prima di comprare i giocatori cambiamo l'allenatore

Aperto da white-blu, 06 Gen 2011, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

aquila62

Citazioneprima di comprare cambiamo allenatore

Io sono ORGOGLIOSO di avere in panchina questo allenatore

richard

hankmoody

34 punti a 2 partite dalla fine del girone di andata e l'aver messo in riga un gruppo che prima del suo arrivo era nell'anarchia più totale. il resto sono chiacchiere. w reja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

JoePetrosino

Citazione di: Eagle78 il 06 Gen 2011, 18:05
oggi il secondo tempo non mi è piaciuto, ma pensate davvero di poterle vincere tutte?

se me lasciassero segnà in fuorigioco sì.......

Sercio69

Purtroppo vedo sempre una squadra paurosa, che ad un certo punto ha più paura di perdere che voglia di andare a vincere, che subisce l'avversario pur avendo mezzi tecnici superiori, una squadra in pratica che si accontenta. E' stato così a Torino, è stato così al derby, ed è stato così oggi che siamo fortunatamente riusciti a pareggiare una partita dove si meritava di perdere. Non so se dipende da Reja o da limiti psicologici dei giocatori, certo è che Reja non è un allenatore vincente. E' bravo, era adattissimo un anno fa, ma per tentare di fare il salto di qualità serve un allenatore diverso. Però penso anche che servono almeno 3-4 giocatori diversi.....

white-blu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Citazione di: Sercio69 il 06 Gen 2011, 18:18
Purtroppo vedo sempre una squadra paurosa, che ad un certo punto ha più paura di perdere che voglia di andare a vincere, che subisce l'avversario pur avendo mezzi tecnici superiori, una squadra in pratica che si accontenta. E' stato così a Torino, è stato così al derby, ed è stato così oggi che siamo fortunatamente riusciti a pareggiare una partita dove si meritava di perdere. Non so se dipende da Reja o da limiti psicologici dei giocatori, certo è che Reja non è un allenatore vincente. E' bravo, era adattissimo un anno fa, ma per tentare di fare il salto di qualità serve un allenatore diverso. Però penso anche che servono almeno 3-4 giocatori diversi.....

ma l'hai vista la partita??? parlo del primo tempo, visto che nel secondo siamo calati fisicamente. cazzo c'entra il braccino dell'allenatore o la qualità dei giocatori????

aquila62

A TUTTI QUELLI CHE CRITICANO UN MESSAGGIO FORTE E CHIARO

Domenica prossima c'é LAZIO - LECCE. Abbiamo 34 punti in classifica. Di opinionisti intorno alla Lazio ce ne sono fin troppi e neanche tutti competenti.

FACCIAMO I TIFOSI. VENITE ALLO STADIO A FARE UN TIFO DI INFERNO e non rompete troppo i ********

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato