DDZ allenatore delle merde

Aperto da Goceano, 16 Gen 2024, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

12.maggio.74

Ma solo io spero rimanga il piu possibile?

Dissi

Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Set 2024, 09:31

No, lo speriamo tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

Caro gli costerà pagare 2 allenatori già da inizio campionato...ah però lui,
come titty, è un grande tifoso e rinuncerà allo stipendio per il bene della rioma.

jailbreak

Comunque, non per difenderlo perchè scarso è , ma assemblargli una squadra
così come hanno fatto giustificherebbe tempistiche diverse prima di cambiare manico e silurarlo.

FeverDog

Non è più tempo di confronto sulla media punti

migdan

Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Set 2024, 09:31
Assolutamente no, lo pensiamo tutti! Bisogna dargli tempo, ieri il pareggio è arrivato ESCLUSIVAMENTE per colpa dell'arbitro. Ascoltiamoli, assecondiamoli, fomentiamoli, mi raccomando!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

Ma che cacciano gli fa da parafulmine
Ieri è riuscito a dire perfino che la mancata qualificazione in Champions non sarebbe una delusione.

S.S. Termopiliano

Leggo già di possibili nomi di sostituti. Pioli in primis. Personalmente spero non prendano mai Sarri...

COLDILANA61

Prendono Andrea Dossena .

richard

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Citazione di: COLDILANA61 il 16 Set 2024, 23:09
Prendono Andrea Dossena .

Identica provenienza dalla Spal, ma esperienza maggiore  8)

Eroche..siusta

Citazione di: hafssol il 17 Set 2024, 13:21
Identica provenienza dalla Spal, ma esperienza maggiore  8)
esperienza maggiore ad attaccassearcà o a piasselandercù?

Chiedo per un amico.

dio quanto li odio

WhiteNoise

Chi sarà l'allenatore della Spal che compreranno l'anno prossimo?

S.S. Termopiliano

SSL92

Ci siamo già passati l'anno scorso con Mourinho, non commettiamo lo stesso errore di sperare nel suo esonero, che questi i soldi e le possibilità per attirare il nome grande ce l'hanno, e leggendo alcuni di quelli che stanno a zonzo mi vengono i brividi

Un bel pareggio convincente con l'Udinese o una vittoria di misura giocando di merda, non importa, ma de rossi deve rimanere incollato a quella panchina

Non sottovalutiamo il loro immenso, sconfinato e schifoso culo, vi prego. Gli dice sempre bene in un modo o nell'altro

simcar

qualche romanista spera in Allegri.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

pentiux

Ma è vero che gli hanno fatto tre anni di contratto a più di 3 milioni l'anno netti???

:o