Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Leggo che reijnders sta giocando trequartista; è vero?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: mr_steed il 14 Set 2024, 21:07
a tutti e a nessuno ... però mi sono scordato la faccina :=))

comunque sicuramente non mi riferivo a te che solitamente sei sempre molto equilibrato nei tuoi post e tra quei virtuosi che cercano di parlare di argomenti più variegati rispetto al "monotema" tutt'ora in voga...

peraltro sono totalmente d'accordo con il tuo giudizio in merito alle "neo promosse"  :beer:

In realtà chiedevo (anche se in generale) perché siccome sulla sezione Lazio Talk faccio fatica a seguire i tanti messaggi scritti magari facevi riferimento a discussioni a cui non ho preso parte e su cui ovviamente non avrei potuto aggiungere nulla.
Nel topic sul calciomercato (al di là dell'impatto del colpo Varane) o in questo sulla serie A non mi sembrava di aver letto particolari esagerazioni sulle ambizioni del Como. Tutto qui  ;)

Comunque per me alla fine si salvano (anche se a quanto pare dovranno sudarsela più del previsto) :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RaiTre Di Padre in figlio (per tutte le squadre)

Molto carino

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: tommasino il 14 Set 2024, 21:55
Leggo che reijnders sta giocando trequartista; è vero?

A quanto pare si. Fofana e Loftus Cheek centrali di centrocampo e Reijnders più avanzato.
Però ecco il Venezia di stasera non rappresenta un test particolarmente probante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.310
Citazione di: RubinCarter il 14 Set 2024, 22:05
RaiTre Di Padre in figlio (per tutte le squadre)

Molto carino

ma della Lazio c'era qualcuno?

perché sentivo dei romatristi intervistati che ancora insistevano, per "declassarci", con la favoletta sul fatto che pur essendo nati prima non abbiamo scelto il nome della città, tacendo il dettaglio che quando siamo nati noi non si potevano usare nomi di città per le squadre di calcio (infatti Genoa, Milan, Lazio...) e mi è passata la voglia di vederlo...

ho visto di sfuggita la parte coi bambini tifosi del Genoa coi tamburi alla scuola di tifo...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639
Citazione di: mr_steed il 14 Set 2024, 22:33
ma della Lazio c'era qualcuno?

perché sentivo dei romatristi intervistati che ancora insistevano, per "declassarci", con la favoletta sul fatto che pur essendo nati prima non abbiamo scelto il nome della città, tacendo il dettaglio che quando siamo nati noi non si potevano usare nomi di città per le squadre di calcio (infatti Genoa, Milan, Lazio...) e mi è passata la voglia di vederlo...

ho visto di sfuggita la parte coi bambini tifosi del Genoa coi tamburi alla scuola di tifo...

Si può rivedere, per chi vuole.
https://www.raiplay.it/programmi/dipadreinfigliovitadatifosi?wt_mc%3D2.app.cpy.raiplay_prg_Di+padre+in+figlio.+Vita+da+tifosi.%26wt

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: ironman il 14 Set 2024, 20:59
Vedo male Di Francesco ma lo vedevo male già da quando l'hanno assunto.

Io non capisco perché accetta certe squadre, ormai saranno 5-6 anni di fila che fa cosi e colleziona esoneri.
L'anno scorso aveva ripreso punti e invece di ripartire dal Frosinone ha preferito il Venezia, che quasi sicuramente andrà in B.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Infatti gli avrebbe fatto bene ripartire da una società di B ambiziosa, anziché da una serie candidata alla retrocessione di A.
Fatico a capire anche il Venezia che lo chiama, conoscendone profilo, impostazione di gioco e risultati recenti, e senza avergli messo a disposizione una squadra all'altezza della categoria. Probabilmente lo cacceranno a breve, ma nel contempo a gennaio dovranno fare la rivoluzione, ammesso che a quel punto avranno ancora qualche speranza di salvezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Di Francesco è uno di quei profili che ciclicamente escono in serie A.
Qualsiasi risultato ottiene trova sempre una panchina, per me abbastanza inspiegabilmente.
Campa di rendita con i primi risultati ottenuti.
Boh.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: hafssol il 15 Set 2024, 11:20
Infatti gli avrebbe fatto bene ripartire da una società di B ambiziosa, anziché da una serie candidata alla retrocessione di A.

Esatto come ha fatto Dionisi, che era considerato uno dei migliori allenatori fino a 2 anni fa, ed è ripartito dal Palermo in serie B, dove c'è una società ambiziosa (almeno cosi sembra).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Marelli piange in diretta per il rigore non dato a Dybala , vale l'abbinamento a Dazn .
Stammerda. 

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Grande Puffo il 15 Set 2024, 12:53
Marelli piange in diretta per il rigore non dato a Dybala , vale l'abbinamento a Dazn .
Stammerda.

Che poi manco se vede bene, e' un contrasto ma marelli non ha dubbi

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
gran giocata di Lookman per il gol di retegui

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
Citazione di: Pomata il 15 Set 2024, 15:22
gran giocata di Lookman per il gol di retegui
Bove (altro fenomeno della cantera merdosa) ridicolizzato da Lookman.

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Citazione di: FeverDog il 15 Set 2024, 12:06
Di Francesco è uno di quei profili che ciclicamente escono in serie A.
Qualsiasi risultato ottiene trova sempre una panchina, per me abbastanza inspiegabilmente.
Campa di rendita con i primi risultati ottenuti.
Boh.

Prima lo cacciano e più aumenteranno le loro chances di salvezza.

Le sue squadre mostrano sempre gli stessi limiti soprattutto difensivi. Credo che questa sarà la sua ultima panca in A.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
Citazione di: Pomata il 15 Set 2024, 15:30
ho una grande invidia per l'atalanta
Sì, soprattutto della difesa :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Da 1-2 a 3-2 nel giro di un minuto. De Kat e Lookman. Prima c'era stato un palo di Kean.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Lookman fenomeno, il PSG è la sua giusta dimensione

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Discussione precedente - Discussione successiva