giornata 4 col verona

Aperto da hafssol, 02 Set 2024, 13:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ci manca un'ala destra cmq. In generale mi sembra che il punto debole siano proprio le ali (considerando che dietro Zac non c'è nessuno)

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: QVIRIS il 16 Set 2024, 21:22
inutile contro le squadre bloccate dietro. Ha bisogno di grandi spazi per andare in profondità. Giocatore limitato anche se secondo me ci si può lavorare

Non sono d'accordo.
È pure moooolto lento per fare quel ruolo.
Non ha né talento né fisico

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 16 Set 2024, 21:29
Non sono d'accordo.
È pure moooolto lento per fare quel ruolo.
Non ha né talento né fisico

Ma davvero. Non hai mai fatto intravedere nulla. Poi magari in allenamento fa il fenomeno e dobbiamo aspettarlo. Ma da quando è arrivato il nulla del nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Però calmi a bocciare per sempre Isaksen. Baroni ci crede. A me pare che chiunque parta a destra da titolare giochi male perché sente la pressione. Chi entra poi fa meglio. Al momento è successo a parti invertite questo.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Chiusura sul lato debole di Tavares: m'e' scesa na lacrima de commozione

Buon primo tempo, tolto l'ignobile gol preso, abbiamo concesso relativamente poco e gestito il gioco tutto sommato tranquillamente. Peccato per le due ammonizioni.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Da squadra solida dietro ma sterile avanti siamo oggi una squadra piu pericolosa avanti ma che balla parecchio dietro.

Al mister il compito di trovare il difficile equilibrio

Ps gila il grande scopriremo che era tale grazie a quello insultato perche non lo faceva giocare.
Ma in molti gia lo sapevamo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Buon primo tempo. Peccato per la leggerezza difensiva in occasione del 1-1. Brutto prendere un gol del genere. Per il resto la squadra non mi è dispiaciuta.

Zaccagni (ancora) non segna ma è fondamentale con le sue folate e le sue invenzioni. Ottima prestazione la sua.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Buona Lazio. In avanti siamo sempre la sensazione di poter fare male. Dietro soffriamo quando manchiamo di equilibrio. L'unico dubbio che ho è che per giocare con questi ritmi spompiamo clamorosamente i due centrale di cc. Reggeranno una stagione senza cambi? In ogni caso, a me personalmente diverte più questa Lazio che quella noiosissima dello scorso anno. Note di merito per il Taty, Dia e per Guendo e Rovella. Maluccio Isaksen e Gila.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Bella partita fin'ora! (Lacuna difensiva a parte) Forza Lazio!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Già abbiamo problemi di equilibrio, giochi con Tavares e Lazzari, Rovella e Guendouzi non devono occupare 60 metri di campo. Squadra sbilanciatissima. Sarò strano io, ma così è troppo.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Ho passato tutto il primo tempo in pena per espellere un piccolo calcolo renale(espulsio ora).

Chiedo troppo se la nostra difesa mi faccia nessuna stronzata per il secondo tempo facendomi vedere la partita in pace.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Confusionaria davanti, completamente disorganizzata dietro.
Di certo paghiamo alcune difficoltà dei singoli (su tutti, il solito anonimo Isaksen e Gila), ma i problemi principali mi sembra appartengano al sistema di gioco.
Le migliori notizie arrivano dagli attaccanti, autori di due reti pregiate.
Guendouzi, però, fino a questo momento si merita la palma di migliore in campo.
Mi sta piacendo anche Zaccagni, meno monocorde del solito nelle giocate.
Daje con questi tre punti  :since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Sulla difesa il discorso è generale della serie A. Gila è al rientro e si sente, ma poi ci pensa il Taty.
Secondo me Isaksen e Lazzari, insieme, non possono giocare. Troppo gracili. O l'uno o l'altro.
Con Marusic, secondo me, il danese potrebbe trovare meno preoccupazioni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
È una Lazio più divertente di quella dello scorso anno.
Il 424 mascherato non è un modulo che esalta la difesa, quindi il rischio va accettato.
Per me va trovato un titolare a destra, sia davanti che in difesa.
Ad oggi io dico Marusic e Tchaouna, ma proverei Noslin.
Gila deve mettere minuti e ritrovare ritmo e movimenti.
In generale in difesa vanno costruiti nuovi automatismi, forse Gigot in questo calcio ci sta più di Romagnoli.
In generale bene secondo me.

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Una squadra che difende in questa maniera, mi lascia molto perplesso.

Deve trovare equilibrio.

Cerchiamo di portare a casa sti 3 punti

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Dietro balliamo sempre troppo e siamo sempre, o quasi,  in inferiorità numerica.
Manca ancora tanto, forza!

Discussione precedente - Discussione successiva