Fantacalcio mantra 24/25

Aperto da Nano, 01 Ago 2024, 11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Nano il 10 Set 2024, 12:05(...)
Chiudo il discorso pure da parte mia dicendo solo che, ovviamente, con il Mantra così organizzato non avrebbe alcun senso sottoporre tutti gli scambi a controllo. Già si fanno mille proposte e ne vanno in porto pochissime, figuriamoci se ogni proposta dovesse essere sottoposta al vaglio di tutti.
E' un fantacalcio per divertirsi, ovviamente senza soldi e nulla in palio se non l'honore, non avrebbe molto senso.

Detto questo dico solo che gli errori esistono. Quelli in fase d'asta, tipo il famoso fratello di Donnarumma, riguardano solo noi stessi e sono quindi inopinabili... quelli sugli scambi privati sono un pò diversi e per me più discutibili.
Magari con toni diversi dai miei, di cui mi scuso pubblicamente.

:beer:

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Se vuoi Colussi Caviglia ... :beer:

Hai una proposta!!!  :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ovviamente intendevo solo gli scambi che vengono finalizzati. Che per mia esperienza di solito nell'arco di tutto un fanta toccano raramente la doppia cifra. Poi di solito quello che faccio su altri fanta è semplicemente scrivere: scambio tizio per caio con cicciobello. E nel 99% dei casi nessuno dice niente ci sta il silenzio assenso non è che serve l'approvazione. Però ecco in cambi insensati come questo di nicolussi magari uno obietta prima.
omunque per me non problem. Però Gio mi deve spiegare perché mi ha rifiutato 12 per loftus cheeck che co 12 crediti di nicolussi ce ne comprava 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Set 2024, 12:35
Ovviamente intendevo solo gli scambi che vengono finalizzati. Che per mia esperienza di solito nell'arco di tutto un fanta toccano raramente la doppia cifra. Poi di solito quello che faccio su altri fanta è semplicemente scrivere: scambio tizio per caio con cicciobello. E nel 99% dei casi nessuno dice niente ci sta il silenzio assenso non è che serve l'approvazione. Però ecco in cambi insensati come questo di nicolussi magari uno obietta prima.
omunque per me non problem. Però Gio mi deve spiegare perché mi ha rifiutato 12 per loftus cheeck che co 12 crediti di nicolussi ce ne comprava 6
Perché vale di più ed io con i soldi avrei fatto altre cose che non sono riuscito a fare. Tu pagandolo 18 avresti la stessa squadra con LC  al posto di Marin. Con 20, al posto di Mandragora. Valuta tu.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Ma a nessuno interessa un Carnesecchi, o una coppia Dallinga-Castro?
Valuterei E, Ds/Dd ed eventualmente C o T, ma di valore...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Io, vista la sovrabbondanza, cerco un C di valore simile in cambio di una delle mie A: Sanchez, Noslin o Luvumbo. Non guardo i crediti esatti, ma non me prendo un Nicolussi Caviglia qualsiasi...
Ho pure qualche credito, se servisse.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: pentiux il 10 Set 2024, 13:05
Io, vista la sovrabbondanza, cerco un C di valore simile in cambio di una delle mie A: Sanchez, Noslin o Luvumbo. Non guardo i crediti esatti, ma non me prendo un Nicolussi Caviglia qualsiasi...
Ho pure qualche credito, se servisse.

Pentiux io mikitarian NON LO VOGLIOOOOOOOO.  :DD è inutile che continui a offrirmelo  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Set 2024, 10:11
Pentiux io mikitarian NON LO VOGLIOOOOOOOO.  :DD è inutile che continui a offrirmelo  :beer:
E dammi Frattesi allora!!!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: pentiux il 11 Set 2024, 10:14
E dammi Frattesi allora!!!

Ma che è sta fissa per frattesi?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Set 2024, 10:28
Ma che è sta fissa per frattesi?
E damme qualcun'altro allora, che te avanzano le C!!!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: pentiux il 11 Set 2024, 10:49
E damme qualcun'altro allora, che te avanzano le C!!!

Ma in realtà sono numericamente a posto su tutti i ruoli. Potrei al massimo provare a migliorare la mia Pc, la mia M o ventualmente una A migliore delle mie (che sono però buonissime). Non sono interessato a perdere il mio C praticamente titolare per una M, C o A che non migliora le mie. Bernabè lo potrei dare in coppia con Dobvik in cambio di un top tipo un Thuram o Vlahovic.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Non so se era stato già scritto...ma mi sono accorto solo ora dei nomi delle Coppe.
Complimenti a Nano ottima scelta!  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Quando parte il mercato di riparazione???

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Se me chiedi De Gea te vengo a cercà a casa.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: italicbold il 13 Set 2024, 17:14
Se me chiedi De Gea te vengo a cercà a casa.
Tiettelo stretto.

Ma Guendo me lo dai???

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Jamais !

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Incredibile, iscritto a Lazionet da quando era una newsletter e mai mi ero accordo di questo Mantra. Attualmente presiedo due leghe Mantra a 12 e sono utente di un Classic (a 16, una roba da pazzi con l'asta in presenza finita alle 4 di stamattina). Il prossimo anno non ci sono cazzi, parteciperò a qualsiasi condizione.

Contenuto sponsorizzato

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: calimero il 13 Set 2024, 18:15
Incredibile, iscritto a Lazionet da quando era una newsletter e mai mi ero accordo di questo Mantra. Attualmente presiedo due leghe Mantra a 12 e sono utente di un Classic (a 16, una roba da pazzi con l'asta in presenza finita alle 4 di stamattina). Il prossimo anno non ci sono cazzi, parteciperò a qualsiasi condizione.

:beer: :since

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ma perché la possibilità di svincolare a prezzo di acquisto è saltata alla fine?
Per tutto il mercato la clausola di svincolo è stata zero: avessi saputo che era quella la nuova regola avrei comunque svincolato Bennacer a zero per prendere un sostituto coi crediti rimanenti.
Ottimo togliere lo svincolo a valore attuale per evitare plusvalenze farlocche, ma ora mi ritrovo con due giocatori rotti per mesi che non posso sostituire.

Che poi la possibilità di svincolo avrebbe evitato certi scambi strani fatti per necessità da chi aveva usato troppi crediti...boh

O magari mi sono perso questa nuova regola per strada...

Discussione precedente - Discussione successiva