Fantacalcio mantra 24/25

Aperto da Nano, 01 Ago 2024, 11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Domani inizia il mercato, sarà sicuramente un'incognita viste le differenze con gli anni passati, ma spero di non aver fatto casini  ;)

la sessione di creazione rose andrà dalle 8:00 di domani alle 23:30 del 12.
Ogni giorno ci sarà un round dalle 8 alle 23 (ho tolto un ora per i "Gufi" e una per le "Allodole")
Il 7 alle 8:00 comincerà anche il mercato di scambi che proseguirà fino alla fine.
Riepilogo alcune cose:

Le rose devono avere almeno 2 portieri (max 3) e 21 giocatori di movimento (max 25)
Base d'asta 50% quotazione attuale.
Svincolo: 0 crediti
Svincolo "asteriscati": quotazione attuale
Capienza round: 50 giocatori
Limite di 5 giocatori/round a squadra
30 secondi di timeshift
Autobid si

Questo è quanto, divertiamoci e per tutto il resto c'è sempre un eventuale mercato di riparazione   :)

Grazie a chi ha provato a darmi una mano e sempre forza Lazio :beer:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Una piccola rettifica lo svincolo degli "asteriscati": quotazione d'acquisto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Domani inizia il mercato, sarà sicuramente un'incognita viste le differenze con gli anni passati, ma spero di non aver fatto casini  ;)

la sessione di creazione rose andrà dalle 8:00 di domani alle 23:30 del 12.
Ogni giorno ci sarà un round dalle 8 alle 23 (ho tolto un ora per i "Gufi" e una per le "Allodole")
Il 7 alle 8:00 comincerà anche il mercato di scambi che proseguirà fino alla fine.
Riepilogo alcune cose:

Le rose devono avere almeno 2 portieri (max 3) e 21 giocatori di movimento (max 25)
Base d'asta 50% quotazione attuale.
Svincolo: 0 crediti
Svincolo "asteriscati": quotazione attuale
Capienza round: 50 giocatori
Limite di 5 giocatori/round a squadra
30 secondi di timeshift
Autobid si

Questo è quanto, divertiamoci e per tutto il resto c'è sempre un eventuale mercato di riparazione   :)

Grazie a chi ha provato a darmi una mano e sempre forza Lazio :beer:

Non c'ho capito una mazza.
Ma buttiamoci va, non se sa mai che quest'anno faccio una bella squadra.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Comunque sta formula nuova di asta fa abbastanza schifo e non ci sto capendo una mazza.
Pensavo che le aste scadessero tutte stasera alle 23:00 mentre ne vedo alcune che scadono addirittura dopodomani.
Boh, che monnezza.

(non ce l'ho col buon nano, ovviamente... ma con fantacalcio)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Io il mio l'ho fatto. Ora altri 22 giocatori da mettere attorno alla mia stella.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: pentiux il 02 Set 2024, 23:03
Comunque sta formula nuova di asta fa abbastanza schifo e non ci sto capendo una mazza.
Pensavo che le aste scadessero tutte stasera alle 23:00 mentre ne vedo alcune che scadono addirittura dopodomani.
Boh, che monnezza.

(non ce l'ho col buon nano, ovviamente... ma con fantacalcio)
Boh...io avevo capito che sarebbero slittate solo quelle aperte dopo le 22:50, le altre al massimo di qualche minuto per il timeshift dei rilanci. Formula abbastanza complicata dato che obbligatoriamente l'abbiamo testata sul campo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Credo che slittino al giorno successivo quelle ulteriori rispetto alle 5 giornaliere consentite. Se qualcuno oggi ha aperto 10 aste, le ultime 5 dovrebbero essere andate al giorno dopo. Non ho trovato una spiegazione migliore.
Se disturba, e se questa è la ragione, potremmo darci la regola di non aprirne più di 5 al giorno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Credo che slittino al giorno successivo quelle ulteriori rispetto alle 5 giornaliere consentite. Se qualcuno oggi ha aperto 10 aste, le ultime 5 dovrebbero essere andate al giorno dopo. Non ho trovato una spiegazione migliore.
Se disturba, e se questa è la ragione, potremmo darci la regola di non aprirne più di 5 al giorno

Hai ragione, le aste slittate al 4 sono sicuramente quelle in eccesso alle 5 giornaliere. Se questa è la ragione a me non disturba, al massimo bisogna fare attenzione a non vincolarsi i soldi per 48 ore

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

:pp :pp :pp

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
La scadenza di tutte le aste nello stesso istante mi sta destabilizzando alquanto (nota positiva: tutto il giorno invece posso pensare ad altro).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
A me, alle 22.58 prende l'ansia da acquisto  :S

Contenuto sponsorizzato

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Un delirio.
A me, alle 22.58 prende l'ansia da acquisto  :S

Anche a me...se mi rilanciate un calciatore divento anche aggressivo come Bilbo Baggins con l'anello e rilancio a cazzo

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Io sto a dormì, per questo ho preso solo qualche pipparsugo (poi se trovo chi ha messo 10 su DeGea me lo magno, pd).
Comunque quest'asta me fa schifo. Preferivo quella di prima.

;)

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: pentiux il 05 Set 2024, 14:46
Comunque quest'asta me fa schifo. Preferivo quella di prima.

Anche a me non piace, spero aggiustino il tiro per l'anno prossimo

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Mo te lo dico proprio de core, chiunque tu sia. Mettere 18 crediti su De Gea è una zozzata.
PD.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: pentiux il 05 Set 2024, 14:46
[...] (poi se trovo chi ha messo 10 su DeGea me lo magno, pd).
[...]

Devi avecce una mascella clamorosa gringo !
Nun te temo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
E' il secondo de Terracciano, fino a prova contraria. Vabbè, rilancia pure, te lo lascio.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: italicbold il 05 Set 2024, 16:04
Devi avecce una mascella clamorosa gringo !
Nun te temo.
Grazie per averlo preso a 20

:beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Con gli scarti prenderò il mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva