Fantacalcio mantra 24/25

Aperto da Nano, 01 Ago 2024, 11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Pentiux te vojo bene ma non puoi chiedere il Taty alla Castellanos FC... E daje no...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io confermo che non m'aspettavo questo tipo di mercato.
Ve vojo bene ma io alle 11 de sera c'ho altri cazzi da fa che mettermi a disputare De Gea con Pentiux ( :ass: ).
Ieri sera me stavo a vede Sinner e davvero non m'è passato manco per la testa di mettermi a guardare le aste.
Farò la mia rosa con gli scarti che me lasciate.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Citazione di: italicbold il 07 Set 2024, 10:19
Io confermo che non m'aspettavo questo tipo di mercato.
Ve vojo bene ma io alle 11 de sera c'ho altri cazzi da fa che mettermi a disputare De Gea con Pentiux ( :ass: ).
Ieri sera me stavo a vede Sinner e davvero non m'è passato manco per la testa di mettermi a guardare le aste.
Farò la mia rosa con gli scarti che me lasciate.

Puoi sempre impostare l'autobid, io ad esempio ieri sono uscito per una pizza e qualche giocatore me lo sono portato a casa lo stesso...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Rorschach il 07 Set 2024, 10:27
Puoi sempre impostare l'autobid, io ad esempio ieri sono uscito per una pizza e qualche giocatore me lo sono portato a casa lo stesso...

E' quello che ho fatto praticamente per tutte le aste a cui ho partecipato.
Dopo due giorni c'ho 3 portieri, tra cui De Gea per cui Pentiux sembra aver preso una sbandata  :lol: :lol: :lol:, Acerbi e Miretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Citazione di: italicbold il 07 Set 2024, 10:32
E' quello che ho fatto praticamente per tutte le aste a cui ho partecipato.
Dopo due giorni c'ho 3 portieri, tra cui De Gea per cui Pentiux sembra aver preso una sbandata  :lol: :lol: :lol:, Acerbi e Miretti.

E allora si vede che sei taccagno...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Rorschach il 07 Set 2024, 09:57
Pentiux te vojo bene ma non puoi chiedere il Taty alla Castellanos FC... E daje no...
Ma t'ho chiesto Dybala non el Taty  :) :) :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Citazione di: pentiux il 07 Set 2024, 11:56
Ma t'ho chiesto Dybala non el Taty  :) :) :)

Giusto... Non sto in forma!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
La notte la passi sulle aste, te credo...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Citazione di: italicbold il 07 Set 2024, 12:56
La notte la passi sulle aste, te credo...

Io però devo dire che almeno così per tutto il giorno non me ne frega nulla sapendo che c'è un unico orario di scadenza... Sto più sereno!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
A me sta piacendo molto invece la modalità di asta. Hai tutto il giorno per valutare su chi fare offerte. Pure se non sei collegato puoi mettere autobid e comunque ti basta collegarti una sola volta se vuoi seguire tutto alle 23. L'unica variazione che farei è chiudere molto prima (tipo alle 20) la possibilità di aprire le aste così non sei obbligato a collegarti ptoprio dopo le ww 30.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque non è per dire ma certe offerte di scambio non sono troppo sensate. Ho ricevuto un tameze offerto per marin...ma perché mai docrei farlo? Oppure un pasalic in cambio di 18 crediti...ma per 18 crediti se lo volevo me lo compravo no?

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Beh, tu mi hai replicato con 12 per loftus (che vale almeno 18) e con konè + soldi inferiori al suo valore per Chalanoglu  ;). Ci si prova un po'  :beer:

Con pentiux stiamo lavorando da stamattina  :beer:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
La FC Castellanos, dopo un mercato accorto ma con qualche ridondanza, è entrata nella fase scambi.
Se vi interessano Pc o Por venghino siori venghino, tutte le proposte eque saranno valutate, quelle generose accettate e quelle offensive rifiutate.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Beh, tu mi hai replicato con 12 per loftus (che vale almeno 18) e con konè + soldi inferiori al suo valore per Chalanoglu  ;). Ci si prova un po'  :beer:

Con pentiux stiamo lavorando da stamattina  :beer:
eh ma il fatto è proprio che essendo tu a corto di crediti l'idea è che dovessi cedere qualche giocatore a meno del suo valore...sennò era facile...comunque vedo che hai risolto. che poi hai fatto pasalic (pagato 18) per taremi pagato 7 forse ti convenivano le mie :-)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Mi tocca rifiutare pure un allettantissimo celik +11 crediti (che non so che dovrei farci coi crediti visto che ho la rosa al completo e co celik che è una pippa e ho 3 terzini destri) per bernabè del parma  :roll:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Laziostyle87 il 09 Set 2024, 10:00
Mi tocca rifiutare pure un allettantissimo celik +11 crediti (che non so che dovrei farci coi crediti visto che ho la rosa al completo e co celik che è una pippa e ho 3 terzini destri) per bernabè del parma  :roll:
Io non capisco perché non vuoi fare Bernabè per Mkhitaryan che con Frattesi ti completa il centrocampo alla perfezione e valgono uguale...
;)

Citazione di: Laziostyle87 il 09 Set 2024, 09:58
eh ma il fatto è proprio che essendo tu a corto di crediti l'idea è che dovessi cedere qualche giocatore a meno del suo valore...sennò era facile...comunque vedo che hai risolto. che poi hai fatto pasalic (pagato 18) per taremi pagato 7 forse ti convenivano le mie :-)
Comunque l'idea di vedere quanto è stato pagato un giocatore per me è ben poco utile. Il prezzo di acquisto nelle aste spesso è legato al momento in cui si acquista.
Ora se un giocatore viene strapagato chiaramente è difficile fare un'offerta al suo valore di mercato attuale, si vede che chi l'ha acquistato lo valuta molto più del suo valore "oggettivo", ma se un giocatore da 20 crediti di quotazione attuale è stato pagato 10 o 25, non cambia nulla in teoria.
Almeno io la penso così.
;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
La Real Tornado* ha fatto (sta facendo) un mercato attento e sereno, senza acquisti troppo costosi perché il migliori acquisti sono quelli che non si fanno (cit.).
Manca ancora qualcosa tassello, che il nostro alacre DS è convinto di portare rapidamente per affrontare con pugna e coraggio la nuova stagione.

*Il nome della squadra, come due anni fa, è dedicata a Vincenzo Tornado.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: italicbold il 09 Set 2024, 10:11
*Il nome della squadra, come due anni fa, è dedicata a Vincenzo Tornado.
Una colonna del Mantra Lazionettico, il milanista più Laziale d'Italia. Quanto ci manca.
:love:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Citazione di: pentiux il 09 Set 2024, 10:14
Una colonna del Mantra Lazionettico, il milanista più Laziale d'Italia. Quanto ci manca.
:love:

Concordo, un gran signore.

Discussione precedente - Discussione successiva