eccellenza. Ci..stra ve meritate Lotito amministratore del vostro condominio per tutta la vita.

in un altro giro di 20 anni cosi me lo farei...
6 coppe di cui una in finale con la riomma.
1 secondo posto
1 quasi scudetto fermati dal covid (poi vedemo)
praticamente sempre qualificati in coppa

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: rocchigol il 04 Set 2024, 16:16
1 secondo posto
io non ce la faccio a leggere post così. a me invece viene da piangere.
veramente qualcuno è convinto della bontà della gestione lotito??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.463
1 secondo posto
il "quasi scudetto" però non se po legge'

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
1 secondo posto
Poi ti chiedi perchè siamo ridotti così
Se sono alcuni tifosi i primi a non crescere, perchè dovrebbe farlo lotito che non gli frega niente

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476

Non avevo dubbi

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.897
Altri 20 anni di Lotito potrei augurarli solo a un romanista.
Prima di lasciarci le penne o di finire in una clinica psichiatrica, vorrei rivedere pure qualche trofeo e possibilmente uno scudetto :=))
Sarà molto difficile con questa gestione anche il poter riaggiungere in questa bacheca dei trofei secondari, e si farà tanta fatica pure per qualificarsi nelle competizoni europee.
Stiamo diventando una sorta di Torino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.935
Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Set 2024, 17:00
Altri 20 anni di Lotito potrei augurarli solo a un romanista.
Prima di lasciarci le penne o di finire in una clinica psichiatrica, vorrei rivedere pure qualche trofeo e possibilmente uno scudetto :=))
Sarà molto difficile con questa gestione anche il poter riaggiungere in questa bacheca dei trofei secondari, e si farà tanta fatica pure per qualificarsi nelle competizoni europee.
Stiamo diventando una sorta di Torino.
Io spero di farmeli, altri venti anni. In discreta salute, anche.

ironman

*
Lazionetter
* 3.023
Il regolamento della coppa Italia è cambiato. Dubito molto che con quello attuale ci sarebbero state le stesse vittorie.

L'ultima risale a 5 anni fa. Ci sono ottime prospettive perché il tempo si allunghi di parecchio.

Anche perché il gap con le grandi del nord e forse non solo sta diventando una voragine. Il maggior problema è questo, ma vedo che nessuno ci pensa.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
Tutti gli eterni scontenti ci saranno nelle 4 partite in casa?
Perché invece de chiacchiera'dovremmo esse in 50k in coppa. Poi una volta che siamo usciti malamente se contesta e si valuta.
E invece se martellamo le palle gia adesso. E saremo i soliti 20k.

Quelli che pretendono e nemmeno ce stanno allo stadio  so i N.1.
Sai quanti ne conosco!

Via Lotito dalla Lazio.
Lo scrivo sennò divento uno degli uomini di Iron.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.897
Citazione di: tommasino il 04 Set 2024, 17:06
Io spero di farmeli, altri venti anni. In discreta salute, anche.
Avere un presidente 20 anni e oltre, non è una cosa normale nel calcio.
Questo è un ergastolo.
I cicli devono finire pure per i presidenti e si devono fare da parte quando si rendono conto di non essere più all'altezza, come hanno fatto anche i presidenti più vincenti.
A lungo andare diventiamo un Torino qualsiasi, altro che ambizioni e crescita.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.023
Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Set 2024, 17:14
Avere un presidente 20 anni e oltre, non è una cosa normale nel calcio.
Questo è un ergastolo.
I cicli devono finire pure per i presidenti e si devono fare da parte quando si rendono conto di non essere più all'altezza, come hanno fatto anche i presidenti più vincenti.
A lungo andare diventiamo un Torino qualsiasi, altro che ambizioni e crescita.

Berlusconi e Moratti si sono fatti da parte infatti. Pure la famiglia Agnelli (ultimo Andrea), anche se la proprietà ha la stessa base (ma non proprio uguale).

Pallotta piuttosto che beccare gli insulti ha preferito monetizzare. Percassi ha trovato il socio USA danaroso cedendo quasi il 50%, Pagliuca. Della Valle via, avanti Commisso.

Ergastolo è la parola giusta, bravo.

gae12

*
Lazionetter
* 3.500
Citazione di: ironman il 04 Set 2024, 17:36
Berlusconi e Moratti si sono fatti da parte infatti. Pure la famiglia Agnelli (ultimo Andrea), anche se la proprietà ha la stessa base (ma non proprio uguale).

Pallotta piuttosto che beccare gli insulti ha preferito monetizzare. Percassi ha trovato il socio USA danaroso quasi al 50%, Pagliuca. Della Valle via, avanti Commisso.

Ergastolo è la parola giusta, bravo.

Con la nomea che ci siamo fatti per il Mondo io per questa squadra senza Lotito non vedo nessun futuro . Mi dispiace dirlo e mi fa male accettarlo :s

Bisognerebbe pulire bene e ripartire. Ma è molto complicato se manca la voglia e le persone coraggiose di farlo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
L' E.L. quest' anno rischia di diventare l' allenamento del giovedi per la partita di campionato.

Ah Cla' ma se po' anna' avanti cosi?

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Laziale-forever il 04 Set 2024, 17:47
L' E.L. quest' anno rischia di diventare l' allenamento del giovedi per la partita di campionato.

Ah Cla' ma se po' anna' avanti cosi?

Come sempre da molti anni a questa parte.
Sigh

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: gae12 il 04 Set 2024, 17:41
Con la nomea che ci siamo fatti per il Mondo io per questa squadra senza Lotito non vedo nessun futuro . Mi dispiace dirlo e mi fa male accettarlo :s

Bisognerebbe pulire bene e ripartire. Ma è molto complicato se manca la voglia e le persone coraggiose di farlo.

Questo è un punto importante.
La Lazio, per via di una buona parte della tifoseria, rappresenta un asset "scottante".
E ora ripartite col benaltrismo e il paragone con le altre squadre.
La connotazione che sono riusciti a creare col nazifascismo, al di là dell'avallo di stampa e media, è fortissima e molto più percepita rispetto ad altre realtà.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Mi spiace per Paokss ma il suo suggerimento su Mandas non e' stato raccolto da questi incompetenti e cialtroni.
4 centrocampisti 4.
Inadeguati, scarsi, inetti.
Sparite.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.135
Citazione di: Picpus il 04 Set 2024, 17:52
Come sempre da molti anni a questa parte.
Sigh

Già. Dopo, mi raccomando, prendiamocela con i tifosi che vanno in 2k il giovedì sera.

Discussione precedente - Discussione successiva