giornata 4 col verona

Aperto da hafssol, 02 Set 2024, 13:48

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Partita da dover vincere assolutamente per iniziare a dare una forma alla stagione.

Quindi in campo i migliori e credo sia il caso di iniziare a dare minutaggio a Castrovilli anche perché mi preoccupa il fatto che giochiamo con dia dietro la punta ma poi non abbiamo un sostituto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: sorazio il 13 Set 2024, 07:44
Partita da dover vincere assolutamente per iniziare a dare una forma alla stagione.

Quindi in campo i migliori e credo sia il caso di iniziare a dare minutaggio a Castrovilli anche perché mi preoccupa il fatto che giochiamo con dia dietro la punta ma poi non abbiamo un sostituto.
In teoria può giocarci Noslin

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: JSV23 il 12 Set 2024, 20:39
Lazzari

Citazione di: Superlazio74 il 13 Set 2024, 07:06
Non si può rescindere con Lazzari?

Da non estimatore del giocatore, mi sembra che nella situazione di rosa nella quale ci troviamo non sia così strettamente prioritario rinunciare a Lazzari, che comunque il suo riesce a darlo e, insieme a Marusic (che pure non è esattamente un fenomeno) è l'unico a poter coprire la fascia destra, senza dover ricorrere ad adattamenti fantasiosi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
A me il Lazzari di questo inizio stagione non sta dispiacendo per niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: tommasino il 13 Set 2024, 12:07

Si ma nei forum dei tifosi, una partita sbagliata e sei finito. É la passione che non fa ragionare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: tommasino il 13 Set 2024, 12:07

Lazzari generalmente per struttura fisica e caratteristiche comincia sempre bene la stagione fornendo buone prestazioni.
Alla lunga però poi si arena, complici anche diverse noie muscolari.
Resta cmq una risorsa della rosa, ma sappiamo già che oltre a un certo livello non è mai andato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Anche oggi tutti disponibili tranne uno: Pellegrini non ha concluso l'allenamento.
Giocatore inaffidabile sotto tanti punti di vista.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Lazzari è un confusionario totale, e nel nostro gioco ci sono già poche certezze, non mi sembra il caso di aggiungerne.

Poi l'inizio di stagione è cmq positivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Io credo un terzino vada giudicato innanzitutto per le qualità difensive, ancor di più nel nostro modulo in cui davanti c'è un'ala a coprire lo spazio.
Non sembrandomi un fenomeno in marcatura né un giocatore ordinato che renda più facili i compiti di copertura dell'ala (che quella sì dev'essere in grado di smarcarsi, crossare, tirare etc...), non mi sembra un valore aggiunto in questa squadra.
Poi ovvio: abbiamo lui e Marusic per questo ruolo quindi la titolarità in partita da approcciare offensivamente ci può stare assolutamente, nessuno lo nega.
Ad ogni modo credo sia il caso, per l'anno prossimo, di cambiare tutta la batteria (le sue doti - rapidità e tenuta - peggioreranno presto).

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: Superlazio74 il 13 Set 2024, 14:14
Lazzari è un confusionario totale, e nel nostro gioco ci sono già poche certezze, non mi sembra il caso di aggiungerne.

Lazzari è stato rovinato con il 352 dove è stato obbligato a saper difendere. Quando lo prendemmo dalla Spal che faceva fascia avanzata era un valore aggiunto e per un paio di anni è stato anche il nostro spaccapartite con le sue incursioni

Poi l'inizio di stagione è cmq positivo

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Lazzari è stato rovinato con il 352 dove è stato obbligato a saper difendere. Quando lo prendemmo dalla Spal che faceva fascia avanzata era un valore aggiunto e per un paio di anni è stato anche il nostro spaccapartite con le sue incursioni

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: superazio il 13 Set 2024, 14:29

Lazzari è stato comprato per il 352 di Inzaghi

È stato rovinato dal successivo forzato impiego come terzino di una difesa a 4

Con l'effetto domino causato dalla sua scarsa efficienza difensiva, che ha causato l'arretramento di FA (soprattutto quando abbiamo perso SMS), con la conseguente perdita di efficienza in attacco etc etc

Nulla accade per caso, anche nel calcio

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.031
Citazione di: Aquila Romana il 13 Set 2024, 14:40

Con l'effetto domino causato dalla sua scarsa efficienza difensiva, che ha causato l'arretramento di FA (soprattutto quando abbiamo perso SMS), con la conseguente perdita di efficienza in attacco etc etc

Andava ceduto all'arrivo di Sarri

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Aquila Romana il 13 Set 2024, 14:40

Esatto.
Comunque, Lazzari ha fatto una pessima partita col Milan, ma se avessimo dovuto fare posto a Hysai (e avrebbe avuto senso) avrei  escluso Pellegrini che ha gli stessi difetti di Lazzari ed è anche inaffidabile fisicamente

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Set 2024, 15:05
Andava ceduto all'arrivo di Sarri

E invece rinnovato fino al 2027... altra perla di tare/lotito.
Comunque io lo farei sempre partire dalla panchina

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
 :band1: :band2: :band9: :band11: :band12: solo forza Lazio. Solo tifo, menomale che si ricomincia! Dai Lazio dai goooolll!!!

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Lazzari a 4 è un problema (per il fisico e non solo quello), lo sappiamo che è stato adattato, era stato preso, come già scritto da altri, per fare l'esterno a tutta fascia.
Purtroppo o metti lui, oppure Marusic (quando hai Nuno a sinistra), almeno il secondo ha la fisicità per farlo quel ruolo, e forse spingendo meno farebbe pure meno stronzate (avrebbe più lucidità, con conseguente, spero, maggiore facilità a rimanere concentrato).

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Citazione di: FeverDog il 13 Set 2024, 14:01
Anche oggi tutti disponibili tranne uno: Pellegrini non ha concluso l'allenamento.
Giocatore inaffidabile sotto tanti punti di vista.

Se non fosse stato della Lazio i giudizi sarebbero stati severi nei suoi confronti.

Magari lo cedono ma ci credo poco.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616

Lazzari-Patric-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella

Isaksen-Dia-Zaccagni

Castellanos

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Corsican laziale il 14 Set 2024, 10:25
Provedel

Lazzari-Patric-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella

Isaksen-Dia-Zaccagni

Castellanos

Ma Cannavaro e Gentile sono indisponibili?
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva