Gaetano Castrovilli (Topic Ufficiale)

Aperto da sorazio, 18 Lug 2024, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: anselazio il 06 Set 2024, 20:27
Io ho fatto a buon livello uno sport molto diverso dal calcio, quindi conosco solo da dilettante queste problematiche. Però se lo dice Gruz, un pochino mi preoccupo.
no vabbe e' solo un mio  pensiero , poi certo anche io mi ruppi il crociato e non sono piu tornato quello di prima, ma ognuno risponde diversamente , pero per me  qualcosina (spero ina e non ona) che non quadra nella situazione castrovilli c'e'

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: WhiteNoise il 06 Set 2024, 14:32
Riposo precauzionale.
Mi pare chiaro che si stia facendo un programma di medio periodo per restituirlo al massimo delle sue possibilità.

Non ben chiaro però quali saranno le sue possibilità e soprattutto quando sarà pronto

1 mese, 3 mesi? Quando?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
io credo che a livello comunicativo potrebbero fare molto di meglio ma non lo fanno per non dare soddisfazione a molti tifosi che sono percepiti come un fastidio necessario.
non lo dico per me perché mi rimbalza totalmente ma mi rendo conto che ci sono tifosi laziali molto più viscerali di me per i quali qualche informazione in più  sarebbe importante perché lo meritano e lo ribadisco non per me o quelli come me ma per chi vive la lazio con più coinvolgimento.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: alenlalieno il 06 Set 2024, 22:13
io credo che a livello comunicativo potrebbero fare molto di meglio ma non lo fanno per non dare soddisfazione a molti tifosi che sono percepiti come un fastidio necessario.
non lo dico per me perché mi rimbalza totalmente ma mi rendo conto che ci sono tifosi laziali molto più viscerali di me per i quali qualche informazione in più  sarebbe importante perché lo meritano e lo ribadisco non per me o quelli come me ma per chi vive la lazio con più coinvolgimento.
Io veramente non capisco come fate (perché non sei l'unico) a pensare che la Lazio fa i dispetti ai propri tifosi.
La società ha tante mancanze, soprattutto nella comunicazione, ma pensare che faccia le cose per farti dispetto mi sembra proprio assurdo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alenlalieno il 06 Set 2024, 22:13

Ma ne hai l esempio davanti agli occhi.
Non credono al diretto interessato ma credono (con il massimo rispetto) ad un netter che manco conoscono.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
Citazione di: neogrigio il 06 Set 2024, 22:36
Io veramente non capisco come fate (perché non sei l'unico) a pensare che la Lazio fa i dispetti ai propri tifosi.
La società ha tante mancanze, soprattutto nella comunicazione, ma pensare che faccia le cose per farti dispetto mi sembra proprio assurdo
che te devo di...spero di sbagliare non tanto per me quanto per chi ci soffre come ho già scritto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.530
Citazione di: RubinCarter il 06 Set 2024, 21:59

Ci nascondono qualcosa.
C'è qualcosa che non ci dicono.

Boh, il messaggio del ragazzo - al quale non dovrebbe essere "delegata" la comunicazione da parte della società - non brilla esattamente per logica. Se non c'è nessun problema, se "sta bene", allora che bisogno c'è di "concordare un programma"? Se stesse davvero bene, sarebbe arruolabile al 100% come qualsiasi altro calciatore sano.
Con questa comunicazione, ci credo che dietrologie e insider si sprecano.

Tra l'altro, ironia della sorte, abbiamo perso Cataldi al quale si rimproverava di avere un'autonomia di 60 minuti per prendere un giocatore che al massimo girerà ai due terzi dei giri possibili.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Citazione di: NonMollareMai86 il 06 Set 2024, 21:00

Quindi abbiamo programmato di prendere un calciatore che ci avrebbe lasciato a spasso per tutta la prima fase dell'EL, in un reparto già bello corto di suo? A me continua a sembrare una scelta piuttosto bizzarra. Magari l'avrei capita se la scommessa fosse stata con un calciatore più quotato, così.. boh.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La comunicazione di Castrovilli peggiora solo la situazione.

Ma vabbè. Se no pare che uno vuole vede sempre il marcio in sta dirigenza...

7a1

*
Lazionetter
* 264
Forse sono strano io ma la situazione non mi pare difficile
Per ADESSO non può fare 3 partite a settimana
Si è scelto Pedro che magari può fare 30 minuti a partita ed essere decisivo
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Vi amo. Davvero.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
FORZA LAZIO
Se Castrovilli non può giocare neanche spezzoni di gara a distanza di pochi giorni non è proprio arruolabile.
Citazione di: Zoppo il 06 Set 2024, 23:26
La comunicazione di Castrovilli peggiora solo la situazione.

Ma vabbè. Se no pare che uno vuole vede sempre il marcio in sta dirigenza...
È la certificazione del timore che avevamo in molti: giocatore ufficialmente non utile alla causa per MESI (se va bene) ricoperto d'oro con uno stipendio sensibilmente maggiore di quello che percepiva alla violacea. E che fino a capodanno potrà fare solo apparizioni in A, dubito fortemente per 90 minuti a questo punto.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: RubinCarter il 06 Set 2024, 21:59

Ci nascondono qualcosa.
C'è qualcosa che non ci dicono.
ah beh allora adesso e' tutto ok ...

ironman

*
Lazionetter
* 3.126
FORZA LAZIO

Continuo a leggere questa cosa delle tre partite.

Le partite sono due, non tre. Dove stanno le tre? Weekend e giovedì.
Se le calcoli tre allora la settimana dopo diventano una.

Rispettiamo almeno l'aritmetica elementare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 06 Set 2024, 22:39
Ma ne hai l esempio davanti agli occhi.
Non credono al diretto interessato ma credono (con il massimo rispetto) ad un netter che manco conoscono.

Sai, quando le spiegazioni vengono dopo un fatto, che smentisce una dichiarazione precedente, normalmente si parla di "pezza a colori".
Difendere l' indifendibile è un esercizio sterile, oltre che pericolosamente incline a dissimulare la questione centrale: 4 cc nella lista UEFA è una mostruosità o è tutto ok?
Stucca il mormorio insoddisfatto di sottofondo, ma pure la negazione della dialettica sempre declinata sugli stessi due o tre stereotipi annoia.

7a1

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: ironman il 06 Set 2024, 23:43
Continuo a leggere questa cosa delle tre partite.

Le partite sono due, non tre. Dove stanno le tre? Weekend e giovedì.
Se le calcoli tre allora la settimana dopo diventano una.

Rispettiamo almeno l'aritmetica elementare.

Si vabbè insegnante di matematica era per dire che un conto è fare una partita ogni 7 giorni (per fare la settimana) un altro ogni 3/4 (non è una divisione) giorni

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Set 2024, 23:43

Difendere l' indifendibile è un esercizio sterile, oltre che pericolosamente incline a dissimulare la questione centrale: 4 cc nella lista UEFA è una mostruosità o è tutto ok?

È una gran cazzata.
L ho scritto nel topic apposito.
Devo riscriverlo ad ogni intervento?
Sto difendere l indifendibile aggratis proprio non se ne riesce a fare a meno.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
FORZA LAZIO

Ma Castrovilli non è titolare, giocherebbe/giocherà spezzoni di partita. Se da qui a gennaio è stato valutato che non è in grado di farlo senza 1 settimana di riposo è molto grave la situazione

Discussione precedente - Discussione successiva