giornata 4 col verona

Aperto da hafssol, 02 Set 2024, 13:48

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Guendounzi e rovella fondamentali per la stagione  speriamo Baroni faccia crescere presto DB se no a novembre sarà dura.
Nel complesso buona di tutti tranne un lazzari fuori contesto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Buona vittoria,che poteva essere molto più larga, con meno sofferenze nel finale. Bene Dia, grande Guendouzi, e il Taty si conferma, speriamo non sia niente per lui.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Una bella partita, nonostante la mancanza di equilibrio della squadra (speriamo che lavorandoci si possa migliorare), detto questo però non puoi e non devi sprecare come hai fatto oggi, la beffa è dietro l'angolo sempre (nel nostro caso manco a parlarne, solo con Inzaghi s'era invertita la storia in questo senso).
Peccato l'infortunio di Taty, sarà il classico problema inguinale (speriamo di poco conto).

Forza Lazio.  :ssl

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Una bella partita; più vicini noi al 3 a 1 che loro al 2 ad 1; soprattutto Zaccagni che si mangia un gol che ancora non mi spiego.

Tavares boh, sembra un altro livello; fisico e corsa che non si vedevano su quella fascia da non so quanto; Dia anche mi sembra veramente forte.

C'è di che essere felici e speranzosi per il futuro.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: sololanebbia il 16 Set 2024, 22:38
Oh, io me so' divertito

Pure io. Si attacca e affanculo il resto :beer:

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Alla faccia di chi diceva che a questa squadra manca qualita'. A me questa idea di Lazio piace!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Secondo tempo dominio assoluto. Unica pecca non averla chiusa prima, ma se nel primo tempo ballavi un po' dietro nel secondo è stato un bunker. Non hai rischiato davvero nulla. Partitone di tavares e guendo (i giocatori di livello li vedi). Dia giocatore concreto e serio cbe spiega perché non si devono comprare solo 20enni di belle speranze ma ci vogliono giocatori come si deve in mezzo al campo. Gila secondo tempo ha fatto ricordare chi è. Castrovilli troppo leggerino in mezzo. Come ho sempre pensato questo anno è una Lazio frizzantina. Verranno fuori molte di queste partite all'inglese ad altissimo ritmo che è una novità per noi ma anche per il campionato. Vediamo se la scelta pagherà. Il nostro livello non è eccelso quindi a questa squadra non si può chiedere la luna ma credo che la Lazio sarà una delle squadre più divertenti in assoluto. La mia sensazione è che contto squadre di spessore ci potrebbero fare male, ma intanto devo dire ci si diverte. Forza Lazio

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Citazione di: pizzeman il 16 Set 2024, 22:44
Guendounzi e rovella fondamentali per la stagione  speriamo Baroni faccia crescere presto DB se no a novembre sarà dura.
Nel complesso buona di tutti tranne un lazzari fuori contesto.
Questo è il più grande interrogativo sul prosieguo della stagione, imho.
Il lavoro che svolgono i due davanti alla difesa è massacrante, Vecino l'intensità necessaria per svolgerlo ce l'aveva forse 7 anni fa, quindi tocca sperare che DB impari a giocare discretamente in quella posizione in tempi piuttosto brevi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766

Più che altro spero che i polmoni di Guendo e Rovella reggano.

Bei 3 punti e vediamo cosa succede nelle prossime 2 settimane... Certo se lasci certe praterie con le prime 8 e in Europa League piangeremo

Però ecco un Marusic in più già potrebbe dare più solidità

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

A 2 in mezzo rischiamo di scoprirci se gli esterni e il centrale  dei 3 dietro la punta non si fanno un ciulo cosi

Questo è il punto focale

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.281
Citazione di: simcar il 16 Set 2024, 22:44
Buona vittoria,che poteva essere molto più larga, con meno sofferenze nel finale. [...]

Prendo giusto spunto dal tuo post. Sinceramente ho sofferto di più contro altre squadre.
Secondo me è ancora l'effetto del gol subito che ci ha lasciato, noi tifosi intendo, in sofferenza. Ma se guardiamo la partita con occhio sereno vediamo che nel secondo tempo di occasioni franche ne abbiamo concesse molto poche. Un paio di tiri controllati da Provedel poi nessuna vera imbucata.$
La difesa nel secondo tempo ha tenuto bene.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Attacchiamo corriamo reggiamo botta.
Però come dite un po tutti abbiamo bisogno di equilibrio.
Oggi era il Verona, ma una squadra più compatta ci faceva male.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Mai una partita tranquilla, ma quest'anno la Lazio è divertente da vedere. Ci sono tante cose e diversi giocatori che mi piacciono molto. Io sono contento

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
E andiamo! Ottima gara, forza Lazio  :ssl

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Buon match. Nel secondo tempo ci siamo sistemati anche dietro.

Su tutti per me Zaccagni Guendouzi e Tavares . Zaccagni è la nostra qualità.  I dribbling sul breve i palloni filtranti e i calci piazzati .
Guendo avrà toccato mille palloni tutti gestiti bene. Che dio ce lo preservi.  Tavares un treno .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: italicbold il 16 Set 2024, 22:50
Prendo giusto spunto dal tuo post. Sinceramente ho sofferto di più contro altre squadre.
Secondo me è ancora l'effetto del gol subito che ci ha lasciato, noi tifosi intendo, in sofferenza. Ma se guardiamo la partita con occhio sereno vediamo che nel secondo tempo di occasioni franche ne abbiamo concesse molto poche. Un paio di tiri controllati da Provedel poi nessuna vera imbucata.$
La difesa nel secondo tempo ha tenuto bene.
Oggi non abbiamo sofferto nulla.
Il gol è una "stupidata" dei nostri centrali.
Ovviamente con questo atteggiamento qualche imbucata si prende per forza, ma oggi a mio avviso abbiamo difeso bene (considerando, ripeto, l'atteggiamento tattico).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.553
Bravi, per essere una squadra con diversi punti interrogativi, sembra una Lazio con delle potenzialità. Considerando l'avversaria rognosa ma modesta , ci sono ancora molte cose da sistemare, ma stasera si sono viste più luci che ombre, a cominciare da Dia e Nuno, bene anche Guendouzi, Zac e Taty. C'è da lavorare, pazienza e pedalare. Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Squadra vogliosa, con tigna e tanta TANTISSIMA corsa. Finalmente! Spero di non ritrovarmi deluso come contro l'Udinese... però mi piace questo attacco.
Almeno non ci stiamo annoiando.
Tavares non dico nulla, preso al fanta in tempi non sospetti.
Tante alternative davanti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.198

Per ora va bene così

Discussione precedente - Discussione successiva