Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Rabiot è svincolato perché tra lui e sua madre (procuratore) chiedono troppo.
Io non sostengo che Hummels ed Hermoso siano scarsi, ma è strano che non abbiano trovato una squadra in Spagna o Germania.
Poi lo spagnolo stava andando al Galatasaray e ha rinunciato perchè è saltato Danso.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
cmq l'unico che gli alza il livello è kone.
gli altri, tutti, il tedesco soule l'ucraino lefee etc etc no.
sempre a mio modesto parere

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
io non ho idea di come facciano a spendere 150 milioni, me immagino se fossero andati in CL

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Hermoso titolare dell'Atletico ok. Però mi chiedo come mai pur di non farlo giocare in Nazionale (dove non lo convocano dal 2019) gli spagnoli abbiano naturalizzato due scarti francesi come Laporte e Le Normand.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Non sono scarti. In Francia hanno parecchio smadonnato che Laporte e Normand abbiano scelto di giocare per la Spagna.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: italicbold il 08 Set 2024, 12:00
Non sono scarti. In Francia hanno parecchio smadonnato che Laporte e Normand abbiano scelto di giocare per la Spagna.

Sono scarti nel senso che non sono stati considerati dalla nazionale francese.

Entrambi diventano spagnoli a 27 anni, Le Normand addirittura senza essere neanche stato selezionato una volta per nessuna rappresentativa giovanile

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: calimero il 08 Set 2024, 13:41
Sono scarti nel senso che non sono stati considerati dalla nazionale francese.

Entrambi diventano spagnoli a 27 anni, Le Normand addirittura senza essere neanche stato selezionato una volta per nessuna rappresentativa giovanile

Sono due nazionali spagnoli, uno proveniente dal Manchester City (ora volato ad arricchirsi in Arabia) e l'altro attualmente valutato su TM circa 40 milioni

Avercene di questi "scarti"

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Aquila Romana il 08 Set 2024, 15:49
Sono due nazionali spagnoli, uno proveniente dal Manchester City (ora volato ad arricchirsi in Arabia) e l'altro attualmente valutato su TM circa 40 milioni

Avercene di questi "scarti"

È colpa mia, evidentemtemente non mi so spiegare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: calimero il 08 Set 2024, 15:58

È colpa mia, evidentemtemente non mi so spiegare.

Ti ho capito, ma più che definire scarti i due giocatori definirei degli incompetenti i selezionatori della nazionale francese

;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
io mi chiederei come mai l'atletico, che sulla difesa forte ci campa, non lo ha rinnovato ???

personalmente l'ho visto giocare in europa , ma sempre da esterno difensivo, quindi non saprei se da centrale è meglio, a me non ha impressionato , m'è sembrato uno che in rosa può starci , ma rispetto ai centrali titolari, almeno nella partite contro l'inda, niente di che, non so quanto gli abbiano dato di ingaggio e quanto di commissioni, si mettono in rosa a gratis un cartellino da una ventina di M di euro e questo , per loro, non è male (però ripeto il vantaggio andrebbe parametrato con ingaggio,calcolando il lordo, e commissioni), sicuramente hanno ampliato la rosa (come avremmo dovuto fare noi a cc)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Intanto si ferma Pellegrini...ma forse è un bene per De Rossi.
Anche quest'anno hanno speso un sacco di soldi morxxxxxloro
:asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Non sarà il solito infortunio per farlo rientrare prima dal ritiro della nazionale, nella quale, per inciso, non si capisce per quali meriti ci sia arrivato?

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
( bisogna conoscere sempre il nemico ) e devo purtroppo ammettere che hanno fatto un bel mercato!
Come   ogni anno dobbiamo
"mettercela tutta"

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
Citazione di: jailbreak il 08 Set 2024, 20:15
Ho dato un occhiata alla loro rosa
( bisogna conoscere sempre il nemico ) e devo purtroppo ammettere che hanno fatto un bel mercato!
Come   ogni anno dobbiamo
"mettercela tutta"

Faranno tutto loro, come al solito, gli scarabei stercorari 😎😎😎

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Aquila Romana il 08 Set 2024, 17:37
Ti ho capito, ma più che definire scarti i due giocatori definirei degli incompetenti i selezionatori della nazionale francese

;)

Quello che te pare, non saranno scarti, ma a me interessa più capire perchè questo difensore centrale non è stato preso in considerazione per la nazionale dal 2019 e nel frattempo si sono anche andati a trovare i giocatori all'estero.

Spero di essere stato più chiaro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: calimero il 09 Set 2024, 11:00
Quello che te pare, non saranno scarti, ma a me interessa più capire perchè questo difensore centrale non è stato preso in considerazione per la nazionale dal 2019 e nel frattempo si sono anche andati a trovare i giocatori all'estero.

Perchè Laporte e Normand sono più forti di Hermoso ?

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Aquila Romana il 09 Set 2024, 11:23
Perchè Laporte e Normand sono più forti di Hermoso ?

Quindi non è sto fenomeno e tra l'altro non lo chiamavano neanche prima che i due galletti fossero naturalizzati.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: calimero il 09 Set 2024, 12:45
Quindi non è sto fenomeno e tra l'altro non lo chiamavano neanche prima che i due galletti fossero naturalizzati.

Chi ha parlato di fenomeno non lo so, probabilmente mi sono perso dei post

Di sicuro puoi essere un buon difensore (questo è il mio giudizio sul giocatore in questione) anche se non sei convocato in nazionale

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Una cosa credo sia acclarata: nel caso, si riveleranno come i primi giocatori della storia del campionato italiano presi oltre la chiusura del mercato che saranno veramente utili alla propria squadra.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Set 2024, 19:47
Non sarà il solito infortunio per farlo rientrare prima dal ritiro della nazionale, nella quale, per inciso, non si capisce per quali meriti ci sia arrivato?

Strano però che non si fa mai quasi male durante qualche manifestazione importante tipo Europei dove anche li si gioca ogni 3 giorni.

Discussione precedente - Discussione successiva